chi, il tuo amico?
Visualizzazione Stampabile
chi, il tuo amico?
Il primo (l'unico che ho giocato) era davvero ottimo, piacque pure a me che Naruto lo ODIO dal profondo del cuore, forse dispersivo in alcune side missions (alcune troppo lunghe e difficili, come l'ultima di corsa a tempo) anche se aveva un bug: se si scaricava Shikamaru il gioco bloccava totalmente la console quando nell'avventura ci si ritrovava a venir colpiti dalle trappole, soluzione, non scaricare Shikamaru :asd::asd::asd:
preso google nexus one qualche giorno fa :sisi:
Iniziato da qualche giorno Splinter Cell: Conviction :alesisi:
aoh, a me piace a voi com'è sembrato? :uhm:
Una tazza...
DITEMI VOI SE NON MI DOVREBBERO GIRARE LE BOLAS
dovevo comprare il blu gay di avatar per un regalo, forse avrei dovuto pensarci un pò prima ma visto che 3 giorni fa (no dico 3 giorni) avevo visto una pigna enorme di tale prodotto al mediaworld vicino mi sono detto no problem
ho girato 5 centri commerciali e vari per un totale di 15 negozi senza trovarne una copia che fosse una :| vorrei sapere chi è che si è mangiato tutte le copie
alla fine l'ho trovato in un trony sperduto nella tundra bergamasca se no facevo na strage :mad:
comprato blugay avatar :snob:
Move....ancora devo aprirlo. :sisi:
ti deve proprio stare sulle balle la persona alla quale l'hai regalato :asd:
In settimana: Madden 2011 (360)
Halo Reach normale (360) poi mi hanno regalato il wartog radiocomandato
Trilogia BD signore degli anelli a 49 euro su IBS
:sisi:
Due....il terzo deve ancora uscire. Broken Bond e Rise of Ninja
http://multiplayer.com/catalog/image...ic-xbox-mb.jpg
http://media.multiplayer.it/images/2...d-per-x360.jpg
Preso io una decina di giorni fa....ieri ci son ripassato e c'era ancora.
P.s. Il package contiene i giochi come li ho postati....broken bond normale e rise of a ninja classic.
Aperto....ancora devo montarlo. :bua: Ma riciclano le palline da ping pong per costruirlo??? :asd:
Cmq ho il presentimento che il primo non videogiocatore che entrera' in camera mia mi chiedera' cosa ci faccio con un vibratore con pallina anti risucchio in camera. :bua:
pallina anti risucchio? :pippotto:
Crossposto ma fottesego.
Preso Valkyria Chronicles 2 per PSP da zavvi.com a soli 23€ (comprese le spese), alla faccia del game stop ed i suoi 39,99€ :rullezza:
Opsss sono andato "troppo avanti" :facepalm:
Comunque oggi su "istigazione" di Kaiman mentre ero in visita in quel di Mantova mi sono fatto portare al MW locale e ho trovato ed acquistato il pack di Naruto :sisi:
Scusate una curiosità ma voi tutti i giochi che comprate li giocate e finite? Perché io il 70% li ho ancora intonsi x( Ormai tra usato, offerte, ebay, siti di vendita on-line uk i giochi costano relativamente poco e spesso non riesco a resistere all"affare" ma poi il tempo è scarso considerando anche tutti gli altri impegni extra-lavoro :alesisi:
la storia della mia vita
Non sei l'unico, infatti ultimamente ho ridotto e di molto gli acquisti.
Tanto per lasciarli li dopo aver fatto il tutorial...
Effettivamente :sisi:
Io mi limito parecchio perché so che poi non li gioco o non li finisco, mi dispiace solo aver dovuto lasciare dei giochi per iniziarne altri, tipo bayonetta e FF13 volevo fare i trofei però ho dovuto lasciarli per forza perché altrimenti non giocavo ad altro.
Parlando di Naruto, c'è anche uno per ps3, di cui ora uscirà il seguito(questa volta multipiattaforma).
Quello per ps3 è più coreografico sotto il punto di vista del combattimento, ma ha combo più ignoranti, i personaggi sono molto più caratterizzati(ne ha anche di più, e a trama finisce tutto la serie fino allo Shippuden), ma la parte Roaming è ridotta ai minimi termini, così come la spiegazione della trama.
Parlando di acquisti, ho preso Army of two the 40th day, e Brutal Legend, con l'offerta dell'euronics, pagati 15 euro nuovi caduno.
Ieri è venuto questo mio amico a casa mia e si è fatto una flebo di naruto da antologia! Credo di non aver mai giocato così tante ore nella stessa giornata!
Comunque l'ho preso usato al gamerush al 2x25. quindi insieme ad Ace Combat 6 preso di impulso, quindi li ho pagati 12,50 cadauno.
Il gioco è carino, anche se ovviamente sono negato per i giochi di botte. la parte Platform ed il design sono bellissimi.
Finalmente ho capito chi è naruto e di cosa tratta. :D
PS: ma è possibile usare le tecniche di concentrazione come la moltiplicazione ecc in combattimento? il nemico sta troppo addosso ed è troppo frenetico per riuscire a fare le tecniche secondo me.
avevo visto su zavvi dog days a 17,90 il tempo di ricaricare la poste pay è andato a 24 e rotti.
Allora lo ho ordinato venerdi da My memory a 21,99 e oggi che vedo? su zavvi è tornato a 17,05!!!!! ma porc......
Sapere se si può recedere da un acquisto????
Cmq segnalo il gioco su Zavvi...a quel prezzo secondo me va piu che bene....