Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
troll end :rotfl:
Cmq riguardo a gundam 08th ms team, mi piace perchè i robot danno la sensazione di pesantezza. Nella battaglia finale spaccano giù tutto (nei limiti dell'anno 1995). Apprezzo anche molto che i robot siano "macchine belliche" senza fuffa di mezzo. Poi le armi ad energia così razionalizzate rendono più credibile il tutto; nei nuovi schivano raggi su raggi.. ed appare inevitabilmente un po' "hot shot2 " (la scena dove si sparano da 3 metri per due minuti e non si beccano mai) a lungo andare, vista la velocità con cui presumibilmente i raggi si proiettano.
-
-
ma production i.g. rimane sostanzialmente ferma anche a questo giro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
ma production i.g. rimane sostanzialmente ferma anche a questo giro?
Implying che al momento siano fermi? :uhm:
Comunque Moshidora e Appleshit coming in April.
-
Attualmente di loro c'è il meravoglioso Kimi ni Todoke.
Poi appunto Moshidora (...) e Appleseed 3D (......) (ma di 3 incarnazioni di appleseed non potevano farne almeno una non in 3d? uff).
-
Citazione:
Robin
Attualmente di loro c'è il meravoglioso Kimi ni Todoke.
Poi appunto Moshidora (...) e Appleseed 3D (......) (ma di 3 incarnazioni di appleseed non potevano farne almeno una non in 3d? uff).
Non potevano farne una che non facesse cagare? http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
thanks, mi sa che ero un attimo troppo distratto :facepalm:
-
Citazione:
wxyz
thanks, mi sa che ero un attimo troppo distratto :facepalm:
Beh, anche per me: kimi ni todoke = production i.g. non sta facendo nulla :asd:
-
Citazione:
Aria va visto con la mente libera ed in un momento di relax, da una sensazione di pace interiore unica :ariashachou:
Sopratutto va visto col doppiaggio ORIGINALE, che quello italiano provoca diarrea, vomito, inappetenza, voglia di tagliarsi i polsi con le forbici (rigorosamente a punta arrotondata :sisi:).
Ora però, Keka, spiega a questo povero idiota per quale motivo Linrin non è l'intrusa: voglio dire, è l'unica UMANA del gruppo...
-
Citazione:
Robin
(ma di 3 incarnazioni di appleseed non potevano farne almeno una non in 3d? uff).
:uhoh:
Per carità no. :uhoh:
Più che altro spero che stavolta usino un 3d con le palle. :rullezza:
-
Io speravo che non lo facessero e basta.
-
Ieri per noia ho iniziato l'ultima serie di Zero no Tsukaima, Princess no Rondo, non è niente di che, le scenette sono sempre le solite solo ci sono più tette, però 4 risate di gusto me le sto facendo :asd:
-
Almeno e' migliore della seconda serie...
-
Sarò strano io però ho trovato la seconda serie migliore della prima, nella prima c'era solo la variabile "baka inu", invece nella seconda c'è la romance e saito mi pare anche leggermente più tamarro :look:
-
-
Sì quella, stupenda :asd:
-
-
Mi sto mettendo a pari con Madoka Magica
:o
Niente male, una rilettura delle maghette moolto interessante, anzi forse proprio il contrasto tra il genere e le tematiche che affronta è la cosa più riuscita.
Ad ep 7 poi il finale con lei che va in mad rage
ADORO il mad rage
-
La 10 ti piacerà. :asd:
Also, madoka 11 potrebbe andare in onda il 31/3, ma non si è sicuri neanche su questa data.
-
Fractale 09
mehtale.
La vicenda sta proseguendo al galoppo, ad un certo punto mi è sembrato di udire un "hah HAH!", seguito da un colpo di frusta e dal nitrito disperato del cavallo lanciato a rotta di collo. Notevole anche la prefabbricazione degli accadimenti, ordinati telefonicamente con mesi e mesi di anticipo.
Ormai siamo alla fine e potrei aspettare ad aprire i portelli delle bombe, ma essenzialmente è stato veramente arido di emozioni sto Fractale; non ho ancora capito a che razza di genere volesse appartenere, tanta è l'inconsistenza.
C'è stato anche un calo nella qualità dei disegno o sono io che, con occhi ormai velati dall'odio, mi attacco qualsiasi cosa pur di piovere acido impietosamente?
-
ieri uno dei miei amici che veniva alle serate cartoni mi fa "tu vedi oniichan no kotoecc...? è fantastico!!!"
cioè, mi criticano bakemonogatari, kara no kyoukai, dennou coil, maria holic e tanti altri e poi salta fuori con sta roba?!?!
mamma mia :facepalm:
-
Citazione:
spap81
ieri uno dei miei amici che veniva alle serate cartoni mi fa "tu vedi oniichan no kotoecc...? è fantastico!!!"
cioè, mi criticano bakemonogatari, kara no kyoukai, dennou coil, maria holic e tanti altri e poi salta fuori con sta roba?!?!
mamma mia :facepalm:
Beh, oniichan non si prende sul serio, quindi l'unica cosa necessaria per giudicarlo è capire se diverte o meno. :boh2:
-
Citazione:
Robin
Fractale 09
mehtale.
La vicenda sta proseguendo al galoppo, ad un certo punto mi è sembrato di udire un "hah HAH!", seguito da un colpo di frusta e dal nitrito disperato del cavallo lanciato a rotta di collo. Notevole anche la prefabbricazione degli accadimenti, ordinati telefonicamente con mesi e mesi di anticipo.
Ormai siamo alla fine e potrei aspettare ad aprire i portelli delle bombe, ma essenzialmente è stato veramente arido di emozioni sto Fractale; non ho ancora capito a che razza di genere volesse appartenere, tanta è l'inconsistenza.
C'è stato anche un calo nella qualità dei disegno o sono io che, con occhi ormai velati dall'odio, mi attacco qualsiasi cosa pur di piovere acido impietosamente?
Più o meno quoto, manca quel quid che renda saporita la vicenda, fin troppo ostinata con una certa presentazione predeterminata e non aperta a cambiamenti, rendendo il tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere: freddo e metallico. Non parlo ovviamente dei singoli avvenimenti di per sè, ma dell'atmosfera che più che in altre serie qua doveva rapire lo spettatore; vedi alla voce Xam'd ad esempio.
-
Citazione:
Aluron
Beh, oniichan non si prende sul serio, quindi l'unica cosa necessaria per giudicarlo è capire se diverte o meno. :boh2:
no no, ho provato ad approfondire un po'
era proprio convinto che fosse bello.
onicoso fa schifo; ad alcuni può far divertire, ma come serie così, del cazzo
-
Mi sono preso un po' di tempo per leggere la preview della spring season incoming su RC :uhm:
Questo ha avuto il brutto effetto di farmi diventare più speranzoso in merito a certi anime, col risultato che poi verrò disilluso quando si riveleranno il nulla più assoluto. :asd:
A parte Ao no Exorcist, di cui già avevo accennato, anche STEINS;GATE vorrei fosse un buon lavoro... :bua:
Showa Monogatari penso lo guarderò, magari non in airing ma lo guarderò... :uhm:
Anche Tiger & Bunny potrebbe essere decente... :asd: