Oggi mi è arrivato Alpha Protocol spedito il 9 da Play.com!
Hanno migliorato tantissimo i tempi di consegna dall'ultima volta che ho preso qualcosa!
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi è arrivato Alpha Protocol spedito il 9 da Play.com!
Hanno migliorato tantissimo i tempi di consegna dall'ultima volta che ho preso qualcosa!
mmm contavo di resistere fino a che non abbassasse di prezzo ma alla fine non ho resistito e ho ordinato Halo Reach...il problema di questi blockbusters è che ci mettono secoli a scendere di prezzo
Il primo non mi e' piaciuto e onestamente non mi ispira molto questo ,ma ho un'amica che me lo straconsiglia ed visto che e' in Complete Edition a circa 21 euro..
Spoiler:
ordinato oggi.
Anche se aspetto ancora un mare di roba...
E' un ottimo acquisto niente a che vedere con il primo
Lo spero,il primo e' uno dei rarissimi titoli ,in 25 anni di Vg,che ho droppato solo al tutorial...mi basta sia accettabile.
Oggi ottimi acquisti : Metroid Prime Trilogy sigillato a 9.90 e Assassin's Creed 2 per PC (usato ma perfetto) a 4,50 :)
AC2 é un fottuto capolavoro.
Lo ho venduto, ma credo che lo prenderó di nuovo per finire quei 3 obiettivi che mi sono rimasti
Dove hai trovato metroid trilogy a quel prezzo?
halo reach limited edition a 63.92 euro :sisi:
sinceramente non so se al day one aumenteranno di qualcosa. So che black ops e fifa prima che scenderanno di prezzo passerà una vita quindi mi son fatto coraggio :) , presi su play.com , ma spediscono al day one o prima in modo da farlo avere nei primi giorni ?
Preso il Playstation Move liSSio al Gaystop, 39.98 euro. Davvero fluido e preciso, imho meglio del Wii :sisi:
Ordinati da The Hut oggi:
Spider-Man Shattered Dimensions (X-Box360)
No More Heroes 2
Yakuza 3
Metroid Other M
... con sconti vari accumulati e offerte spesa complessiva 50 euri :)
E poi sto aspettando altri giochi come regalo di compleanno prevedo l'arrivo di una bella infornata :asd:
Ah sì preordinato Civilization 5!
Arrivato Star Ocean International per PS3 da TheHut :)
Si, gli ho dato un'occhiata veloce e non sembra affatto male......
oggi da fnac ho trovato una copia di god of war 3 a 20 euro , nella sezione game again.
me lo so nascosto , sono andato a casa a prendere i soldi e l'ho preso :sisi:
ovviamente stupendo, grafica anni luce avanti anche a titoli più recenti...
scusate ragazzi...ma a quanto ammontano le spese di spedizioni di mymemory???
sito affidabile?
oggi son passato al saturn per vedere se si poteva provare dal vivo, ma nada
ho visto la confezione a 50 euro (o è 60? :lool:) e ci ho pure pensato su (c'è pure la telecamera con cui potrei provare quella roba psichedelica sul psn, mi son detto...)
poi alla fine l'ho lasciato giù e mi son preso l'ultimo album dei goldfrapp a 9.90, ke ancora nn ce l'avevo :sisi:
Sono entrato nel girone dei dannati delle micro-transazioni Apple. :facepalm:
In un colpo solo presi:
The Secret of Monkey Island
Monkey Island 2
Tetris
Angry Birds
79 cent cadauno...
C'è un mio amico che sto convincendo a comprare una 360, con RDR e altri giochi caciaroni l'ho fatto vacillare, però per farlo cedere dovrei metterlo di fronte al gioco di Naruto. (quando sono andato in giappone, invece di chiedermi qualche regalo anni 80 tipo qualcosa di harlock o gundam mi ha chiesto qualcosa di naruto).
Ho visto che da Gamerush hanno due giochi. il primo è rise of ninja vero? l'ho visto a 15 Euro e pensavo di prenderlo per farglielo giocare o regalarglielo. :twisted:
Dite che merita o fa pietà?
EDIT: Cercando online sembrano due ottimi giochi... andrò col primo visto che costa meno.