:o
Ma chi sei, molinaro in incognito? :look:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Amauri No. Vi prego no.
E' il giocatore più sopravvalutato del campionato...non vale un terzo dei soldi che chiede zamparini...
CALCIOPOLI: GUP AMMETTE COSTITUZIONE PARTE CIVILE FIGC
(ANSA) - NAPOLI, 18 MAR - Il gup Eduardo De Gregorio, nel
corso dell'udienza preliminare sulla vicenda ''calciopoli'' che
si sta svolgendo nell'aula bunker di Poggioreale ha accolto la
richiesta di costituzione di parte civile della Figc. Respinte
invece le istanze presentate dal Coni e dalla Lega Calcio.
Il giudice ha inoltre ammesso come parti civili le societa'
di Atalanta, Brescia, Lecce, Roma, Bologna nonche' le curatele
fallimentari delle societa' ex proprietarie del Bologna e della
Salernitana. La richiesta di costituzione di parte civile e'
stata accolta anche per la Rai, e alcune associazioni di
consumatori.
Respinte invece dal giudice le istanze presentate da alcuni
scommettitori e abbonati Sky. Non e' stata ammessa infine la
richiesta dell'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni
Frascara. (ANSA).
Pagina 666! :o
a me è pagina 555 :look:
scaramanzia :sisi:
no no...davvero :sisi:
Invece di spendere 20 milioni per Amauri ne spendiamo 0,5 e prendiamo Tiribocchi tanto fa gli stessi gol di Amauri.:jfs2: A sto punto mi tenevo Miccoli scusate, o no?
Ma stiamo scherzando 20 milioni? e allora Trezegol che ne vale 72?
Che non troviamo i 30 per Diego ma troviamo i 20 per Amauri, ma credo e spero sia un fake e anche di cattivo gusto.
Attaccanti che valgono meno di 20 milioni? Quagliarella, Acquafresca, Mascara, almeno che siano giovani e italiani.
Ma poi abbiamo proprio bisogno di una punta, dove anche il povero Iaquinta non ha spazio?
due parole sulla partita col Napoli: bella prova nel secondo tempo, 7 a Sissoko e 6,5 a Tiago (vediamo domani...)
Del Piero giocava praticamente da fermo però ha avuto due genialate niente male
Trezeguet è proprio giù di forma, speriamo ricresca presto
grande Iaquinta, si fa trovare sempre pronto e ci mette un sacco di grinta
domani è la prova del 9
3 punti a Empoli e direi che possiamo andare tranquilli a Milano per cercare di fargli uno sgarbo...
p.s. Diego :ciaociao:
La cifra richiesta non sta nè in cielo nè in terra, ma considera che i 25mln chiesti da zamparini potrebbero essere abbondantemente limati inserendo qualche giocatore... per diego devi dargli 30mln cash (a meno che non riesca ad inserire qualcosa anche lì... ma credo sia più difficile).
Cmq... Toni, uno dei migliori attaccanti che ci siano in giro, è stato venduto per poco più di 10mln... Amauri è più giovane, ma la differenza di prezzo mi sembra francamente eccessiva...
dai, ma Amauri che ha dimostrato per valere così tanto???
Io credo che Zamparii spari così alto solo per ottenere il massimo possibile, ossia una quindicina di milioni.
Poi, io mi auguro che la Juve si rivolga veramente ai giovani.
Ha ragione pantu, Trezeguet è in un momento di forma zero. Ma zero zero.
sì anche perché un po' di riposo a Trezegol viste le 3 partite in così poco tempo può evitare di dargli anche un colpo psicologico.
mi auguro solo che tengano Nocerino il più lontano possibile dal campo...
lui deve fare l'interditore nel centrocampo difensivo...basta
non può fare l'ala destra o l'inventore di gioco, non per adesso almeno!
Francamente non credo...
Poi... sarò di limitate vedute io, ma secondo me un attaccante da 25mln deve farmi un fracco di gol. Amauri sarà un'ottima boa, che partecipa alla manovra e funziona da ottimo punto di riferimento avanzato, ma segna troppo poco per valere quella cifra.
E consideriamo che ibra è stato veduto ad una cifra moooolto inferiore (anche tenendo conto della particolare situazione in cui la cessione è avvenuta)...
Insomma, di questi tempi 25mln sono davvero tanti...