-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
C'era un sito attorno al forum? :pippotto:
:asd:
chi se ne intende di pc e mi sa fare una valutazione tecnico economica dei pc che mi hanno proposto ?
-
-
Citazione:
sava73
spara va :pippotto:
finisco l'atto e te li posto.
-
'rno :caffe:
Belin quanto tempo che non c'era un crash, cominciavano a viziarci un po' troppo...:bua:
Mattinata passata in uni, ora però fino a lunedì vacanza!:evvai:
-
Allora ecco i pc che mi sono stati offerti dallo spacciatore
questo è il fisso
e questo è il portatile
il portatile costa 300 euri in più.
Secondo voi quale mi conviene e quale sarebbe per voi il prezzo giusto?
-
non metti la MB nel fisso... ( importante ) e la VGA che è FONDAMENTALE. 2Gb vanno bene ma con Vista la metà se li beve il SO quindi dire meglio 4 ( ma poi vanno sistemati bene come compatibilità assoluta - nontutti i sistemi leggono i 4Gb insomma )...
..se la scheda video è la ATI4870 allora direi FISSO.
-
tra gli 800 e i 900 euro il primo credo
-
Ho un gatto che mi spia alla finestra...
-
-
Oleeeeeeeeee, scendi dal tetto di Puppet che ogni volta che salti la serranda mi graffi tutte le lenzuola ç_ç
-
-
Citazione:
Olengard
:timido:
Ricordati sempre:
"La curiosità uccise il gatto, ma anche questa calibro 44 c'ha messo un po del suo eh :caffe: "
-
Sono indeciso se aspettare mercoledì per Killzone 2 o buttarmi su Street Fighter IV? :uhm:
Ma F.E.A.R. 2 come è? :fag: no perchè un pò tutte le riviste lo hanno stroncato... :look:
Su The Witcher invece cosa mi dite? :look:
-
Citazione:
david
Sono indeciso se aspettare mercoledì per Killzone 2 o buttarmi su Street Fighter IV? :uhm:
Ma F.E.A.R. 2 come è? :fag: no perchè un pò tutte le riviste lo hanno stroncato... :look:
Su The Witcher invece cosa mi dite? :look:
Andiamo per gradi:
Killzone2 [demo]: non rivoluzionario ma molto figo, magari se giocato con qualcosa che non fosse quel dannato pad sarebbe anche meglio.
Street Fighter4: Se non hai un pad o uno stick PENSACI bene, il gioco di per se non è male (personalmente VF4 tutta la vita) ma col pad della X360 è ingiocabile, la giocabilità di per se è un incrocio tra un SF2 più lento e un Tekken con animazioni un pochino meno legnose
FEAR2: Magari cor mouse era meglio ma pure cor Pad nun se va male, discretamente bello, maggiore varietà di ambientazioni e situazioni lo rendono godibile, peccato che tutto "l'impianto" tattico del primo Fear sia andato a farsi benedire, comunque buon FPS, ai livelli di un The Darkness va
The Witcher: Best RPG Evah :snob:
:pippotto: noto solo ora che una cosa che accomuna sti giochi è il fatto che con i pad delle piattaforme su cui girano non ci si riesce a giocare bene, sta cosa fa pensare eh!
-
Che problema hai con le combo via mouse di de uiccia? :asd:
-
No infatti teh uiccer no, che guardacaso è su pc :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ricordati sempre:
"La curiosità uccise il gatto, ma anche questa calibro 44 c'ha messo un po del suo eh :caffe: "
Cito dalla mia sign :snob:
"Curiosity is the very basis of education and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly" :snob:
-
Citazione:
Nevade
The Witcher: Best RPG Evah :snob:
BOOM!
Bello, molto bello, ma per me ce ne stanno almeno 3 o 4 che vengono prima.
Fallout 2 :rullezza:
-
Ma The witcher per pc (non so se è uscito per console) che genere di RPG è? Per intenderci io sono uno da Baldur's gate, Neverwinter Nights e Morrowind, può piacermi? E' una vita che non gioco a un buon gioco di ruolo, mi sta tornando la voglia!:sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
BOOM!
Bello, molto bello, ma per me ce ne stanno almeno 3 o 4 che vengono prima.
Fallout 2 :rullezza:
Beh insomma dipende, tolte le glorie del passato che in quanto tali chiaramente bla bla intoccabili bla bla bla niente sarà mai come prima bla bla bla qua una volta era tutta campagna, è un RPG che a livello di RPG è stato così ben fatto dal dare una buona smossa al panorama, e fanculo a Mass Effect insomma :asd:
Personalmente poi, LA storia e COME è narrata da una buona pista a tutto il resto, NW, Morrowind e compagnia compresa :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Cito dalla mia sign :snob:
"Curiosity is the very basis of education and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly" :snob:
:rotfl:
Ma anche :sisi:
-
Mi incuriosisce molto The Witcher, mi sa che darò una chance alla versione enhanced :sisi:
Per il resto ho capito che è meglio aspettare Killzone 2 :sisi:
-
il primo fear mi ha annoiato :asd:
ho provato il demo del secondo, bello e di effetto, ma già so che mi annoierà anche quello :asd: