ma infatti per ora non ha fatto assolutamente male....non è un campione ma manco un cesso tipo Almiron
Visualizzazione Stampabile
ma infatti per ora non ha fatto assolutamente male....non è un campione ma manco un cesso tipo Almiron
A Genova la pensano così :asd:
basta che scrivi Marek Hamsik su google sai quante ne trovi :jfs2:
cmq sia mica ho detto che è una pippa ho detto che mi sembra un giocatore di livello medio, ne un fenomeno ne uno scarpone....mamma mia quanto rompete come vi toccano un giocatore manco fosse figlio vostro :asd:
anzi rettifico cosi ti incazzi per bene: hamsik è una pippa insieme a quell'altro scarparo di lavezzi insieme hanno fatto 10 goal 1 in meno di Del Piero che a detta di molti è un giocatore finito. :jfs2:
Ps: per chi non l'avesse capito nella seconda parte del post scherzavo :raffag:
Hamsik non deve metterla dentro, Hamsik è uno che fa gioco a centrocampo, cosa di cui noi avremmo tanto bisogno.
Ma io seguo poco il Napoli, si bel giocatore, ma non da titolare per una "grande" almeno non per ora.
Ha margini di miglioramento.
Il centrocampo della Juve in agosto era super, ora ci rimane zuperZanetti che sta facendo una stagione da incorniciare, e il Camo se solo fosse meno sfigato e meno argentino (leggi infortuni e cartellini)
perche ho detto che la deve mettere dentro? e meno male che ho precisato che scherzavo quando ho confrontato Hamsik e Lavezzi con Del Piero :asd: a me comunque continua a sembrare un giocatore discreto e nulla piu :boh2: magari, lo ripeto, sono io che non capisco di giovani talenti :)
Hamsik è giovane e ha margini di miglioramento, io ci punterei.
Date retta a Venom,Hamsik non è da Juve :sisi:
Non fateci proprio il pensierino :nono:
Spoiler:
No dico argentino senza offesa (ho anche parenti) per dire che è nervoso
cmq la foto di marino in fasce mi inquieta
secondo me Hamsyk è veramente veramente forte invece....e spero che non lo compriate se no rosico troppo :D
oltre a grandissime doti tecniche,che potranno sicuramente crescere,e una signora visione di gioco (che per il suo ruolo è fondamentale e non tutti ce l'hanno,almeno non come lui secondo me) ha anche una grande personalità
ragazzino appena venuto da fuori,nemmeno ventenne che si prendeva già le sue responsabilità. parlo di quando era appena arrivato
amsich non c serve a un caxxo ci serve qualità,fantasia superiore ad altri,ci serve un giocatore alla Pirlo o alla Tiago del Lione.
p.s.Non vorrei dire nulla ma contro il Napoli Mimmo cèqualcosadigrandetradinoi ha annullato totalmente mifacciofareicapellidalgiardinieresich:sisi:
vero anche gli inglesi che manco hanno il bidetCitazione:
Citazione:
Originalmente inviato da cla24 http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/viewpost.gif
Come dire che tutti i francesi non si lavano.
Ma questo è vero :lul:
avete visto la bella intervista di Capello insieme a Lippi su sky?
Capello ha detto che lui ha vinto 9 scudetti, anche se sono 7 in realtà per lui sono 9!
Poi ha detto che ha difficoltà in campionato perchè solo il 38% della premier è inglese.
Mentre Lippi ha detto che domenech non si lava :asd:
Se la storia dello stadio finalmente va in porto è un grande risultato per una squadra italiana, e abbiamo anche i giovani che ci possono giocare per parecchi anni nel nuovo stadio, questa Juve andrà lontano.
Politica giusta lungimirante : settore giovanile, non buttare il soldi, stadio e maggior parte giocatori italiani.
Almeno la triade ci ha lasciato qualcosa......................