Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
beh sai, in quei casi si tratta sempre di vero amore :fag:
http://i42.tinypic.com/j6r7gm.jpg
a parte che è piu' photoshoppata di un wallpaper per windows, è proprio una gran mignottona.
i
Comunque a parte le prese per il culo, Maxi secondo me è bell'acquisto. Non un fenomeno, ma un attaccante che in una rosa di una grande squadra che fa 3 competizioni ci sta alla grande :sisi:
Citazione:
Manu
Un po' di senso forse ce l'ha perché a giugno il paperino, inzaghi e forse anche cassano salutano :ciaociao:
Cassano a giugno non saluta nessuno.
Salutano Inzaghi ( era ora cazzo ) e ( forse ) uno tra Pato e Binho :bua:
Citazione:
danny2h
Per paragonarlo a quelli che ho sentito qui, tipo Recoba e altri, mi spiace, ma bisogna capire proprio poco e un cazzo di calcio :asd:
In effetti Recoba tirava di quelle punizioni che erano fenomenali :sisi:
dai smettila di dire cazzate, anche Pato ha una facilità di tiro impressionante.
E comunque dai che ve li offrono 50 mln, se non lo si riprende :snob: anche 60, mi hanno detto :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=NI_HBaH7In0
Citazione:
JohnnyKage
Cassano a giugno non saluta nessuno.
Forse non saluta, ma bisogna vedere se sarà disponibile!
Citazione:
Semola.
Citazione:
н¢ε
Citazione:
Ethan81
:pippotto:
che biglietto da visita :asd:
cosa c'entra il signore degli anelli?!! :rotfl:
Gay Test...I have Bad news for you!
Citazione:
Manu
E soprattutto aggiungo io: biosgnerà vedere se tornerà ad alti livelli :sisi:
Citazione:
danny2h
dai smettila di dire cazzate, anche Pato ha una facilità di tiro impressionante.
E comunque dai che ve li offrono 50 mln, se non lo si riprende :snob: anche 60, mi hanno detto :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=NI_HBaH7In0
Inutile che tenti di difendere il tuo pupillo, il paragone con Recoba ad oggi ci sta tutto. Talenti cristallini, sempre infortunati, che col passare del tempo sono diventati sempre più scarsi e le società a cui appartengono/appartenevano hanno avuto paura di vendere. L'unica differenza fra i 2 casi, apparte il ruolo in campo ovviamente, è che per Recoba sappiamo benissimo com'è andata a finire, mentre per Pato è "solo" una previsione che col passare degli anni diventa sempre più certezza. E lo scomodo paragone se l'è voluto lui, e ci calza a pennello per ora devo dire. Naturalmente speriamo che non sia fino in fondo come Recoba, non nel senso di recuperarlo, ma nel senso di non fare la cagata dell'Inter e tenercelo a vita.
Per quanto riguarda i soldi più ce ne danno e meglio è ovviamente, ma più è infortunato e meno è utile alla squadra, quindi si raggiungerà un punto in cui ogni singola moneta farà brodo.
Citazione:
Manu
un po' di fiducia, cribbio :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Inutile che tenti di difendere il tuo pupillo, il paragone con Recoba ad oggi ci sta tutto. Talenti cristallini, sempre infortunati, che col passare del tempo sono diventati sempre più scarsi e le società a cui appartengono/appartenevano hanno avuto paura di vendere. L'unica differenza fra i 2 casi, apparte il ruolo in campo ovviamente, è che per Recoba sappiamo benissimo com'è andata a finire, mentre per Pato è "solo" una previsione che col passare degli anni diventa sempre più certezza. E lo scomodo paragone se l'è voluto lui, e ci calza a pennello per ora devo dire. Naturalmente speriamo che non sia fino in fondo come Recoba, non nel senso di recuperarlo, ma nel senso di non fare la cagata dell'Inter e tenercelo a vita.
Per quanto riguarda i soldi più ce ne danno e meglio è ovviamente, ma più è infortunato e meno è utile alla squadra, quindi si raggiungerà un punto in cui ogni singola moneta farà brodo.
Non mi interessa più difenderlo, ma penso anche che bisogna proprio essere :uhm: non mi vengono termini pubblicabili :uhm: anche solo a pensarlo un paragone del genere, figuriamoci difendere l'idea di un paragone del genere, quindi continua pure :snob:
:bleah: mmm Maxi Lopez ,
credo che il suo posto in squadra sia questo...
http://www.sportmediaset.mediaset.it...2_immagine.jpg
quindi emanuelson è il nuovo trecante ufficiale? :asd:
p.s.
secondo me gioca seedorf :caffe:
Perché volo si è auto eliminato?
vabbè dai che recoba fondamentalmente fosse un asino, si sapeva due giorni dopo la doppietta famosa al brescia però :asd:
Citazione:
danny2h
Non mi interessa più difenderlo, ma penso anche che bisogna proprio essere :uhm: non mi vengono termini pubblicabili :uhm: anche solo a pensarlo un paragone del genere, figuriamoci difendere l'idea di un paragone del genere, quindi continua pure :snob:
le tue solite argomentazioni ricche di contenuti e di verità inconfutabili insomma :asd:
scusa come posso rispondere a uno che interpreta i fatti a suo piacere ? Smetto di farlo, è sufficiente vedere cosa pensi di Pato, cosa pensi di Dinho, e invece cosa pensi di Inzaghi, cioè se uno è pazzo io mica posso discuterci :asd:
E poi la risposta era nel post prima, tu sostieni che di tanto in tanto recoba segnava su punizia, eccoti una punizione di Pato, il fatto e li, guardalo, accendi il cervello, e poi posta :asd:
Alla luce del fatto che dei tre(4) terzini sinistri convocati uno andrà in tribuna e che ci sono 5 attaccanti, direi che il faraone ha ottime possibilità di esordire dal primo minuto.
Beh, visto che è venti volte meglio di Emanuelson dietro le punte direi che alla fine Allegri farà giocare Emanuelson :bua:
Thiago non convocato :facepalm:
Citazione:
danny2h
scusa come posso rispondere a uno che interpreta i fatti a suo piacere ? Smetto di farlo, è sufficiente vedere cosa pensi di Pato, cosa pensi di Dinho, e invece cosa pensi di Inzaghi, cioè se uno è pazzo io mica posso discuterci :asd:
Se vabbè ciao :rotfl:, il discorso per me finisce qui :sisi: