Grazie! Allora mi basta fare un piccolo acquisto e posso iniziare a vendere, ottimo! Grazie mille ancora Sync!
Visualizzazione Stampabile
penso sia questo il motivo, oppure controlla di avere steam guard attivo. In ogni caso non ti aspettare di fare i soldi vendendo casse, se ti va bene (ed è difficile visto che ci sono troppi venditori) guadagni 1 cent a cassa.
Chi si è fatto quella decina di euro, come me, zio e qualcun altro, è perché giocava a tf2 da anni e aveva qualche pezzo forte vintage...
Io ti avviso :asd:
Steam guard è attivo :sisi:
Massì, non penso di certo a fare chissà che grandi cifre, poi tanto la fatica la fa il pc :fag:
Aggiorna al premium solo se ti interessa il gioco in sè, altrimenti credo che sarà difficile anche rientrare la spesa con le casse :asd:
Veramente, io ho fatto qualcosa come 14€ solamente perchè avevo cappellini vintage del cazzo e gioco dai tempo della beta, altrimenti non fai che poche decine di centesimi.
Domani superfap :alesisi:
http://www.destructoid.com/system-sh...--244827.phtml
Ma devi comprarli dal negozio in-game, non dal market della comunità
:facepalm:
Dio
Quanto
Sono
Niubbio
Beh, è comprensibile, Valve ha paura di non guadagnarci... :snob:
ah quindi mi state confermando che ora il drop di roba vintage o che vale buoni $ e' diminuita parecchio???
mi sono fatto 10euro vendendo tutta roba vintage che avevo fatto ai tempi in cui giocavo 3/4 anni fa :\
mmm se e' cosi non vale la pena riscaricarmi tutto, speravo di guadagnarci qualcosina in piu lasciando afk :\ :\
avrà fatto qualche minchiata, credo sia il primo caso di licenziamento "importante" da parte di valve
ho come l'impressione che l'abbiano sgamata a spifferare qualcosa
Non me l'aspettavo, cmq pare non sia la sola appena licenziata da valve, han fatto dei tagli:
http://www.rockpapershotgun.com/2013...taff-it-seems/
:pippotto:Citazione:
Ellsworth stava lavorando ad alcuni progetti hardware next-gen per conto di Valve, tra cui prototipi di controller per Steam Box
E' un bel mistero :pippotto:
dota 2 è un gioco da veri pcisti :sisi: , da giocare rigorosamente con mouse e tastiera.
Io continuo a chiedermi con quali periferiche verra' fornita la gabe box, alla luce del fatto che sicuramente una delle esclusive, nonche' uno dei giochi piu in voga, sara' dota.
Vabe che ce ne saran tanti modelli, ma imo verranno fortniti sia pad che una tastiera e un mouse di default.
Senza pad e' impossibile, anche visti gli sforzi per spingere big picture e supporto pad.
Senza tastiera+mouse e' impossibile se si vuole proporre Dota.