Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loschi
No, no . La storia di Stellini non potrà che alimentare il partito del << non poteva non sapere >> .
chi i giornalai?ma quello lo dicono ugualmente, Stellini o no
-
Citazione:
Camus
A meno che Conte non si dimetta come Stellini, ed io continuo a pensare che questa improvvisa esplosione di onestà e moralità da parte di Stellini in favore della Juventus sia sospetta, la Juventus ha già detto che non verrà preso un sostituto.
Inoltre il cds, essendo un giornale romano, può anche sapere in anticipo della squalifica di Conte, ma meno sulle mosse della Juventus...
Tra l'altro sarebbe la prima volta che la gazza si fa bruciare sull'annunciare in anticipo i verdetti sportivi e per ora la gazza tace....
mi sembra un atto dovuto, e mi meraviglia che non sia stato fatto dal primo momento visto che Stellini ha patteggiato con ammissione di colpevolezza..la sua presenza nello staff della juventus era controproducente dal punto di vista "politico"
-
Citazione:
freddye78
mi sembra un atto dovuto, e mi meraviglia che non sia stato fatto dal primo momento visto che Stellini ha patteggiato con ammissione di colpevolezza..la sua presenza nello staff della juventus era controproducente dal punto di vista "politico"
dicendola tutta la speranza è che la juve lo abbia ben pagato per addossarsi tutto e scagionare conte :D
-
-
-
Citazione:
Bobo
:rullezza:
Però mettici sopra la terza stella... :snob:
La terza stella è lui :snob:
-
Citazione:
terrornoize
congrats angelo!
Grazie :timido:
-
Citazione:
Loschi
Non dimenticate che Del Neri è libero :sisi:
Sono stato bruciato da terror :asd:
Non è libero...è sotto contratto con noi :look:
-
Citazione:
freddye78
un atto dovuto ? In Italia ?
Lo aspettano anni di processi e rinuncia anche solo ad una mensilità di diverse migliaia di euro per il senso del dovere e della responsabilità ?
La juve avrebbe dovuto licenziarlo, lui avrebbe potuto fare causa perchè comunque l'unico limite che ha è quello del non poter andare in campo, la causa si sarebbe protratta per un paio di anni e nel frattempo la juve avrebbe avuto un problema in più.
Per non parlare del fatto che da patteggiante, avrebbe/potrebbe anche accusare Conte ed ottenere uno sconto di pena.
Quello che ha fatto è sicuramente un bel gesto, ma prima di definirlo un atto "dovuto" andrei cauto :bua:
-
Citazione:
Juventus e Hublot: tre anni insieme 07.08.2012 15.11 di
Chiara Biondini
Fonte: Juventus.com
Juventus e Hublot hanno scelto Pechino, dove i bianconeri sabato sera affronteranno la finale di Supercoppa contro il Napoli, per annunciare l'inizio di un matrimonio che si preannuncia ricco di soddisfazioni per entrambi.
La maison svizzera, leader nel campo dell'orologeria di lusso, ha siglato infatti un accordo triennale di sponsorizzazione con la società bianconera. Hublot sarà quindi fornitore di orologi, cronometrista e orologio ufficiale della Juventus; in due parole, Official Timekeeper, a partire dalla stagione 2012/13.
"Questo accordo è motivo di orgoglio", ha sottolineato il Direttore Commerciale della Juventus
Francesco Calvo durante la conferenza stampa di presentazione, ulteriormente impreziosita dalla presenza di Gigi Buffon e Andrea Pirlo, in rappresentanza della squadra, e dalla coppa di Campioni d'Italia in bella mostra sul tavolo dei relatori.
"Hublot sceglie sempre il meglio e Juventus evidentemente è il meglio, in Italia e non solo. Le nostre sono due aziende che credono negli stessi valori: leadership e innovazione. Hublot è un marchio di assoluto prestigio, che investe in tutto il mondo e credo che potremo aiutarlo ad affermarsi anche in Italia. Al contempo - ha concluso Calvo - Hublot potrà aiutare la Juventus a riaffermare la propria internazionalità".
Questa è per Frittole :bua:
-
Citazione:
Angelo
Non è libero...è sotto contratto con noi :look:
no è scaduto a giugno
-
dato che per ferragosto mi faccio 3 giorni a torino,quasi quasi faccio un salto allo juventus stadium e allo juventus store :alesisi:
-
Citazione:
Camus
Questa è per Frittole :bua:
si ma soldi ce ne sganciano sti orologiai? :asd:
-
Orologi gratis per tutti :alesisi:
-
Lo prendo se me lo danno gratis :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Comunque bella palla... io a 'sta cosa che Conte non sarebbe più stato il nostro allenatore non volevo credere (mi pareva tutto troppo campato in aria) ma ormai pare sia la cosa più probabile.
Prandelli sarebbe un bene ma vorrei rimanesse in nazionale.
Alternative... boh?
Ma Van Gaal non può dividersi tra noi e la nazionale olandese :D ?
Mah...io non ho ancora capito la questione di esser "praticamente" squalificato solo di domenica (o comunque durante la partita). Sono strasicuro che la FIGC troverà il modo per tenere Conte lontan dalla juve anche durante gli allenamenti [e mi sembra anche giusto...anche se sfavorevole].
Certo, anche se con il secondo in panchina, un anno senza allenatore è comunque un periodo eccessivamente lungo.
la juventus fa bene a cercare un'alternativa. La questione è:
- scegliere un traghettatore ---> problema: riuscirà a motivare i giocatori ? Riuscirà a tenere in mano lo spogliatoio ?...mi sembra difficile visto che i calciatori sanno che a fine anno tutti i rapporti di forza e di fiducia saranno capovolti dal ritorno di Conte
- partire con un nuovo percorso (es. Prandelli) ---> questo significa mettere da parte Conte per anni (se non definitivamente). Se il nuovo allenatore dovesse ottenere buoni risultati ...che si fa ? si seguirà il nuovo percorso (nuovo modulo, nuova filosofia, nuove gerarchie in squadra) o si manterrà il percorso tracciato da Conte ? [discorso valido anche per il traghettatore]
Però la Juventus ha bisogno di un allenatore. Dobbiamo assolutamente sfruttare questa stagione per confermare i progressi fatti e, in caso di vittoria, ritornare alla vetta del calcio italiano e ritornare in europa.
'spiace per Conte.....ma la Juventus non può azzerare i progressi fatti per una storia che non la riguarda.
bastavano un paio di settimane....e c'era Capello libero :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Mah...io non ho ancora capito la questione di esser "praticamente" squalificato solo di domenica (o comunque durante la partita). Sono strasicuro che la FIGC troverà il modo per tenere Conte lontan dalla juve anche durante gli allenamenti [e mi sembra anche giusto...anche se sfavorevole].
Non credo sia possibile...
Conte, se squalificato, non potrà accedere alla panchina.
Ma non vedo come possano impedirgli l'accesso ai campi di allenamento della juventus, ed alla tribuna dei vari stadi... :sisi:
-
Citazione:
Angels
Lo prendo se me lo danno gratis :asd:
A te nn lo dà gratis manco Marrazzo :asd:
-
è stato deciso che il sostituto di conte per tutto il periodo di squalifica sarà carrera e stop. Non crediamo alle cazzate dei giornalisti su traghettatori/sostituti vari
-
Citazione:
Zuma90
Certo, anche se con il secondo in panchina, un anno senza allenatore è comunque un periodo eccessivamente lungo.
la juventus fa bene a cercare un'alternativa. La questione è:
- scegliere un traghettatore ---> problema: riuscirà a motivare i giocatori ? Riuscirà a tenere in mano lo spogliatoio ?...mi sembra difficile visto che i calciatori sanno che a fine anno tutti i rapporti di forza e di fiducia saranno capovolti dal ritorno di Conte
- partire con un nuovo percorso (es. Prandelli) ---> questo significa mettere da parte Conte per anni (se non definitivamente). Se il nuovo allenatore dovesse ottenere buoni risultati ...che si fa ? si seguirà il nuovo percorso (nuovo modulo, nuova filosofia, nuove gerarchie in squadra) o si manterrà il percorso tracciato da Conte ? [discorso valido anche per il traghettatore]
Però la Juventus ha bisogno di un allenatore. Dobbiamo assolutamente sfruttare questa stagione per confermare i progressi fatti e, in caso di vittoria, ritornare alla vetta del calcio italiano e ritornare in europa.
'spiace per Conte.....ma la Juventus non può azzerare i progressi fatti per una storia che non la riguarda.
bastavano un paio di settimane....e c'era Capello libero :asd:
Se ci dobbiamo inventare sanzioni o cambi di regolamento poi é giusto che gli altri tifosi ci chiamino paranoici :bua:
La squalifica per Conte comporta solo il non poter accedere all'area tecnica, quindi campo, panchina e zone limitrofe (tanto per capirci le interviste post partita se avvenissero sugli spalti Conte potrebbe rilasciarle).
Se poi non le riteniamo congrue o vogliamo abboccare alle prime cazzate che un giornalista scrive per ignoranza o malafede questo é un altro paio di maniche
-
non può farlo in partite ufficiali ricordiamocelo..nessun regolamento gli vieterebbe di dirigere gli allenamenti durante la settimana, non essendo l'allenamento un evento ufficiale figc, e volendo potrebbe farlo anche in una partitella amichevole
-
-
Citazione:
Gangrel
non esiste la juve senza conte. quella vincente dico.
this.
Prandelli rimanga dov'è per favore :facepalm:Ma non ci credo :asd:
-
Citazione:
PotoFap
Che cretini :bua:
E non perché é Napoli Style ma perché se ti fai beccare lo sberleffo é il minimo :bua:
-
Citazione:
PotoFap
:facepalm: