cristo :facepalm: mi tengo pato una partita si e 4 no piuttosto di uno che le gioca tutte ma non si capisce perchè :bua:
Visualizzazione Stampabile
cristo :facepalm: mi tengo pato una partita si e 4 no piuttosto di uno che le gioca tutte ma non si capisce perchè :bua:
:rotfl:
Piuttosto mi tengo nonno Inzaghi o riprendo Adiyiah. :bua:
mi riprenderei Saudati piuttosto
Citazione:
Federico Buffa: “Il motivo? Dalla distorsione alla caviglia di Firenze, nel febb...raio 2008, tremenda, quando gli si girò la caviglia di 40 gradi, il Milan non s’è mai preoccupato di ridargli la postura originaria. Non avendo ridatogliela, questo ragazzo sarebbe stato soggetto a grossi problemi muscolari, cosa che si è rivelata puntualmente da lì in poi, e aggiungo empiricamente, ora che è spaventato al minimo dolore si ferma, per paura di lacerare i muscoli. In Champions s’è infortunato all’altro adduttore, ma il senso è quello, la ricaduta dell’anno scorso s’è fatta sentire. Il Milan dovrebbe iniziare a pensare che i muscoli che non avevano avuto niente all’improvviso sono sempre in discussione, per una diversa struttura posturale.”
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...59479941_n.jpg
Diamo in mano a Buffa il Milan :snob:
Io ricordo quel blog sui difetti posturali che aveva le foto di tutti i giocatori "a rischio" che avrebbero avuto infortuni. Questo tantissimo tempo fa. C'era anche Pato.
Troppo fuori con il suo gesticolare e "primo..secondo..terzo" :asd:
http://media3.acmilan.com/uploads/ne...g?t=1327081330
è proprio un Didac
Speriamo abbia carattere..
Comunque anche Boateng non è che sia fatto d'acciaio eh :asd:
Ed io mi domando allora: ma come stracazzo succede che la juve con allenatore del neri era un campo santo, poi arriva conte, vanno persino a dubai e manco gli viene l'influenza. Noi con mister bellicapelli in panchina partiamo a settembre e si sfascia mezza squadra, quando a fine Dicembre sembra più o meno di aver recuperato quasi tutti, questo a Dubai li massacra di lavoro e non se ne salva manco uno :asd: Si dice ok bisogna mettere benzina nel serbatoio per il tour de force di Febbraio/Marzo ma figaro questi si spaccano a gennaio, a febbraio sono convalescenti e così nel momento clou ce li becchiamo in fase di recupero pronti a sfasciarsi di nuovo. L'Inter di Benitez era un campo santo. Il Real di Mourinho manco mezzo giocatore si infortuna. Noi una cosa indecente. Sono abbastanza sconcertato.
Comunque spero che bellicapelli in panchina domenica faccia giocare Robinho-El92-Ibra davanti che se vedo di nuovo Emanuelson mezzapunta lo amazzo. Idem se vedo in campo ancora quel cadavere di Zambrotta.
L'ultima frase la sottoscrivo con il sangue :snob:
Proprio messi male per dover prendere Amauri, si spera in prestito per le 3 giornate in cui è fuori Pato
3, per ora :bua:
elsha ha 120 minuti nelle gambe, dubito che mr happy lo faccia partire dall'inizio:uhm:
d'altronde c'è tanta scelta :asd:
Minchia Tevez 11 milioni dal Paris :bua:
il mio rilevatore di Mnlg è impazzito :asd: fuori scala :sisi:
che numero di maglia ha preso il Mastrota lì?
Milan: idea Giovinco
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=71322
a me giovinco è sempre piaciuto :rullezza:
non è certo il fenomeno dei fenomeni ma se le alternative sono Amauri e Maxi Lopez Giovinco è Diego Armando in confronto :bua:
Giovinco mi fa discretamente cagare a spruzzo :sisi: un pò come quando avevamo Morfeo :sisi:
giovinco >> (amauri * maxi lopez)
almeno giovinco ti assicura di saltare l'uomo,che è una cosa che da noi non fa più nessuno.
povero Giovinco :sad:
non voglio che finisca nelle mani di Milanlab :cattivo:
mah, comunque giovinco non ricopre il ruolo di ibra