E' soggetta a modifiche. Ora è: Casablanca, Eternal sunshine of the spotless mind, indiana jones e il teschio di cristallo, 8 e mezzo, ferro 3.
Visualizzazione Stampabile
E' soggetta a modifiche. Ora è: Casablanca, Eternal sunshine of the spotless mind, indiana jones e il teschio di cristallo, 8 e mezzo, ferro 3.
Ma non è questione di vederli, ma l'opinione che ne dà :asd:
Le so piaciuti tutti e 4 :asd:
Ma il suo preferito è stato il secondo, l'ultimo indiana Jones è quello che ha suscitato meno il suo interesse, anche perché a lei piace tantissimo il terzo indiana jones
bocciata, lol
:asd:
Vabbé, cosa posso pretendere da una ragazza che non si perde una sola patetica fiction data sulla Rai ? :asd:
Fa almeno i boccagli?
Ora basta ot però :bua:
Ieri ho visto pirati! Ora, non posso essere obiettivo perché è da quando alle medie ho visto wallace & gromit che adoro i film in plastilina, ma mi è sembrato un filmetto povero di idee. Voglio dire.. Hai i pirati! Come puoi non riuscire a fare un sacco ridere coi pirati!
Aliens, nello splendore del BD. Devo aver guardato la versione sbrodolata perché m'è parso più lungo del solito (ma avendo cominciato a 1.30 può darsi che sia solo un'impressione). Sul film s'è detto di tutto di più, quindi vorrei solo far notare come, a distanza di anni, una ambientazione del genere sia ancora affascinante. E domandarmi perché in questi ultimi dieci anni non abbia visto nulla nuova idea vincente nella fantascienza.
Spero smettano di fare film sull'universo di alien perché è evidente che i primi due film han già detto tutto il necessario. Ridley, promerdeus 2 no. Brutto ridley, brutto.
Ieri ho visto Hugo Cabret
Molto Carino.
Ta dan! The Abyss
3 ore di film, ad un certo punto dell'agonia il concetto di tempo aveva perduto forma, credevo fosse finito ed invece mancavano 45 minuti :bua: :bua:
Fosse stato prodotto oggi, con la quantità di avvenimenti che il film ha, ci avrebbero tranquillamente sfornato una serie tv da 10 episodi :asd:
Per quanto riguarda il film, mboh, è uno di quei film tema umanità cannibale, guerra fredda, esercito senza scrupoli, gente per bene, razza superiore che ti vuole fare la morale, lieto fine amoroso
Qual è questo Leviathan? Su wiki non trovo un film di tal titolo e di 3 ore di durata
Stasera mi sono visto il "gobbo di notre-Dame"
Un titolo disney che onestamente non vedevo da lungo tempo, solo le musiche erano ben salde nella mai mente ( e ci credo, a forza di canticchiarle per anni ), temevo quindi si rilevasse il classico "cartone animato" che non apprezzi più da adulto ed invece la visione è stata enormemente piacevole dall'inizio sino alla fine.
Purtroppo è vero, quando si parla di Disney sono inconsciamente di parte, apprezzo i loro prodotti a prescindere, lo riconosco, non li reputo certamente tutti di pari valore ma spesso me li faccio spesso piacere a forza ( reminiscenze infantili ? ), eppure questo lungometraggio lo considero uno dei più belli uscito negli anni 90', tralasciando la storia solo vagamente ispirata al capolavoro di Hugo si tratta senz'altro di un notevolissimo cartoon, divertente anche se leggermente malinconico, colorato e profondo, scontato l'happy ending finale così come la presenza dei soliti personaggi stereotipati targati Disney, ma chi come me adora questo genere sa già perfettamente a cosa va incontro.
Ho sempre reputato la colonna sonora di questo titolo una dei più emozionanti ed incantevoli accompagnamenti musicali mai prodotti per un lungometraggio e questa sera, con gran sorpresa, vengo pure a scoprire che la voce di Quasimodo è quella di Massimo Ranieri, artista che non ho mai gradito ma che da un'incredibile spessore alle canzoni, oltre ad offrire un inaspettato doppiaggio di primo ordine.
Difficile davvero poi trattenere una lacrimuccia a fine film, dolcissimo quell'abbraccio fa il presunto "mostro" e la ragazzina, che tenerezza, queste cose mi sciolgono ancor'oggi come burro al sole.
Perfetto, ora tutto torna ;)
Tirandola alle strette Il gobbo di Notredame è solo il racconto di un tizio finito in friendzone.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
ma viva la libertà l'ho visto solo io? :asd:
Territories (2010). Film franco canadese che mischia gore (pochino) e suspance. I primi 45 minuti sono tesi e molto gustosi ma lentamente la pellicola si infiacchische e finisce in modo alquanto discutibile. Il sottotesto politico è evidente, forse fin troppo. Prescindibile.
Visto ieri sera i Croods in 3D
Mi aspettavo un film per la famiglia invece il tema base era abbastanza vivace (il bigottismo vs la curiosità di vivere)
Alcune scene sono demenziali, ad un punto ero con le lacrime agli occhi :asd:
L'animazione merita molto, il 3d ci sta bene. Anche l'ambientazione è molto carina, solo i trogloditi sono diciamo convenzionali mentre tutta la flora e la fauna è composta di creature inventate di sana pianta, si vedono balene con zampe di elefante e gufi felini e cose del genere
Molto carino come film :)
Visto Blade 2 :look:
Buon intrattenimento, qualche effetto speciale un po' meh e il solito topos padre vs figlio, ma fa il suo mestiere.
Fortunatamente Del Toro lo ricorderemo per altro
Blade 2 invece è proprio buono. Gli effetti speciali sono ottimi, che avrebbero che non va?
Blade 2 lo trovo un ottimo film di intrattenimento, con alcune scene ben costruite e alcune sequenze davvero ricche di tensione (lo scontro nel locale per vampiri su tutte).
Gli effetti speciali mi han lasciano un po' l'amaro in bocca perché li trovo un po' posticci quando si tratta della disintegrazione dei vampiri "uccisi" e in alcuni scambi durante i combattimenti, poco realistici per l'evidente uso della computer grafica.
La trilogia di blade non è affatto male.. Non è una cosa che riguarderei all'infinito ma almeno non mi ha mai stomacato tipo underworld et similia