Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
chi non risica non rosica :teach:
Se non piove c'e' bel tempo, Piove Governo ladro, :teach: e comunque.....
Citazione:
Franco Leonetti: "Preso Fernando Llorente. A breve sarà ufficiale"
Tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, Franco Leonetti, giornalista noto tra i tifosi juventini per essere il vicedirettore del programma televisivo
Forza Juve, ha comunicato che Fernando Llorente, attaccante dell'Athletic Bilbao e della nazionale spagnola, sarà il prossimo acquisto della Juventus:
"Preso Fernando Llorente, attaccante spagnolo del Bilbao. Notizia certissima. A breve sarà ufficiale.
Non ho idea di chi sia sto leonetti, ma se lo dice lui...ci credo :snob:
-
Io non ho proprio idea di chi sia sto llorente, è forte?
-
Citazione:
frittole
Non ho idea di chi sia sto leonetti, ma se lo dice lui...ci credo :snob:
sky dice che Llorente è verso il city con Dzeko in trattativa con noi..a chi credere? :uhm:
-
Ed ancora....
Citazione:
JUVE/ CALCIOMERCATO: Llorente verso la Juve? Parla Bielsa
http://www.juvenews.eu/img/news/llorente_1.jpg
http://i.imm.io/oOyU.png
Fernando Llorente è l'altro nome sull'agenda bianconera alla voce attacco. Il bomber spagnolo dell'Athletic Bilbao è entrato nelle mire di Beppe
Marotta, dato che ha espresso la sua voglia di lasciare Bilbao e il suo contratto è in scadenza nel 2013. Per rinnovare il suo contratto chiede alla squadra spagnola 2,3 milioni di euro, troppo per le casse del Bilbao.
Marotta e Paratici stanno sondando il terreno, la sua valutazione si aggira sui 20 milioni di euro, ma data la scadenza del contratto si potrebbe arrivare ad un accordo per una cifra inferiore.
Bielsa, attuale tecnico dell'A. Bilbao dà il proprio benestare alla cessione dell'attaccante tramite le pagine del giornale spagnolo AS: "
Non credo sia necessario che io intervenga sulla questione del rinnovo del contratto di Llorente, dato che si tratta di una questione tra lui e a società. Se sarà nella mia squadra il prossimo anno? Non posso rispondere. Desidero il meglio per la squadra e anche per lui. Preferisco che la questione venga risolta direttamente dalle due parti."
Simone Davide-juvenews.eu
-
Citazione:
freddye78
sky dice che Llorente è verso il city con Dzeko in trattativa con noi..a chi credere? :uhm:
Io credo a Leonetti....ripeto non so chi sia..ma ci credo... :sisi:
-
cmq fateci caso, perso RVP salta fuori Llorente :asd: evidentemente devono essere sempre tre gli attaccanti che la juve tratta :asd:
-
Citazione:
freddye78
se il city prenderà un attaccante Dzeko vorrà andarsene e ha espresso esplicitamente il desiderio di venire a giocare in italia, quindi non lo vedo così impossibile..20 ml+bonus non credo proprio che il city li rifiuterebbe..
poi naturalmente non credo che succederà :bua:
mah Mou e Mancini vogliono un attaccante, ma chi ? e perchè ?
Mou ha higuain e benzema, perchè deve vendere uno dei due ? E per arrivare a chi ?
Mancio ha tevez, balotelli, aguero e dzeko, cosa se ne fa di Llorente ?
-
-
-
Citazione:
Camus
mah Mou e Mancini vogliono un attaccante, ma chi ? e perchè ?
Mou ha higuain e benzema, perchè deve vendere uno dei due ? E per arrivare a chi ?
Mancio ha tevez, balotelli, aguero e dzeko, cosa se ne fa di Llorente ?
perchè parli di Mou? :pippotto:
su Mancini dovresti chiederlo a lui :asd: si vede che si sente sminuito da Ancelotti e vuole comprare anche lui per non fare la figura del pezzente :asd:
-
Uno spagnolo in Italia, ne ricordo pochi che abbiano fatto bene, Suarez e poi chi altri?
-
Basta che arrivi un signore attaccante.Llorente l'ho visto pochissimo giocare ma mi va benissimo.Dzeko altrettanto.
Basta che non arrivi uno,tipo questo attaccante qua:
http://www.youtube.com/watch?v=ZjpLNb_7DQk
-
Citazione:
tomlovin
Ma Vidal non è stato preso molto prima che la Juve facesse i suoi tentativi per Aguero?
Cioè, alla fine (con o senza Vidal) non credo proprio che Marotta avrebbe messo più di 25-30 mln su un singolo giocatore, lui stesso ha fatto capire più volte che di cifre enormi non ne spenderà mai, sul singolo.
Quindi non vedo che c'entrino l'uno con l'altro.
Aguero non è arrivato proprio per motivi di soldi: Marotta è stato lì fino all'ultimo a trattare con l'Atletico per gli ultimi 4-5 mln (lui voleva dare contropartite, l'Atletico voleva l'intera cifra della rescissoria, cash), poi è arrivato il City, ha pagato senza batter ciglio la rescissoria, ha offerto al giocatore un mega-contratto (tra i 4-5 più ricchi del mondo) ed è finita la favola.
In pratica, Aguero all'improvviso è uscito dal "tetto massimo" di investimenti juventini ed è per questo che non è stato mai preso... non certo perchè si fossero già spesi i soldi su Vidal.
Aguero non è arrivato per motivi di soldi?
Davvero?
Ed io che pensavo non piacesse a Conte :bua:
La questione è questa.
Gli spagnoli volevano 45mln cash per il loro campione.
45
E cash.
Chiaro che stiamo facendo fantamercato, perchè i nostri quella cifra per un giocatore solo non la spenderebbero mai, a meno forse che per Messi e Ronaldo... ma nel momento in cui Brix dice:
Citazione:
Brix
Quest'anno ha vinto il gruppo,non il singolo.Gruppo che si è creato anche grazie ai soldi non spesi per Aguero...
dobbiamo ragionare su cosa sia stato preso con i soldi NON spesi per aguero... no?
Aguero sarebbe costato 45.
Vucinic è costato 15.
Quindi ballano 30mln che sarebbero dovuti essere presi altrove...
Ed allora, o sapendo di dover spendere così tanto ti saresti dovuto trattenere prima (risparmiando i soldi di vidal, magari tenendo in rosa melo... oppure trovando soluzioni più economiche del lithc per il terzino destro), diciamo che avresti dovuto evitare i 9mln di Elia (e questa sarebbe stata cosa buona e giusta :bua: ) oppure avresti dovuto monetizzare da qualche cessione "pesante"...
Non so, cercare di piazzare Matri da qualche parte, cedere alle sirene del milan per Marchisio... cose così..
A meno che davvero la proprietà non fosse disposta ad un sacrificio economico in più pur di arrivare ad un giocatore di quel livello...
Ma a questo non ci crede nessuno :bua:
Citazione:
frittole
Per la precisione la moglie di Zidane voleva andare in Spagna per il Mare.... ed infatti si accaso' a Madrid, nota citta Marittima.... :sisi:
Beh, con tutti i soldi che gli hanno dato, si sarà fatto costruire un mare interno in giardino :bua:
Citazione:
Zuma90
ma Gilardino ?
:asd:
Dagli tempo :bua:
Citazione:
freddye78
cmq jovetic o dzeko,se il city prenderà un attaccante 20 ml li accettano eccome e voglio vedere delavalle se gli mettono 20ml cash+contropartita a rifiutare :asd:
Dipende dalle contropartite che offri...
Non mi sembra che la viola sia proprio con le pezze al culo, e se vogliono evitare sommosse popolari non possono cedere il loro unico gioiellino per un tozzo di pane alla squadra che odiano di più..
E su Dzeko... se anche spingesse per partire, c'è da vedere se non arriverebbe qualcuno ad offrire di più... non credo che saremmo gli unici interessati...
-
Citazione:
Brix
Basta che arrivi un signore attaccante.Llorente l'ho visto pochissimo giocare ma mi va benissimo.Dzeko altrettanto.
Basta che non arrivi uno,tipo questo attaccante qua:
http://www.youtube.com/watch?v=ZjpLNb_7DQk
credo proprio che si possano montare video del genere anche per Del Piero, Zidane o Messi
è per questo che non bisogna mai esprimere giudizi basandosi sui video di youtube :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Io non ho proprio idea di chi sia sto llorente, è forte?
a fm diventa forte :tsk:
-
Ah beh, allora mi fido, fm non sbaglia mai :sisi:
-
Citazione:
In vista della finale di Supercoppa Italiana di sabato contro il Napoli, la Juventus ha presentato alla Lega Serie A la lista con la numerazione ufficiale per la stagione 2012/13.
Ecco tutti i numeri assegnati ai bianconeri
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Masi
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Leali
15 Barzagli
16 Ziegler
18 Boakye
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
39 Marrone
Pogba il 6, numero impegnativo :pippotto:
-
Citazione:
frittole
Gli piace il nome???
può essere :pippotto:
Citazione:
freddye78
perchè parli di Mou? :pippotto:
su Mancini dovresti chiederlo a lui :asd: si vede che si sente sminuito da Ancelotti e vuole comprare anche lui per non fare la figura del pezzente :asd:
Perchè su Llorente ad inizio mercato dicevano ci fossero Real e Barça.
Citazione:
stevegeta
a fm diventa forte :tsk:
A fifa no, al massimo arriva ad 85.
Di là avete finito di bannare ? :bua:
A me Llorente non fa impazzire, ma tra Llorente a 20 e forse Dzeko a 20 se il city compra qualcunaltro e la juve non si fa superare dal Bayern che ha già cercato Dzeko e deve sostituire Gomez per via dell'infortunio, forse preferisco Llorente :bua:
-
-
Citazione:
Zuma90
manca il n.10.
http://cdn.thesportreview.com/images/pazz.jpg
-
Citazione:
Bobo
Dipende dalle contropartite che offri...
Non mi sembra che la viola sia proprio con le pezze al culo, e se vogliono evitare sommosse popolari non possono cedere il loro unico gioiellino per un tozzo di pane alla squadra che odiano di più..
E su Dzeko... se anche spingesse per partire, c'è da vedere se non arriverebbe qualcuno ad offrire di più... non credo che saremmo gli unici interessati...
dellavalle ha detto chiaramente che sperano che il ragazzo si sia convinto a rimanere, finora però non si è sentito dalla voce di jojo la conferma di voler restare, quindi qualche dubbio ce l'ha...
a Torino probabilmente stanno alla finestra per vedere se il montenegrino chiederà ufficialmente di essere ceduto prima di iniziare una trattativa..direi che 20 milioni cash sono una buona base e qualche contropartita che piace alla viola sicuramente la faranno saltare fuori..
certo se poi il solito PSG/City/Chelsea viene a rompere le scatole c'è poco da fare :bua:
-
Citazione:
Jack666
:bua:
Povero pazzini... credo che gli si frantumerebbero le ginocchia sotto il peso di quel numero :chebotta:
Citazione:
freddye78
dellavalle ha detto chiaramente che sperano che il ragazzo si sia convinto a rimanere, finora però non si è sentito dalla voce di jojo la conferma di voler restare, quindi qualche dubbio ce l'ha...
a Torino probabilmente stanno alla finestra per vedere se il montenegrino chiederà ufficialmente di essere ceduto prima di iniziare una trattativa..direi che 20 milioni cash sono una buona base e qualche contropartita che piace alla viola sicuramente la faranno saltare fuori..
certo se poi il solito PSG/City/Chelsea viene a rompere le scatole c'è poco da fare :bua:
Ok, ma accanto a quei 20 ci devi mettere una contropartita pesante.
Di certo non te la cavi con 20+padoin, per dire..
-
Il "problema" per Jovetic é che i della Valle vogliono o 30 milioni cash o giocatori che la juve o non vuole dare (Marrone) o che non vogliono andare (Matri e Quagliarella).
Quindi il discorso Jovetic imho lascia il tempo che trova
-
Citazione:
Bobo
Ok, ma accanto a quei 20 ci devi mettere una contropartita pesante.
Di certo non te la cavi con 20+padoin, per dire..
Citazione:
Camus
Il "problema" per Jovetic é che i della Valle vogliono o 30 milioni cash o giocatori che la juve o non vuole dare (Marrone) o che non vogliono andare (Matri e Quagliarella).
Quindi il discorso Jovetic imho lascia il tempo che trova
gli si è rotto Viviano, gli diamo Storari o Leali? :uhm:
-
Citazione:
freddye78
gli si è rotto Viviano, gli diamo Storari o Leali? :uhm:
Starà fuori per 1 mese, al massimo salta la prima di campionato.