Per Repubblica si, o poco ci manca..
Visualizzazione Stampabile
Per Repubblica si, o poco ci manca..
Sembra che arrivi quella sega spaziale, scarto dei prescritti, di Muntari. :facepalm:
Perchè?
Anche facendo finta che sia capace di giocare a pallone (e che non si faccia espellere ogni partita), questo torna dalla coppa d'africa quando i nostri infortunati saranno quasi completamente recuperati.
Considerando che capace di giocare non è, il quadro è desolante: un allenatore che pensa di essere ancora al Grosseto, chiede i giocatori di conseguenza (Lazzari, Muntari, e altri che non calcherebbero i campi di serie b) e un AD che quando vede un parametro zero si comporta come Winona Ryder in un grande magazzino.
Non vogliono fare l'acquisto che ci servirebbe per mettere a posto il centrocampo? Va bene, ormai mi sono abituato all'idea che o sono attaccanti o non si spende una lira, ma se ci serve un centrocampista per 2 settimane perlomeno diano fiducia a un primavera anzichè ingolfare la rosa con la riserva della riserva della riserva.
Muntari potrebbe essere il vostro nuovo Pirlo, Seedorf, etc :tsk:
Chissà qual è il problema con Montolivo, perchè non prendono lui. Più di un paio di milioni non può costare, a questo punto - ed è giocatore di altro livello rispetto a Muntari.
edit: Parudio :ok:
Muntari è uno che ha vinto la Champions League eh!!! :tsk: Poi voci indiscretissime di mercato, rivelano che l' Ace è stato convinto da un certo Manu che ha una passione per i giocatori del Milan di colore... :sisi:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=72150
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
MILAN TUTTO PORTA A MUNTARI...... bhuauhahuauhauhauhauhauhahuauauahuahuauhauhahauhah ua
Muntari :facepalm: ma perchè?
Piuttosto, è forte quel Prosinecki lì che abbiam preso dal celsi?
io l'ho sentita così e potrebbe avere senso vedendo come operate sul mercato :asd:
per montolivo c'è già l'accordo per giugno quando si svincola con ingaggio a x euro
per prenderlo adesso però dovreste pagare anche la fiorentina e quei soldi li scalereste dall'ingaggio
e montolivo non vuole+la fiorentina no vuole due lire
Prosicosa? :asd:
Prosinecki non era quello con la faccia da pirata nella Croazia che arrivò terza nel '98? :asd:
la nuova GS in arrivo da Londra :asd:
@ghost_master: che noi si entri subito in modalità "bananas' chest" è fuor di dubbio :snob:
Dopo il summit di mercato di oggi tra Adriano Galliani e MassimilIano Allegri, che è ancora in corso, a breve, secondo le ultime indiscrezoni raccolte da MilanNews.it, si terrà una riunione tra il plenipotenziario rossonero e l'agente FIFA nonché intermediario della trattativa per conto di Kia Joorabchian, Giuseppe Riso. La sensazione è che nella mattinata di domani il Milan possa lanciare l'ultimo assalto all'Apache prima di riporre le armi e di riprovarci in estate. Nello spogliatoio rossonero c'è fermento e circola un cauto ottimismo.
Cauto ottimismo :alesisi:
Silvio oggi a pranzo a chiesto il permesso ai figli di comprare Tevez :asd:
Io su Muntari non ci sputerei :snob:
Io si, preferisco un Montolivo :bua: Piuttosto che Muntari mi tengo Strasser, e ho detto tutto :bua:
plenipotenziario :asd:
Ma perché Muntari? Cos'ha fatto per meritarsi di passare dall'Inter al Milan? :|
Tevez torna a Manchester e si riaggrega al City :alesisi:
Comunque, se non sbaglio, è in Coppa d'Africa... ergo, forse fino a giugno ce lo evitiamo... e speriamo anche per molto dopo
si è in Coppa d'Africa :facepalm:
A quando un preparatore atletico serio invece dei senza laurea omeosantoni?