devo ammettere che emanuelson corre come un matto, pressa e recupera anche qualcosa... considerando che ad allegri piacciono i trequartisti che sanno anche fare interdizione ora un po' comincio a capire
Visualizzazione Stampabile
devo ammettere che emanuelson corre come un matto, pressa e recupera anche qualcosa... considerando che ad allegri piacciono i trequartisti che sanno anche fare interdizione ora un po' comincio a capire
Bruno Longhi da 5,5 a Abate.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Merkel lesione al legamento mediale blablabla.
Fuori più di un mese.2 mesi.
Questo e' Serafini:
Citazione:
PAGELLE Abb 6; Aba 6, Nes 6, Mex 6, Mesb 6; Eman 5,5 Van Bom 6,5 Nocer 7; Seed 5,5 (Ambr 6,5); Ibra 7 (Inz sv), Robi 5 (El Shaa 6).
Buon risultato, ma il cagliari non è praticamente entrato in campo.
Seedorf ha bruciato meno calorie di uno che porta a spasso il cane, metterlo in una partita ad alto ritmo è deleterio, mi auguro di non vederlo in campo con la lazio.
Bene Mesbah (Ruiu: "per fortuna mercoledì rientra Luca" :facepalm:), ottimi Noce e Ibra, sottotono Binho, ci fossero cambi sarebbe da far riposare mercoledì.
Inizia la corsa sulle montagne russe tutte d'un fiato.
Inizia il mese decisivo per la nostra stagione.
Mercoledì all'Olimpico, poi domenica sera Mazzarri a San Siro. Altro infrasettimanale con la Juve in Coppa Italia, poi l'ostico Friuli sabato alle 18.... e poi Gunners a San Siro per la Champions :|. Stanchi morti arriviamo al sintetico di Cesena e poi (prima volta riposando in settimana) ancora una volta la Juve a San Siro per lo scontro diretto del campionato.
:tremo::tremo::tremo:
Merkel fuori 2 mesi.
Ricapitolando i rientri:
Flamini: 1 settimana
Gattuso: 10 giorni
Boateng, Aquilani: 2 settimane
Pato: 2-3 settimane
Yepes: 1 mese
Merkel: 2 mesi
con la lazio giochiamo giovedi'...
il bollettino infortuni è allucinante, poraccio merkel per fortuna almeno nn è crociato, ma il collaterale è fastidioso da recuperare, ne so qualcosa...certo sti qua hanno i migliori dottori e una costante riabilitazione che io nn ho fatto
Van Bommel dopo l'intervista a premium credo andrà a rifarsi la doccia. poveretto :asd:
Ibra non si discute. Nocerino migliore in campo. Emanuelson sarà anche inutile, ma ha fatto un altro assist!
Seedorf non si può guardare. A fine partita Allegri gli manda una frecciatina dicendo: "Seedorf era alla seconda partita ed ha deciso di dosare le sue energie per le prossime partite!" con trollface abbinata!
Bene Mesbah, ma deve capire che i cross a centro area non servono se non c'è nessuno che salta.
A fine mese, ma si possono fare solo 3 cambi, e due sono destinati a Cassano e Gattuso...
Nocerino è un incrocio tra Makelele e Lampard
Ora ad aver preso pure Cesc avremmo avuto il centrocampo più forte di quello del Barsà!
Già ce l'abbiamo: Ambro, Flamini, Emanuelson, Seedorf :fag:
Ho visto un pochino in difficolta' anche Nesta ieri sera :pippotto:
:rotfl:
:asd: