Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LarsenB
thanks a lot!!!
-
Raramente ho visto un Humble i cui titoli oltre il primo tier mi interessassero così poco :asd: E se è per questo sono indeciso anche sul primo perché Tesla Effect poi languirebbe per secoli (dovrei prima recuperare l'intera serie di Tex Murphy, ecco)
-
Citazione:
LarsenB
E' per quello che l'offerta è libera; anche i giochi sopra l'average sono mica male (Grid2 dicono tutti che è una merda ma a me dalla demo non sembrava così male... non tanto diverso dal primo quantomeno; Blackguard anche è un tattico a turni con un suo perchè)
se piace il genere, Grid 2 non è affatto male.
e poi ci sarebbe il tier 3 con Saints Row IV, un must soprattutto per chi ha giocato almeno il III.
-
Devo ancora giocare SR3, preso sempre in un bundle :asd:
Alla fine ho optato per il canonico dollaro, ma se dovessero aggiungere roba interessante posso alzare (ma dubito che lo faranno :uhm:)
-
perchè consigliate di giocare SR IV dopo il III?
Storie collegate?
-
si, come lo sono per il 2 > 3
solo che il 2 è ottimizzato col culo, quindi se fai parte di quella percentuale di persone a cui va da schifo, non puoi farci nulla :bua:
-
Mi sembra che siano tutti collegati come storia, in teoria il tuo personaggio è sempre quello (quello che ti crei insomma). Però il primo SR è solo per la prima Xbox e i dlc di SR2 che collegano la storia con SR3 non ci sono per pc.
-
Citazione:
Kayato
Mi sembra che siano tutti collegati come storia, in teoria il tuo personaggio è sempre quello (quello che ti crei insomma). Però il primo SR è solo per la prima Xbox e i dlc di SR2 che collegano la storia con SR3 non ci sono per pc.
nel 3 si collegano eccome al 2 :asd:
-
Io ho giocato solo al 3 :look:
Inviato dal mio Nexus 9
-
Citazione:
NOXx
si, come lo sono per il 2 > 3
solo che il 2 è ottimizzato col culo, quindi se fai parte di quella percentuale di persone a cui va da schifo, non puoi farci nulla :bua:
il due l'ho finito , ma non è ingiocabile ! crasha ha dei bug però rimane giocabile che poi alla fine la storia te la godi.
-
Io ho giocato il 3 e il 4.. sinceramente in un gioco del genere della trama fotte(quasi)sega.
Puoi giocare benissimo il 4 senza il 3 :sisi:
-
Citazione:
caiuz
il due l'ho finito , ma non è ingiocabile ! crasha ha dei bug però rimane giocabile che poi alla fine la storia te la godi.
io rientro nella percentuale in cui il framerate è dieci volte più veloce del normale, in cui la visuale col mouse è iperaccelerata e altre magagne grafiche che ora non ho tempo di stare a spiegare :bua:
-
Citazione:
NOXx
nel 3 si collegano eccome al 2 :asd:
Certo, dicevo che nei dlc del 2 ci sono degli elementi e personaggi che troveremo nel 3, purtroppo i dlc sono solo per console.
-
Citazione:
NOXx
io rientro nella percentuale in cui il framerate è dieci volte più veloce del normale, in cui la visuale col mouse è iperaccelerata e altre magagne grafiche che ora non ho tempo di stare a spiegare :bua:
Sinceramente a me certe cose non sono successe. Unico vero fastidio e quando il mouse non mi faceva rientrare nel gioco mettendo il gioco in background
-
Io ho solo avuto problemi con la sincronizzazione perché giocavo in coop, ah si poi c'è la patch che sistema tanta roba.
-
-
Tutti generosi in questi giorni
Inviato dal mio Nexus 6
-
consiglio "Enslaved" a soli 5 neuri:
http://store.steampowered.com/app/24..._7_7_204_150_1
action adventure molto carino anche se estremamente consolaro, guidatissimo, discreta trama, ottimi protagonisti (e trip ha un bel bum bum :alesisi:), con pezzi assolutamente spettacolari e momenti alquanto emozionanti
ottimo passatempo a cervello spento tra uno strategico e un'avventura grafica ostica :sisi:
-
Sconti d'autunno su GOG.
Mount & Blade gratis oggi, Witcher 2 + un film gratis se si visita il sito tutti i giorni.
-
Citazione:
Redrum
Sconti d'autunno su GOG.
Mount & Blade gratis oggi, Witcher 2 + un film gratis se si visita il sito tutti i giorni.
lo cercavo tempo fa, grazie per l'info :sisi:
per witcher 2...ce l'ho da una vita :bua:
-
C'è ancora qualcuno che non ce l'ha TW2? :asd:
-
Io :bua:
Inviato dal mio Nexus 6
-
Io :asd:
Devo ancora finire il primo...
-
Citazione:
Von Right
Io :asd:
Devo ancora finire il primo...
Idem, anzi nel frattempo ho cancellato e formattato, quindi dovrei ricominciarlo.. Non ce la posso fare :bua: