Per la precisione la moglie di Zidane voleva andare in Spagna per il Mare.... ed infatti si accaso' a Madrid, nota citta Marittima.... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per la precisione la moglie di Zidane voleva andare in Spagna per il Mare.... ed infatti si accaso' a Madrid, nota citta Marittima.... :sisi:
Llorente l'ho visto giocare pochissime volte , ma mi è sembrato forte . Per restare in tema un Borriello 3.0 . Solo che io vorrei Dzeko , un Llorente 2.0 . Solo che il bosniaco costa di più e non è neanche detto che il City se ne liberi . Sulla mancina dipende sempre da come giochiamo . Se , come pare , il 3-5-2 sarà il vangelo allora serve uno che sappia coprire , ma anche spingere molto e abbia piedi decenti visto che sarà coinvolto nelle azioni molto più di un terzino . La priorità assoluta resta però la punta.
che giochamcon il 352 è l uicacosa ormai certa..
Llorente più di Dzeko é un attacante da 3-5-2
Ed allora AGGIUDICATO!!!
il bus della Juve a Pechino: li in alto a sinistra... :rotfl:
http://www.repubblica.it/images/2012...6fd826fd60.jpg
A me Llorente piace un sacco :sisi:
anche a me non dispiace, anche se nn sarà il bomber da 30 gol :sisi:
ma Gilardino ?
:asd:
mah io gli spagnoli in italia non ce li vedo proprio,falliscono tutti miseramente,preferirei di gran lunga il bosniaco :sisi:
L'ultimo basco che ha giocato per la juve non ha fatto male :bua:
Eh, infatti...
Infatti, l'ho detto anch'io che mi pare che questa cosa dei centravanti-boa che non piacciono a Conte sia una leggenda :boh2: ...Citazione:
Per quanto riguarda la punta boa dopo che si è giocato con Borriello non vedo problemi nel giocare con Dzeko o Llorente :bua:
Allora, alla fine, quali sono questi centravanti che "non piacciono" a Conte?
Perchè io mica l'ho capito, 'sto identikit.
:vuotodimemoria: :pippotto: ...
Yes
si ma Didì è un basco francese, di tutt'altra cultura rispetto ad un basco spagnolo :asd: francamente se effettivamente Marotta ha 20 ml cash a disposizione preferirei guardasse altrove..non mi fido molto degli spagnoli al di fuori del loro campionato :uhm:
I baschi si considerano baschi e basta :bua:
Per il resto il discorso é molto, molto, molto, molto semplice.
Da quello che si è letto sui giornali la juve ha offerto 20 milioni per rvp e 20 per dzeko ed in entrambi i casi ha ricevuto picche.
Se il budget per il "top-player" é di 20 milioni quale altro "top player" é prendibile?
intendevo cultura calcistica ovviamente..il campionato francese si avvicina tatticamente di più al nostro e per un francese è meno difficile adattarsi..poi questo non è manco titolare in nazionale e fanno giocare il Torres di questi ultimi anni :bua:
cmq jovetic o dzeko,se il city prenderà un attaccante 20 ml li accettano eccome e voglio vedere delavalle se gli mettono 20ml cash+contropartita a rifiutare :asd:
con 20 milioni manco il massaggiatore di un top player ci prendiamo :bua:
Dzeko sarebbe proprio l'ideale, ma non credo verrà mai da noi.
Beh gli ultimi top players ci han fatto rosicare già abbastanza :bua:
se il city prenderà un attaccante Dzeko vorrà andarsene e ha espresso esplicitamente il desiderio di venire a giocare in italia, quindi non lo vedo così impossibile..20 ml+bonus non credo proprio che il city li rifiuterebbe..
poi naturalmente non credo che succederà :bua: