Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Glorfindel, Trine rivalutalo, è bellone!! Mo è uscito il due (uscito giusto?) anzi devo farmi un giro su steam!
Giocalo con mouse e tastiera cmq secondo me acquista parecchio in scioltezza.
Non ho detto che è brutto, anzi, ma che manca totalmente di atmosfera (graficamente è un gioiello, ma manca un "non so che": per esempio, ancora oggi quando gioco a Ghosts'n'Goblins capisco chi è il maestro da questo punto di vista, per quel tipo di ambientazione fantasy-medievaleggiante).
Col pad (dopo 22 smadonnamenti però) è giocabilissimo (anche se con mago è una rottura...).
-
sto cercando di portare anche avanti un po per volta Assassin's creed revelations, mamma mia.. la trama regge nel senso che appunto rivela alcuni dettagli soprattutto su altair... ma se dovessi giudicarlo dal gameplay sarebbe un fail pazzesco.. è dannatamente uguale al suo predecessore.. un vero dlc a prezzo pieno.. per fortuna l ho trovato a 22 euro e non l'ho preso a 65 :asd:
-
Io oggi finisco machinarium (cominciato "davvero" solo ieri, che bello sto gioco madò...), compro Limbo su Steam, e mi sa pure Orcs Must Die che costa 2,47 euro o roba simile sta settimana.
Poi stas mi butterò su FFVIII again
-
Finito Gears of war 3, epico :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Finito Gears of war 3, epico :sisi:
ho giocato l'1 e il 2.
devo giocare il 3?
:))
-
Finito Revelations.. bello per la trama che spiega parecchie cose.. ma facilmente dimenticabile per il resto, un semplice dlc del precedente..
ora l'ho dato dentro e ho preso uncharted 3 che dopo i primi minuti sembra già un capolavoro come il 2
-
Citazione:
TigroPigro
ho giocato l'1 e il 2.
devo giocare il 3?
:))
Fai come ti pare :asd:
Io lo giocherei anche solo per proseguire la storia..
-
Mi permetto di fare pubblicita' a Dungeon Defenders che fino alle 21 di domenica e' Gratis per tutti e che oggi ha visto -FINALMENTE-l'uscita del nuovo Dlc della seconda parte degli Shards e delal pach tanto attesa.
E' un gioco veramente che merita e molto divertente,lo consiglio vivamente.
-
Citazione:
vampires
Mi permetto di fare pubblicita' a Dungeon Defenders che fino alle 21 di domenica e' Gratis per tutti e che oggi ha visto -FINALMENTE-l'uscita del nuovo Dlc della seconda parte degli Shards e delal pach tanto attesa.
E' un gioco veramente che merita e molto divertente,lo consiglio vivamente.
Come gratis? Cioè, puoi giocarci gratuitamente fino a domenica sera? Per pc?
-
Citazione:
____RAZIEL____
Come gratis? Cioè, puoi giocarci gratuitamente fino a domenica sera? Per pc?
WEEKEND GRATIS! Gioca al gioco completo, gratis, fino a Domenica!
Steam chiaramente.
-
Per un attimo avevo sperato fosse diventato free-to-play per qualche arcano motivo...non che costi molto a quanto ricordo.
-
Provato il primo Sly in HD preso con le offerte del PSN.
Graficamente è lo stesso gioco, soltanto renderizzato in 720p widescreen (con alcune schermate 2d rimaste in 4:3). La cosa che mi ha sorpreso è che è ancora divertentissimo da giocare.
All'epoca l'avevo finito e per qualche ragione avevo lasciato a metà il secondo. Stavolta mi sa che me li godo tutti e tre (il fatto che non debba alzare il culo dal divano per inserire il disco potrebbe diventare determinante :asd: ). Prima però voglio finire Dark Souls.
Giocato e finito anche Flower. Bellino, soprattutto verso la fine, ma sinceramente non lo consiglierei per più dei 4€ dell'offerta.
-
Citazione:
Redrum
Provato il primo Sly in HD preso con le offerte del PSN.
Graficamente è lo stesso gioco, soltanto renderizzato in 720p widescreen (con alcune schermate 2d rimaste in 4:3). La cosa che mi ha sorpreso è che è ancora divertentissimo da giocare.
All'epoca l'avevo finito e per qualche ragione avevo lasciato a metà il secondo. Stavolta mi sa che me li godo tutti e tre (il fatto che non debba alzare il culo dal divano per inserire il disco potrebbe diventare determinante :asd: ). Prima però voglio finire Dark Souls.
Giocato e finito anche Flower. Bellino, soprattutto verso la fine, ma sinceramente non lo consiglierei per più dei 4€ dell'offerta.
io flower dovrei essere arrivato alla 3za o 4ta piantina :bua:
poi veramente non ne potevo più.. :bua:
-
a me è piaciuto un botto :sisi:
cmq si, pure io più di 4 euri nn li spenderei
troppo breve :sisi:
-
flower è stupendo, qualsiasi altro commento è superfluo
:caffe:
-
-
Sto giocando a FFVIII, mi chiedevo, volendo cambiare nomi a personaggi e gf, posso farlo solo quando mi chiede lui di inserire un nome, oppure c'è una schermata dove posso cambiarli anche dopo, durante il gioco?
-
Citazione:
Absint
Sto giocando a FFVIII, mi chiedevo, volendo cambiare nomi a personaggi e gf, posso farlo solo quando mi chiede lui di inserire un nome, oppure c'è una schermata dove posso cambiarli anche dopo, durante il gioco?
Puoi farlo solo all'inizio, quando si presentano e ti si chiede di personalizzare il nome o di scegliere quello di default
-
Messo su Star wars il potere della forza 2 su ps3 :sisi:
Per ora mi piace, è come il primo :sisi:
-
perccato duri un terzo :asd:
-
E che abbia un terzo della varietà, sfida e divertimento :asd:
-
Altra domanda su FFVIII (azz i nomi! ahah):
non ho ben capito come funzionano certe cose...
Ad esempio, io con la tipa del ghiaccio (oddio come si chiamava...io l'ho chiamata "Biatch" ahahah) ho imparato l'abilità supporto GF...pensavo che a quel punto fosse possibile curare i GF in battaglia, ma pare non sia così...dunque cosa mi permette di fare?
In generale, non ho ben capito come funzionano le abilità dei GF (tolte le ovvie, ovvero l'imparare un bonus di +20HP o roba simile insomma).
-
Citazione:
Absint
Ad esempio, io con la tipa del ghiaccio (oddio come si chiamava...io l'ho chiamata "Biatch" ahahah) ho imparato l'abilità supporto GF...pensavo che a quel punto fosse possibile curare i GF in battaglia, ma pare non sia così...dunque cosa mi permette di fare?
In generale, non ho ben capito come funzionano le abilità dei GF (tolte le ovvie, ovvero l'imparare un bonus di +20HP o roba simile insomma).
Intendi Sheva?
Il difetto principale del gioco è che le evocazioni hanno una animazione davvero lunga non skippabile, ma sono fondamentali quando vuoi fare un sacco di danni.
Ora, non ricordo bene (sono passati eoni oramai!), ma per ogni GF non puoi ripristinare l'energia quando in battaglia. L'energia si ripristina da sola quando non vengono utilizzati.
Poi, non ho ben chiaro cosa chiedi, in realtà.
-
Citazione:
Absint
PS: ho trovato questo ;)
Sta scritto tutto...
Ehm, edito visto che su quel sito c'è un forum italiano e non voglio fare casini.
Ma riporto:
"Inizialmente, è opportuno far imparare l'abilità "Supporto" ai G.F. che ne sono dotati. Questa vi permetterà, durante l'evocazione del G.F. interessato, di incrementare la percentuale di danno arrecato al nemico; basterà tener premuto il tasto http://www.zellfantasy.it/tasti/select.gif e, contemporaneamente, darsi da fare con , stando attenti a non premere quest'ultimo alla comparsa della "X" rossa (pena l'azzeramento della percentuale di danno causata con "Supporto")."
-
"darsi da fare con" cosa?
Cmq sia ok tengo premuto select mentre agisce il gf...ma il gioco queste cose non le dice? mi sembra strano scusa...
Shiva, cmq, si :asd:
Cmq in generale, non capisco bene a cosa porta far apprendere a un gf date abilità, tutto qua. ...per esempio, potrei far apprendere a quello del fulmine (l'acquilona gialla...eh ho cambiato nome anche a lui è incredibile come me li scordo facile eh ahaha) tale "ELbMag class 1" (nella descrizione dice: "Elabora magie di classe media, menù Magie"...posso solo ipotizzare che significhi che bo, i personaggi imparano TuonoBombastico o roba simile ahah ma non so di preciso cosa succederà!