Ambro sta facendo bene, perchè dovrebbe uscire ? non è compito suo impostare la manovra :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ambro sta facendo bene, perchè dovrebbe uscire ? non è compito suo impostare la manovra :uhm:
entra seedorf e a parità di peso escono emanuelson e antonini.
Cioè c'è dentro un inutile emanuelson, hai in panchina un talentino che ha fatto benissimo, contro la stessa fottuta squadra, non più di 4 giorni fà, e cosa fai, butti dentro un altro vecchio, GG Allegri, lo vinci di sicuro lo scudo così :fag:
Ma Seedorf è stato fatto fuori? No, perché l'insistenza su Emanuelson me la spiego col voler dare un segnale chiaro al culaccione del Suriname... Va bene che è comunque in panchina, ma avevo letto che la permanenza supplementare a Dubai di Clarenzio era stata mal digerita da Allegri che non era per niente d'accordo.
ambro ci serve per i calci piazzati,che ad ora sono l'unico modo per segnare che abbiamo.
Merkel si starà pentendo di non essere rimasto a Genova. :bua:
ROTFL alegher starebbe per ripetere l'arrocco @urby trequartista->terzino sx :rotfl:
dentro elsha per il giovine
forse entra elsharawy
ridicolo il fatto che dovesse servire l'ennesimo tempo di nulla di emanuelson per capirlo.. e la "giocata che lo sblocca"? :uhm:
poi seriamente
con franco silva in difesa, 3 mediani, nessun compito difensivo, ibra e robinho di fianco e fiducia a mille penso potrei giocare decentemente pure io :sisi:
incredibile, dentro el92 fuori antonini.
"Merkel si starà pentendo di non essere rimasto a Genova."
a vedere come gioca il genoa direi di no :)
emanuelson titolare a VITA.
Ruby DEVE giocare terzino altrimenti NON DEVE giocare
stop
non ci vuole il corso di Coverciano per capirlo
Oddio le telecamere di Milan Lab..
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
l'arrocco :rotfl:
questi giocano in 14 dietro la linea della palla e LUI giustamente mette dentro una formazione zeppa di medianacci accaso e di ruby :fag: :facepalm:
Ma almeno ha tolto antonini e messo el shaacoso dentro? c'ha messo solo 45 minuti per capire cosa fare? :asd: :facepalm:
Come dicevo: Ibra c'ha tolto le castagne dal fuoco.
Mazza, se ci capisco :smug: :asd:
Comunque è bastato mettere il faraone trequartista per dare un po' di dinamismo e di imprevedibilità all'azione... speriamo bene
Ibra!! :rullezza:
Ma quanto è stato veloce lo stop, tiro? :bua:
Urby terzino non sui discute
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Ma Merkel e Mesbah ci sono?
mi ricordavano lui
http://files.splinder.com/751afd33af...ef646a85b.jpeg