a questo punto si sarebbe da scommettere se ti arriva prima o dopo l'epifania :asd:
Visualizzazione Stampabile
a questo punto si sarebbe da scommettere se ti arriva prima o dopo l'epifania :asd:
rotti gli indugi, ho preso the bridge su steam
Mi date tre motivi per comprare una ps4 e tre per non farlo? Al momento ho una ps3 che mi sto godendo e un xbotolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tre motivi per comprarla: killzone,avere una console nuova poco dopo l'uscita,giocarsi i multipiatta
tre motivi per non comprarla: non ce una killer application,non ce il mondo da giocare,spendi 400 euro :asd:
se non hai abbastanza porte hdmi devi staccare e attaccare cavi :fag:
Uhm... Non compro nulla per ora
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-One piece Pirate warriors 2 Limited (PS3)
The Last of Us in DD dal PSN a 29,99 :alesisi: 24GB in download, 9 ore al termine :bua:
Flashback in offerta a 3,13 euro su Xbox live.
P4G a 17,99 dall'offerta di oggi del psn.
Considerando che tra una settimana avrò gratis anche Soul Sacrifice senza parlare di tutti gli arretrati del plus ne ho per giocarci per i prossimi 3 anni :asd:
Riassunto degli acquisti degli ultimi due mesi :look:
http://xboxonedaily.com/wp-content/u...-packaging.jpg
http://dri1.img.digitalrivercontent....00642_mnco.jpg
http://www.games.it/pictures/2013082...3-box-art.jpeg
http://cdn1-www.playstationlifestyle...ilcontents.jpg
http://www.everyeye.it/public/covers...ion4_cover.jpg
Non guardatemi male, con tutti gli sconti e buoni che avevo ho praticamente preso 2 console pagandone solo 1 :look:
Rambo 3 per MD.:asd:
L'avevo giocato in prestito ottomila anni fa.
un trilocale :chebotta: addio VG per un pò :bua:
acc...
io ieri invece presi super hexagon su steam in offerta a 29 cent e left 4 dead 2 in regalo (affrettatevi, credo ci sia ancora tempo fino alle 7 di stasera) :sisi:
e pensare che c'è gente che pensa che la steam box sarà un fallimento a prescindere :roll:
-2 Saturn usa junk a 39€
-Vari condensatori 68 microfarad
-Una punta nuova x saldatore
sonic su psn in offerta a meno di 2 euro
Trilogia estesa dell'anello in bluray da amazon. E per fortuna mi son dimenticato di mettergli dentro anche django unchained e pacific rim :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Preso Super Mairo 3d World e metroid other m, quest'ultimo a 9.90.
presi ultimamente : Ys memories of celceta per psvita
diablo 3 ps3
tales of xillia ps3
preordine diablo 3 reapers of souls collector da amazon.it
Presi:
Silent hilll downpour xbox
The bourne Conspiracy ps3
Forza horizon xbox
C'era un 3 x 2 da opengames sull'usato...
I primi due titoli non sono mai arrivati su pc (il silent hill è molto strano che non sia mai stato convertito per pc), altrimenti li avrei presi da steam da subito, risparmiando...
Li avete provati, questi titoli?
preso un trilocale :bua:
oltre a Beyond Two Souls PS3,The Walking Dead + 400 Days PS3 e un Nexus 5 :asd:
Preso wii e psp.
Psp: schermo con con qualche graffio (bestemmie) e credo che sarà da sostituire l'analog (a proposito l'operazione in quesione come è?)
Wii: mi manca il cavo scart e vedo che ha prezzi assurdi :uhoh:
Prendo il classic controller o il pro? Un nunchuck quanto lo si trova, nuovo o usato che sia da gs?
Se le prendi usate devi ponderare mooolto l'acquisto, per non lamentarti dopo...l'analogico non è difficile, però devi imparare a smontarla e rimontarla almeno, poi comprartene uno nuovo e rimontarlo senza far danni, poi pregare che sia soltanto quello e non il cavetto flat che si collega alla mobo.
Riguardo lo schermo, quello non è lo schermo ma la plastica che ricopre lo schermo, con pochi eurI cambi la cover ed è nuova.
Per dire io l'ho presa da Maresca la psp(la slim almeno) ed era nuova e scatolata (con un 5-6 giochi pure, una cover, cavo tv e altro a 75€).
Tu a naso l'hai presa su ebay, senza chiedere foto aggiuntive?:uhoh:
speso 9 euri per prendere una vagonata di avventure punta e clicca, tutta roba che mi sono perso negli anni e che finalemnte posso giocare, tipo syberia, still life e altri :sisi:
Si li aveva regalati entrambi tgm! Giocati d'un fiato entrambi
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Presi ZombiU, Rayman Legends e Chronicles of Mystara sull'eshop di WiiU.
il nunchuk dovrebbe stare AL MAX a 7 euro, ma secondo me anche meno
il cavo scart non ha molto senso, in quanto la differenza con il composito non è così rilevante da giustificare una qualsiasi spesa
piuttosto, butta un occhio al component, anche non originale ;)
uh, dimenticavo: preso pixel junk eden con colonna sonora su steam a 1 euro
già l'avevo su ps3, ma mi interessava la colonna sonora. che da sola costava 3 euro e spicci :fag:
Il centro commerciale Maresca non lo conosco :asd:
In compenso quelli di gs me la valutano ben 5 euro appena accennato che potrebbe avere qualche problema all'analogico, senza neanche averla presa in mano, e ovviamente DEVE esserci pure il caricatore :asd:
No, il fatto è che trovare psp a prezzi onesti è molto difficile, ancor più difficile un modello 3000 accessoriato, ancor più hardcore mode prepare to die edition quando non è che puoi muoverti autonomamente e hai un amico che esattamente in quei giorni è in quella città ed è disponibile a transare per te. Avevo visto qualche foto ma ovviamente per testare le cose bene serve una mezz'ora buona e in ogni caso graffi o un pixel balordo (che potrebbe essere) non sono sempre visibili in tutte le condizioni e bisogna saperne (il mio amico non le sa ste cose). Amen la posso sempre rivendere se mi gira.
Per lo schermo amen, non è un problemone, piuttosto l'analogico, i pezzi di ricambio costano tipo 2 euro contati, c'è un problema che a volte in certi punti non si muove proprio bene, sarebbe solo il problema di aprire la console, cambiarlo (se non è semplicemente incastrato o altro), riassemblare. O al limite una riparazione in negozio con un analogico originale sony me la fanno a 20 euro, se posso evitare quello 0 a destra del 2 è meglio.
Domanda: se ne ordino una da playasia nuova pago dazi e/o spedizioni? Qualcuno sa qualcosa? Che sto vendendo diverse cianfrusaglie che ho recuperato quindi potrebbe anche valerne la pena.
Boia ho fatto un giro oggi e chiedono 15 euro per un nunchuk non nuovo :lol:
La scart rgb è perché solo con quella posso andare sul tv, un crt. Io sapevo che tra composito e rgb la differenza è netta, ma prendo atto della tuo commento.
Andrei di component se avessi i connettori, ma tanto il tv non è hd e credo che non supporti il progressivo.
Aspetto un commento sui classic per la wii, grazie :alesisi: