Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Finita la campagna in singolo di battlefield 3, nonostante la trama sia un po' un more of the same dei vari Cod e nonostante il genere cominci un po a stancarmi, l'ho giocato con piacere e alla fine l'assenza dei respawn nemici nella maggior parte del gioco è stato un forte incentivo.. mi è piaciuto e lo consiglio.
ora in attesa di un fix per mass effect 3 mi butterò su assassin's creed penso, magari provando prima ancora la campagna coop di battlecoso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Finita la campagna in singolo di battlefield 3, nonostante la trama sia un po' un more of the same dei vari Cod e nonostante il genere cominci un po a stancarmi, l'ho giocato con piacere e alla fine l'assenza dei respawn nemici nella maggior parte del gioco è stato un forte incentivo.. mi è piaciuto e lo consiglio.
ora in attesa di un fix per mass effect 3 mi butterò su assassin's creed penso, magari provando prima ancora la campagna coop di battlecoso.
pure io vorrei prendere battlefield 3: secondo te mi girerà con un pentium dual 2,4 e gts 250?
-
Citazione:
newort
pure io vorrei prendere battlefield 3: secondo te mi girerà con un pentium dual 2,4 e gts 250?
si si sicuro, forse però dovresti aggiungere un pelino di ram per sfruttarlo al massimo :sisi:
-
ho spolverato ed iniziato il primo assassin's creed
tolto che sto facendo il minimo indispensabile per chiudere le missioni, non è poi così brutto dai
:uhm:
-
Citazione:
Absint
Però sai che bomba sarebbe stata? :D
Dopo Jesus Christ Vampire Hunter non c'è nulla che possa stupirmi su Gesù Cristo combattente
-
Non è affatto un BRUTTO gioco, anzi, il suo problema è che è come essere incastrati in un time loop, ogni 40 minuti ricominci tutto daccapo, furto, scazzottata, spiata, omicidio, ripeti.
-
E' un gioco mediocre (nel senso positivio del termine), un punto di partenza sbagliato. Il 2 è molto meglio (anche se ammetto che l'ambientazione italiana mi fa perdere lucidità)
-
-
bon finito DRAGON AGE e tutte le espansioni...un centinaio di ore in tutto :bua:
fortuna che ho preso la versione goty perchè alcuni dlc erano veramente pessimi, gli altri così così di sicuro non ci avrei speso soldi...giusto awakening valeva la pena prendere :sisi:
ma dragon age 2 prosegue la storia o è una storia a parte? dite che devo far finta che non esiste o una mezza possibilità gliela devo dare? :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
ho spolverato ed iniziato il primo assassin's creed
tolto che sto facendo il minimo indispensabile per chiudere le missioni, non è poi così brutto dai
:uhm:
io il primo l'avevo iniziato con entusiasmo, poi però visto che cercavo di fare anche tutta la roba extra che è sempre uguale, dopo un po' ho sclerato e abbandonato il gioco..
poi non so perchè ho preso il 2 che è stato in assoluto uno dei giochi che mi sono piaciuti di più di questa generazione, almeno come trama.. e alla fine ho dato un senso anche al primo.. l'ho ripreso al prezzo budget e l'ho finito di slancio :asd:
-
Dragon Age 2 è molto diverso. L'ho trovato più simile a un Jade Empire. però non l'ho giocato tutto. mi è stato prestato per una settimana e non l'ho testato molto.
-
Ora grazie alla promo che mi ha passato il buon cardo sto tentando di provare a giocare a Too Human.. mamma mia.. di per se potrebbe essere anche un bel passatempo, ma porca vacca, ha veramente dei difetti grossi ma grossi.. primo su tutti la telecamera.. l'inquadratura è scandalosamente ingestibile, seconda cosa i nemici.. sempre uguali sempre sempre.. e terzo.. un pazzesco errore di programmazione.. quando si è deciso che a parte una razza che ha l'abilità di auto curarsi le altre quando arrivano al boss finale.. non hanno possibilità di cura..e il boss è sgravissimo rispetto a noi..
Penso che in extremis abbiano voluto mettere una pezza facendo rinascere il giocatore nello stesso scontro con il boss che non recupera la vita ma mantiene i danni fatti prima di morire..
facendo cosi però i boss non si valutano in base alla difficoltà di seccarli, ma in base a quanti morti sn necessarie per ammazzarlo :bua:
pazzesco :bua:
-
Citazione:
CX3200
bon finito DRAGON AGE e tutte le espansioni...un centinaio di ore in tutto :bua:
fortuna che ho preso la versione goty perchè alcuni dlc erano veramente pessimi, gli altri così così di sicuro non ci avrei speso soldi...giusto awakening valeva la pena prendere :sisi:
ma dragon age 2 prosegue la storia o è una storia a parte? dite che devo far finta che non esiste o una mezza possibilità gliela devo dare? :uhm:
A me Dragon Age è piaciuto molto, mentre su Dragon Age 2 non sono riusciuto a stare più di qualche oretta.
L'impostazione, la telecamera, e alcune scelte stilistiche mi hanno fatto storcere la bocca e non si è mai creato il feeling che con il predecessore era stato immediato.
Comunque, DA2 non prosegue la storia (a meno che non mi sia perso qualcosa perchè, come scritto, non l'ho mai finito), ma narra eventi "paralleli" a quelli di DAO.
-
gioco a yakuza 3,penso di stare a metà :sisi: veramente bellissimo
-
Citazione:
CX3200
E' decisamente trascurabile... Più che altro potrebbe essere uno spin-off action più che un seguito vero e proprio... Comunque il difetto più grande di quel gioco secondo me è che gli mancano un bel pò di mesi di sviluppo, sarebbe dovuto uscire come minimo un anno più tardi
-
io tra cod mw3 e fifa12 non riesco a portare avanti batman e gow 3
-
Arrivato ieri sera a quel che sembra essere l'ultimo dungeon di Zelda SS :)
Ogni tanto una partita al nuovo SSX che tra l'altro mi sta divertendo parecchio :sisi:
Per il resto niente di che, ogni tanto faccio serate street fighter IV online con due amici e bom
:ciaociao:
-
Invece ieri sera ho ripreso Trine, e ci ho giocato per una oretta. L'avevo cominciato mesi fa, poi lasciato, ma l'ho ripreso da zero.
Che dire, bella grafica e gioco carino.
Difetti:
-pecca di atmosfera, eh, già. Mi spiace ma è così, frizzi e lazzi grafici, ma atmosfera poca. Non so perchè, a pelle è così.
-gioco su PC, ma l'impostazione del controller (mediante emulatore di gamepad per Xbox) è da smadonnamento continuo: penso di avere aggiustato tutto, poi scopro che non è così, e via ancora di configurazione. Da questo punto di vista è la mediocrità assoluta. Potrei giocarlo con mouse e tastiera, ma per questo tipo di giochi preferisco spaparanzarmi a una certa distanza dal monitor...
-
-
Citazione:
Fbh™
io il primo l'avevo iniziato con entusiasmo, poi però visto che cercavo di fare anche tutta la roba extra che è sempre uguale, dopo un po' ho sclerato e abbandonato il gioco..
poi non so perchè ho preso il 2 che è stato in assoluto uno dei giochi che mi sono piaciuti di più di questa generazione, almeno come trama.. e alla fine ho dato un senso anche al primo.. l'ho ripreso al prezzo budget e l'ho finito di slancio :asd:
probabilmente avendo sentito diverse lamentele sul tutto troppo uguale, sto apputno facendo solo il minimo necessario :bua:
-
Citazione:
Fbh™
facendo cosi però i boss non si valutano in base alla difficoltà di seccarli, ma in base a quanti morti sn necessarie per ammazzarlo :bua:
Mi chiedo quanta gente abbia gettato la console tra le fiamme all'ennesima comparsa della valchiria :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Mi chiedo quanta gente abbia gettato la console tra le fiamme all'ennesima comparsa della valchiria :asd:
si anche perchè la lentezza di quella animazione è insopportabile :facepalm:
-
Ho recuperato dopo tempo heavy rain, gran gioco.
-
Finito finalmente Zelda SS :sisi:
Ora vedo, credo andrò di Asura's Wrath :sisi:
-
Glorfindel, Trine rivalutalo, è bellone!! Mo è uscito il due (uscito giusto?) anzi devo farmi un giro su steam!
Giocalo con mouse e tastiera cmq secondo me acquista parecchio in scioltezza.
Assassin's creed 1 si, di missione in missione me lo finisco ma tutta quella ricerca di robe non ne capisco il senso proprio, lassamo sta proprio ahah
Ma questo yakuza 3 così bello?? Io a quella serie non mi sono mai interessato ma se sono tutti così belli allora li recupero!
Ah, intanto sto finendo Machinarium che stava là da un po' ma non mi ci ero mai messo :bua:
Bellissimo :asd: