Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruj0
minchia elsharawy spacca i culi, mi devo rimangiare parecchia roba :uhm:
Mi devi pure 100€ per ogni gol realizzato, ti vorrei ricordare! :fag:
Citazione:
x119
Voglio la foto di Maxi Lopez tutto in nero con la cresta stile men-in-black! :cry:
Abbiamo solo questa:
Citazione:
lambro
cmq il trattamento che sta subendo inzaghi non mi piace per nulla, i casi sono due o lo si manda via con decisione oppure si evita di farlo riscaldare e mai entrare, son cose che non sopporto per gente che ha dato cosi' tanto al milan, umiliazioni che non ci stanno a mio modo di vedere.
Peraltro ha fatto Ibra senza riscaldamento (e col rischio che si potesse infortunare) anzichè Inzaghi già caldo...
Citazione:
ghost_master
leggo super assit di emanuelson
implica emanuelson ancora trequartista (visto che gli mancava solo la giocata:asd:)
oppure magari el shaarawy ha convinto abbastanza ?
Urby ha saltato due avversari a centrocampo come solo Messi sa fare ed ha messo ibra davanti il portiere. El Faraòn tantissime cose buone, ma nel secondo tempo è calato notevolmente!
-
Citazione:
JohnnyKage
In effetti :asd:
E si è ritirato dal calcio giocato già da parecchi anni :sisi:
Dio non ha mai giocato a calcio, blasfemo :tsk:
-
Citazione:
н¢ε
Perché ti sei fermato a Febbraio ??? Anche Marzo è carino :asd:
MILAN
1/2 Lazio - MILAN
5/2 MILAN - Napoli
8/2 MILAN - Juventus (C.I)
12/2 Udinese - MILAN
15/2 MILAN - Arsenal (C.L)
19/2 Cesena - MILAN
26/2 MILAN - Juventus
4/3 Palermo - Milan
6/3 Arsenal - Milan (C.L)
11/3 Milan - Lecce
18/3 Parma - Milan
21/3 Juventus - Milan (C.I)
25/3 Milan - ROma
JUVENTUS
1/2 Parma-Juventus
5/2 Juventus - Siena
8/2 Milan - Juventus (C.I)
12/2 Bologna - Juventus
15/2 niente :moan:
19/2 Juventus - Catania
26/2 Juventus - Milan
4/3 Juventus - Chievo
6/3 niente :cattivo:
11/3 Genoa - Juventus
18/3 Fiorentina - Juventus
25/3 Juventus - Inter
-
Mesbah non l'ho visto così male, ma avevo gli occhiali da riposo e ho guardato la partita a "spizzichi e bocconi". :bua:
Fuoriclasse del ruolo al momento non so quanti se ne possano trovare da far venire al Milan per cifre ragionevoli. O scommetti su qualche sudamericano sconosciuto oppure è meglio cercare un mestierante in stile Mesbah, o ancora aspettare che te ne cresca uno buono in casa. Taiwo poteva sistemarci la fascia per anni, non è andata bene per colpe non solo sue ma l'operazione quest'estate meritava un applauso.
Già avere Mesbah e (speriamo) Emanuelson da alternare nel ruolo è tanta roba rispetto a Zambrotta/Antonini. Anche se ammetto che contro l'Arsenal o in altri big match ci penserei un attimino su chi schierare. Contro le piccole che difendono in 15 sulla linea di porta credo abbia più senso rischiare e mettere un terzino che abbia una maggiore vocazione offensiva e che per farsi la fascia non debba usare il respiratore (Zambrotta) o per metterla in mezzo non debba ricorrere a certi contorsionismi per sistermarsi la palla sul piede bono (Antonini). Se poi bucano a sinistra amen, si spera di farne sempre uno più degli altri. Ma meglio giocare in 10,5 che in 10.
Comunque ieri sera al di là del passaggio del turno (dopo lo 0-1 mi ero già preparato all'imbarcata) è stato bello vedere alcune facce nuove e due giovanissimi in campo.
P.S. Dimenticavo: Pato a che azzo serve ormai? Sfancularlo, io vi lo dico. :alesisi:
-
Citazione:
Zuma90
Perché ti sei fermato a Febbraio ??? Anche Marzo è carino :asd:
MILAN
1/2 Lazio - MILAN
5/2 MILAN - Napoli
8/2 MILAN - Juventus (C.I)
12/2 Udinese - MILAN
15/2 MILAN - Arsenal (C.L)
19/2 Cesena - MILAN
26/2 MILAN - Juventus
4/3 Palermo - Milan
6/3 Arsenal - Milan (C.L)
11/3 Milan - Lecce
18/3 Parma - Milan
25/3 Milan - ROma
JUVENTUS
1/2 Parma-Juventus
5/2 Juventus - Siena
8/2 Milan - Juventus (C.I)
12/2 Bologna - Juventus
15/2 niente :moan:
19/2 Juventus - Catania
26/2 Juventus - Milan
4/3 Juventus - Chievo
6/3 niente :cattivo:
11/3 Genoa - Juventus
18/3 Fiorentina - Juventus
25/3 Juventus - Inter
a Febbraio sarà un miracolo stare sulla scia della Juve... avete grosse possibilità di fare il double
-
-
Citazione:
н¢ε
a Febbraio sarà un miracolo stare sulla scia della Juve... avete grosse possibilità di fare il double
al massimo cercheremo di guadagnare un po' di vantaggio, perchè poi noi tra marzo e aprile affrontiamo
25/3 Juventus - Inter
1/4 Juventus - Napoli
7/4 Palermo - Juventus
11/4 Juventus - Lazio
15/4 Cesena - Juventus
22/4 Juventus - Roma
mentre voi
25/3 Milan - Roma
25/3 Milan - Roma
1/4 Catania - Milan
7/4 Milan - Fiorentina
11/4 Chievo - Milan
15/4 Milan - Genoa
22/4 Milan - Bologna
Nel girone di andata ci avete recuperato con queste partite, e probabilmente succederà anche al ritorno.
Ne parlavamo anche nel nostro topic, alla fine quello che conta non sarà il calendario in sè per sè, ma la stanchezza e gli infortunati.
-
Citazione:
Camus
Ne parlavamo anche nel nostro topic, alla fine quello che conta non sarà il calendario in sè per sè, ma la stanchezza e gli infortunati.
Appunto. A centrocampo siamo rimasti con over 35 e under 19. :bua:
-
Citazione:
xXweskerXx
Ah niente qualche giorno fa son capitato li in zona Treviglio in un locale dove suonava lui, un'amica s'è innamorata perdutamente e ha iniziato a rompermi l'anima con questo qui questo li, tanto da far si che il nome mi si stampasse in mente :asd: poi via face ho visto che era tuo amico ecc... :sisi:
Ah, effettivamente ha un discreto successo :asd:
I Moana Endebells rullano :sisi: ci vado anche io ogni tanto a sentirli, magari qualche volta ci troviamo
Leggo che Merkel s'è fatto male serio, ma è vero? :facepalm:
Mesbah benino, ha confermato i suoi livelli da 6 in pagella...per lo meno lui parte dalla sufficienza :asd:
-
Quindi ora se ho capito bene dobbiamo prendere un sostituto del sostituto preso per sostituire i sostituti di chi si è infortunato a inizio stagione :pippotto:
-
Ace AD: "Entro le 19 tesseriamo qualcuno" :snob:
-
Io mi faccio trovare sotto la sede, non si sa mai. :look:
-
La scena di Galliani che cerca di contattare Maxi Lopez nel suo hotel-carcere dopo aver deciso di prendere Tevez me la immagino più o meno così: http://www.youtube.com/watch?v=dLXmT6WrORY
-
merkel distorsione al ginocchio
-
Seedorf ha ripreso con i riti voodoo per trovare spazio a centrocampo :sisi:
-
ma s'è rotto pure merkel? :facepalm:
c'è qualche previsione sul rientro o solo cauto ottimismo (cit.)?
-
Se confermano la distorsione ne avrà almeno per un mese.
Rimaniamo con Noce (che sta giocando più che nell'NBA :bua:), MVB, Ambro, Seedorf + eventualmente Urby. Bisogna dosare i 35enni e poratarsi dietro i Cristante e Calvano del caso.
-
Citazione:
LewynMartell
Se confermano la distorsione ne avrà almeno per un mese.
Rimaniamo con Noce (che sta giocando più che nell'NBA :bua:), MVB, Ambro, Seedorf + eventualmente Urby. Bisogna dosare i 35enni e poratarsi dietro i Cristante e Calvano del caso.
considera pure che nocerinho è squalificato contro la giuve :asd:
-
Dobbiamo pregare Allah che non si rompa MVB, è grazie a lui che il tutto sta in piedi. Difatti se ricordate avrebbe dovuto andarsene a gennaio...credo proprio che gli abbiano fatto cambiare idea / anche lui abbia capito la situazione da super profesisonista.
-
Quindi dobbiamo prendere un altro centrocampista per sostituire il sostituto?
-
No vi prego :rotfl:
http://www.acmilan.com/it
per me arriva il terzino del Gimnasia de Jujuy
-
Citazione:
x119
Quindi dobbiamo prendere un altro centrocampista per sostituire il sostituto?
questo è il momento di comprare un altro attaccante :rullezza:
-
Da ISCM
Citazione:
alle 19 ci sarà l'annuncio ufficiale
L'aC Milan annuncia ufficialmente l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino ***ez. Entro il 31 gennaio saranno rese ufficiali anche le prime 3 lettere del cognome del nuovo attaccante rossonero.
:asd:
-
ethaaaaaaaaaaaaaaan :rotfl:
-
Vabbè dai non posson fare stè storie pure sul sito ufficiale e presentare maxi lopez :rotfl:
anzi ora che ci penso stan cercando in tutti i modi di metterli sullo stesso piano forse per ammorbidire l'inculata :rotfl: