Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Se si artiva terzi perchè gli altri fan squadre migliori mi sta bene.
Se si arriva terzi perchè ci siamo indeboliti da soli con scelte di mercato demenziali...no non mi sta bene.
Ottima disanime.....comunque Siqueira viene a 2mln ora + 7 di OBBLIGO di riscatto l'anno prossimo...Il Palermo ha emanato un comunicato dove dice a chiare lettere che VASQUEZ non va da nessuna parte, ora chi rimane? Saponara, o come dice Camus Pijanic, Shaquiri o Honda :bua:
-
da strapparsi i capelli per Vasquez :asd:
-
Concordo pienamente con Ciccius. Speriamo bene per
quest'ultimo mese, magari arrivano Mascherano e Goetze :bua:
Fermo restando che i soldi spesi per Dybala-Zaza-Siqueira forse potevano essere investiti meglio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
stefanoi
Fermo restando che i soldi spesi per Dybala-Zaza-Siqueira forse potevano essere investiti meglio.
Quali tre giocatori compravi con 23 mln?
-
Siam sempre lì, con 40 milioni ci prendi un top (dove? non certo in attacco) solo se gli dai 6 milionidi stipendio minimo. Sto metodo di contare solo i cartellini ha rotto un pò le balle, va bene spiegarla una, due , tre volte, poi anche basta.
-
Più che altro va anche spiegato che solitamente 40 mln li devo sborsare in un paio di anni con conseguenze sul mercato in caso di flop e no in 4 anni come dybala
Ma vabbe non si possono pretendere dei ragionamenti elevati di contabilità con utenti di in un sito di giochini
-
Citazione:
dolphin is back
Più che altro va anche spiegato che solitamente 40 mln li devo sborsare in un paio di anni con conseguenze sul mercato in caso di flop e no in 4 anni come dybala
Ma vabbe non si possono pretendere dei ragionamenti elevati di contabilità con utenti di in un sito di giochini
http://cdn2.sbnation.com/imported_as...w-clap-gif.gif
-
Citazione:
Brix
sì ma piedi per terra,eh:
siamo arrivati con merito in finale ma anche grazie ad una discreta dose di culo (che non abbiamo avuto affatto con Conte),eh...
In effetti Galatasaray e Copenhagen erano sfide troppo difficili per la Juventus dei Record :asd:
Lo scorso anno siamo stati fortunati. Ok. Nessuno lo mette in discussione. Ma con Conte lo eravamo di più. Il primo anno beccò il Celtic agli ottavi dl CL :rotfl: e l'anno successivo una sequenza di squadre ridicole (escluso il Real, ovviamente)...Copenhangen :rotfl: Galatasaray, Trasborspor :rotfl: :rotfl: Fiorentina Lione e Benfica
E Conte ha avuto anche una rosa decisamente più integra :)
-
Leggo poi di paragoni economici tra Bayern, Manchester UTD e Juventus :uhoh:
-
Ad Allegher, Conte non allaccia neppure le scarpe :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Leggo poi di paragoni economici tra Bayern, Manchester UTD e Juventus :uhoh:
Leggi bene e noterai che non si fanno paragoni...
-
Citazione:
dolphin is back
e io ribadisco: perché condividi le tue Verità con noi bifolchi su un sito di giochini?
-
Citazione:
Ciccius81
Per 40 milioni ci prendi un giocatore già affermato, uno che ti cambia il volto della squadra, non una scommessa.
Quel tizio lì poi però vuole 10 milioni l'anno, non 2. Non è uguale.
-
No.
Vidal ne prende 6 al bayern, ed è costato 40 milioni.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ciccius81
No.
Ma non mi risulta che sia uno che ti cambia il volto di una squadra. O vuoi dire che i risultati dell'anno scorso sono stati raggiunti solo grazie alla migliore stagione di vidal in Italia? :asd:
-
Insomma via, meno male che ce ne siamo liberati :sisi:
-
Si infatti, che schifo Vidal
-
Che poi...un centrocampista che nella sua stagione peggiore ti garantisce 10 goal. Che pippone :sisi: meglio Sturaro :sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
No.
Vidal sarebbe uno che cambia volto alla squadra?
-
Beh Vidal ne vuole 6 infatti, quelli che prende al Bayern:asd:
Se poi parliamo di attaccanti, si direi fra 8 e 10 di ingaggio.
-
Vidal cambia la faccia di qualsiasi centrocampo in cui giochi. Tanto che il Bayern, una delle 3 pretendenti fisse per la cl, lo ha scelto come titolare, ed il Cile ci ha vinto la Coppa America.
Ma robetta si, capisco che siano altri i fenomeni a cui aspiriamo.
-
Vabbe' rimane sempre il solito discorso che facevamo con Roby se vuoi alzare l'asticella devi alzare anche il salary cap della squadra, altrimenti se il max e' 5 non arrivera' mai un VERO TOP o se arriva gli si deve fare il contratto quinquennale per spalmare lo stipendio.
Discorso Vidal, non e' uno che ti cambia la partita ma e' uno che, magari quest' anno di meno, si danna l'anima e gioca alla grande, un must del centrocampo, il Bayern lo ha preso per sostituire Shwaincoso mica pizza e fichi, ora l'hai venduto, bene, hai ricavato 40mln, bene, pero' dovresti almeno arrivare ad un compromesso sostituendolo con uno magari di pari livello. Sturaro e' bravo ma ne deve mangiare ancora terra per diventare forte come lo e' Vidal.
-
Citazione:
Zuma90
In effetti Galatasaray e Copenhagen erano sfide troppo difficili per la Juventus dei Record :asd:
Lo scorso anno siamo stati fortunati. Ok. Nessuno lo mette in discussione. Ma con Conte lo eravamo di più. Il primo anno beccò il Celtic agli ottavi dl CL :rotfl: e l'anno successivo una sequenza di squadre ridicole (escluso il Real, ovviamente)...Copenhangen :rotfl: Galatasaray, Trasborspor :rotfl: :rotfl: Fiorentina Lione e Benfica
E Conte ha avuto anche una rosa decisamente più integra :)
ti sei EVIDENTEMENTE scordato di come sono andate le partite.
Citazione:
Ciccius81
mi fa morire sta gif,sempre. :rotfl:
Citazione:
Zero/1
Ad Allegher, Conte non allaccia neppure le scarpe :asd:
Sono due allenatori diversi.
Ma che se non gli allaccia neppure le scarpe è come dire che Conte è un allenatore mediocre: cazzata. :sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
Vidal cambia la faccia di qualsiasi centrocampo in cui giochi. Tanto che il Bayern, una delle 3 pretendenti fisse per la cl, lo ha scelto come titolare, ed il Cile ci ha vinto la Coppa America.
Ma robetta si, capisco che siano altri i fenomeni a cui aspiriamo.
Nessuno dice che Vidal non sia forte, ma no, non cambia la squadra. Ed è un centrocampista, quindi costa meno e soprattutto prende meno di un attaccante di livello equivalente.
Giusto per chiarire, quali sarebbero secondo te i fenomeni a cui aspirare, che costano 40 milioni e ne vogliono 4-5 di stipendio?
-
Citazione:
frittole
Vabbe' rimane sempre il solito discorso che facevamo con Roby se vuoi alzare l'asticella devi alzare anche il salary cap della squadra, altrimenti se il max e' 5 non arrivera' mai un VERO TOP o se arriva gli si deve fare il contratto quinquennale per spalmare lo stipendio.
Discorso Vidal, non e' uno che ti cambia la partita ma e' uno che, magari quest' anno di meno, si danna l'anima e gioca alla grande, un must del centrocampo, il Bayern lo ha preso per sostituire Shwaincoso mica pizza e fichi, ora l'hai venduto, bene, hai ricavato 40mln, bene, pero' dovresti almeno arrivare ad un compromesso sostituendolo con uno magari di pari livello. Sturaro e' bravo ma ne deve mangiare ancora terra per diventare forte come lo e' Vidal.
Sturaro con Vidal ha in comune giusto la A nel cognome. Uno è un mediano di rottura, l'altro uno che ti recupera palloni, si inserisce da dio, segna minimo 10 goal a stagione e ha il carattere per trascinare la squadra quando è in difficoltà. E tecnicamente tra i 2 la differenza è abissale.
Sturaro è il classico giocatore utile che ti allunga le rotazioni della squadra. Ma usarlo come titolare per sostituire Vidal :asd: dai è come se al posto di Al Pacino chiami Adam Sandler :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Sturaro con Vidal ha in comune giusto la A nel cognome. Uno è un mediano di rottura, l'altro uno che ti recupera palloni, si inserisce da dio, segna minimo 10 goal a stagione e ha il carattere per trascinare la squadra quando è in difficoltà. E tecnicamente tra i 2 la differenza è abissale.
Sturaro è il classico giocatore utile che ti allunga le rotazioni della squadra. Ma usarlo come titolare per sostituire Vidal :asd: dai è come se al posto di Al Pacino chiami Adam Sandler :asd:
Vidal all'età di Sturaro faceva lo stesso numero di gol a stagione. Al momento ovviamente non può essere il sostituto, in futuro vedremo.
-
Mi sa che sopravvaluti Sandler
Sarebbe meglio:
Pacino : Adam Sandler = Maldini : Bonera
-
Quindi siamo passati dalla finale di Champions all'obiettivo salvezza :piagnisteidiagosto: :rullezza:
-
Fatemi capire, siete contenti e convinti dei 40 milioni per Dybala? Anche dopo aver capito che ci siamo dovuti vendere vidal per pagarlo?
-
Citazione:
Ciccius81
Fatemi capire, siete contenti e convinti dei 40 milioni per Dybala? Anche dopo aver capito che ci siamo dovuti vendere vidal per pagarlo?
Vidal voleva andarsene dall'estate dell'anno scorso, mi sembra palese. Lo ha detto lui stesso alla presentazione colla maglia del Bayern. Ti dovevi tenere Vidal scazzato peggio che l'anno scorso? Quando tutti tiravamo in ballo il ginocchio quando era ovvio che non era la forma fisica che mancava?
Dybala è l'acquisto più in prospettiva che abbiamo fatto, ma se mantiene le attese sarà valso quei soldi. Meglio scommettere che prendere i Siqueira a 9 milioni, se davvero lo prenderanno, giocatori tappabuchi che magari fanno anche comodo ma non saranno mai top players.
-
Citazione:
Ciccius81
io no :asd:
Sono straconvinto che è stato pagato un botto. Ma se poi diventa un top player e prenderlo a 40 mln era l'unica soluzione,allora vuole dire che anche questa volta avrà avuto ragione Marotta.
Ma 40 mln io manco per il cazzo lo prendevo,anche se il pagamento si prolungava per 40 anni da 1 mln l'anno :asd:
D'altro canto c'è da ragionare che Vidal o lo vendevi ora a 40 mln o non lo vendevi più alle stesse cifre,e l'ultimo vidal è cedibilissimo.
-
Citazione:
Ciccius81
Sono abbastanza contento che l'abbiano preso ma l'hanno pagato decisamente troppo. Però non credo che il suo acquisto sia legato alla cessione di Vidal, che secondo me non è stata una mossa sbagliata di per sé.
Sono ancora curioso di sapere quali sono i giocatori da comprare, fortissimi, poco costosi e con poche pretese economiche.
-
Citazione:
MrVermont
Citazione:
Roby90
Vidal all'età di Sturaro faceva lo stesso numero di gol a stagione. Al momento ovviamente non può essere il sostituto, in futuro vedremo.
Deve esserci qualche anomalia nella forza, perche' sembra che io scrivo e si capisce una cosa per l'altra:
Dove avrei scritto che Sturaro puo' essere un Vidal Italiano o puo' sostituirlo, ho scritto solo che Sturaro e' bravo ma ne deve mangiare ancora terra per diventare forte come lo e' Vidal.
-
Sturaro non ha neanche le caratteristiche per diventare come Vidal :asd: Anche con tutto l'impegno di questo mondo, Sturaro la tecnica del cileno non l'avrà mai e neanche i tempi di gioco di vidal (cioè capacità di inserimento da dietro) tiro da fuori :asd: son proprio giocatori completamente diversi.
Per capirsi, Bertolacci come tipologia di giocatore è molto più simile a Vidal di quanto lo sia Sturaro (chiaramente Bertolacci vale giusto l'unghia rotta di Vidal :asd: ).
-
La tecnica l'affini con l'esperienza e giocando insieme a chi e' piu' bravo di te, che non sia Vidal come caratteristiche sicuramente ma non e' neanche Vidal, forse con il tempo potra' diventare FORTE come il Cileno.
-
Dybala cmq è stato pagato 32 più 8 eventuali legati a condizioni (a quanto si diceva all'epoca) abbastanza difficili da raggiungere.
Insomma, se davvero lo pagheremo 40 probabilmente sarà perché avrà mostrato di valerli.
E nn è legato in nessun modo alla cessione di vidal
-
Bertolacci in fase difensiva è un telepass, non credo proprio:asd:
Sturaro l'inserimento ce l'ha, lo ha fatto vedere pure con la Juve, ha sicuramente meno tecnica di Arturo e meno tiro ma del resto Vidal alla sua età non spaccava le reti, quindi probabilmente anche lui lo ha migliorato nel tempo (o magari aveva sfiga e gli uscivan tutti fuori i tiri lol).
-
non credo che sinceramente la dirigenza abbia ceduto vidal credendo di rimpiazzarlo che khedira. abbiamo preso 40mln dalla cessione e quelli sarebbero stati presi per tappare i 40 di dybala? dai con un primo posto in campionato,una coppia italia ed una finale di champions non ci sono i soldi per investire su un altro top? o qualcuno spera veramente che sturaro possa essere il
nuovo vidal? :asd:
-
Citazione:
Brix
ti sei EVIDENTEMENTE scordato di come sono andate le partite.
io ricordo come sono andate le partite :asd: 1 vittoria in 6 partite è un risultato terribile quando nel girone hai il Copenhangen e il peggior Galatasaray del decennio (tanto da cambiare allenatore) :)
Non ci sono scuse ;)
-
Esattamente come non ci sono scuse per il mercato imbarazzante fatto fino ad ora.