Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
maxi lopez è una scommessa di galliani, secondo lui ha i crismi del grande giocatore.
secondo me quest'idea è nata mentre si era bevuto 1 litro di barbera da giannino, nella stessa serata in cui allegri ha deciso che emanuelson era un trequartista.
ma come puo' uno che fa' panchina a catania, che segna poco e non mi pare un grande nel gioco di sponda o altro, essere considerato un rinforzo? ma poi quanti milioni, 9? ma siamo pazzi?
ma allora pigliavamo toni per 1 anno ed era pure meglio.
sono d'accordo , a volte Galliani dimentica quante sole ci ha rifilato , Emanuelson,Emerson , Tomasson,Man(s)ini, Ricardo Oliveira , Javi Moreno , questi nomi soprattutto quelli col doppio nome (maxi lopez) sono un pacco !!!
Maxi viene gratis.
Ma quale parte del cervello vi faceva pensare che spendessimo 9mln per Lopez? Cioè ne abbiamo offerti 16 per Tevez oh..
Citazione:
kern
sono d'accordo , a volte Galliani dimentica quante sole ci ha rifilato , Emanuelson,Emerson , Tomasson, Ricardo Oliveira , Javi Moreno , questi nomi soprattutto quelli col doppio nome (maxi lopez) sono un pacco !!!
mah, a me sembra che questi due (il secondo soprattutto) non siano arrivati mai con chissà quali aspettative ed entrambi comunque han fatto il loro lavoro. Tomasson poi soprattutto, mai un lamento. E quando entrava segnava.
Jon Dahl Tomasson era lo scorpione bianco, che nessuno si azzardi a definirlo un pacco :caffe:
semola che difende emanuelson :smug:
Citazione:
danny2h
Jon Dahl Tomasson era lo scorpione bianco, che nessuno si azzardi a definirlo un pacco :caffe:
Il migliore partner di Sheva. :sisi:
Citazione:
Brasato di Pollo
se magari...è in prestito poi a fine stagione l'ha già prenotato galliani a costo zero :facepalm:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=70207
Pare che Sulley Muntari si sia finalmente convinto a dire sì al Genoa per un prestito di sei mesi, al termine del quale finirebbe poi al Milan perché libero da vincoli contrattuali con l'Inter. "Per me esiste solo il Milan" le sue parole. :alesisi:
Citazione:
Ruj0
Zamparini: "Tevez andrà al Psg"
"Andrà al Psg, credo sia solo una questione d'ingaggio da limare. Non vestirá la maglia rossonera perché Galliani al Milan ha i cordoni della borsa corti"
Citazione:
xXweskerXx
Ragazzi domandina, ho visto che sul sito del milan c'è la prelazione per milan arsenal per chi ha fatto l'abbonamento al gironcino, ma posso comprare solo un biglietto? non posso pigliarne pure uno per un amico?
Dovrebbe essere solo 1 (a meno che l'amico non sia dotato di Tessera del tifoso).
non lo vuole nemmeno il Milan, sono cagate della stampa :asd: al quale giusto un interista può crederci :asd:
mah maxi lopez non fa panchina a catania perché scarso, ma perché ha la valigia in mano da quest'estate...
poi che faccia o meno per voi è un altro discorso
Citazione:
Hahahaha its funny to see how everybody asked about my position in the field.. I think it Will always stay like this. First at Ajax now at Milan.. But everybody knows i can play at a lot of positions..
:chebotta:
per favore dimmi che non è Emanuelson :bua:
Citazione:
MrWolf
:chebotta:
Ma dicendo "it will always stay like this." Che intende?
Che settimana prossima torna trequartista, mi sembra ovvio. :snob:
puo' voler dire tutto, ovviamente tutto il popolo milanista spera che quella risposta fosse data a domanda "rimarrai terzino?"
Scusate l'intrusione, ma volevo sapere una cosa a proposito della carta Cuore Rossonero.. se ho letto bene, il possesso di questa carta, oltre a vari vantaggi che può portare e che francamente non mi interessano, ti permette di avere la prelazione per i biglietti delle partite del Milan in anticipo; mi spiego meglio: sono interessato ad acquistare, sempre che ci riesca ovvio, i biglietti per Milan - Arsenal (a me frega poco visto che son juventino, ma mio padre e mio fratello invece son milanisti e io mi aggrego a loro). Da quel che ho letto sul sito del Milan dall'1 all'8 Febbraio ci sarebbe la prelazione dei biglietti per i possessori di tale carta, che non abbiano già acquistato i biglietti in altri momenti e modi. Quindi la mia domanda era: se io sottoscrivo questa carta l'1 mattina (o anche prima) ottengo il diritto di comprare i biglietti dall'1 all'8 senza dover aspettare invece la libera vendita a coloro che non possiedono niente? La mia domanda può sembrare stupida, ma voglio capire meglio come funziona questa carta e se non ci sono eventuali rotture con eventuali punti accumulati eccetera. P.s. l'anno scorso per Milan - Tottenham son riuscito a comprare i biglietti nella settimana di libera vendita, ma quest'anno volevo riuscire a prenderli prima possibile.. Grazie :sisi:
Citazione:
Alle
Scusate l'intrusione, ma volevo sapere una cosa a proposito della carta Cuore Rossonero.. se ho letto bene, il possesso di questa carta, oltre a vari vantaggi che può portare e che francamente non mi interessano, ti permette di avere la prelazione per i biglietti delle partite del Milan in anticipo; mi spiego meglio: sono interessato ad acquistare, sempre che ci riesca ovvio, i biglietti per Milan - Arsenal (a me frega poco visto che son juventino, ma mio padre e mio fratello invece son milanisti e io mi aggrego a loro). Da quel che ho letto sul sito del Milan dall'1 all'8 Febbraio ci sarebbe la prelazione dei biglietti per i possessori di tale carta, che non abbiano già acquistato i biglietti in altri momenti e modi. Quindi la mia domanda era: se io sottoscrivo questa carta l'1 mattina (o anche prima) ottengo il diritto di comprare i biglietti dall'1 all'8 senza dover aspettare invece la libera vendita a coloro che non possiedono niente? La mia domanda può sembrare stupida, ma voglio capire meglio come funziona questa carta e se non ci sono eventuali rotture con eventuali punti accumulati eccetera. P.s. l'anno scorso per Milan - Tottenham son riuscito a comprare i biglietti nella settimana di libera vendita, ma quest'anno volevo riuscire a prenderli prima possibile.. Grazie :sisi:
Ovviamente no. Devi essere già in possesso della carta fisicamente (di solito la consegnano in circa 1 mese, ma a volte è capitato 1 sola settimana).
Ma nessuno ti vieta di andare in banca e provare, soprattutto se vai domani a fare la tessera. Magari ti va di Culo e te la consegnano già per l'1, o ti consentono di utilizzare il codice per prendere il biglietto.
Ci sono solo 2 cose che non mi piacciono di questo sistema:
1) Puoi avere quante Tessere del Tifoso ti pare, quindi puoi farti quella della Juve, del Milan, dell'Inter, e poi anche Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina!!
2) Mi pare che non ti diano più il biglietto cartaceo. E per alcuni Big Match (come è stato Milan-Barça, il biglietto della Festa Scudetto, qualche Derby ecc.) è sempre bello conservare un ricordo.
Citazione:
danny2h
per favore dimmi che non è Emanuelson :bua:
Abbiamo due giocatori che possono ricoprire assieme circa 8/9 ruoli in squadra e li consideriamo solo delle BdP? :boh2:
Edit: elegantissimi :pippotto:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...64797105_n.jpg
Ma in che posa è il Faraone?