Ma non era tornato anche Strasser? Con Robinho che può fare il trequartista mi sembravano abbastanza in 6/7 per 4 posti. Serviva proprio Muntari?
Visualizzazione Stampabile
3,5
c'era l'ufficialità ? :uhm: comunque non mi sembra uno stipendio così assurdo :uhm: di sicuro a Muntari non verrà dato lo stipendio che percepiva all'Inter
sempre meglio un muntari che un palombo 31enne.
Cmq ho visto un po' le sintesi delle partite di B.
E come volevasi dimostrare hanno fatto l'ennesima Porcata Pro-Juve. Si è giocato ovunque tranne Genova e Modena (in B). Stranamente si è giocato ovunque anche con le nevicate in corso, vedi Torino, ma stranamente a Parma i teloni non sono stati messi. Per stessa ammissione di Marotta la Juve non voleva giocare già dal mattino (l'articolo del rinvio sulla gazzetta è uscito alle 15 circa).
Sarà che si vuole tenere bella fresca per le sfide con Napoli e Milan, mentre noi ci scanniamo tra infrasettimanali e Champions??
VERGOGNA!! Senza Ritegno!!
Strasser è stato rispedito a Milano dal Lecce per non pagargli l'ingaggio in quanto si è sfracellato il ginocchio e torna l'anno prossimo.
http://i.imgur.com/muFi1.png
:snob:
we rimbambaa
io settimana scorsa mi sono allenato con -3 ed è pericolosissimo
non si sta in piedi
ti sei allenato a Milanello ? :fag:
no legnarello :fag:
poi dico anche che per n° mila euro all'anno gioco anche col pisello di fuori
La Gazzetta dice che ci hanno offerto 44 mln per il papero :bua:
Galliani ha smentito però :snob:
Ci credo poco. Un'offerta del genere non parte nelle ultime ore di mercato, quando Tevez è già sfumato.
se lo dice la Gazzetta non ci credo per nulla :nono:
eh, zero cash :bua:
Mi sento di rappresentare il pensiero dei Monetizzare, fissando un prezzo di base d'asta a 32.5 Mln, al momento.
Per 35 + bonus glielo porterei io a braccio
Klose accusa problemi alla coscia. In forse per stasera :alesisi:
e cissé che vi ha sempre (:asd:) segnato non c'è più
cauto ottimismo, sarà in campo e farà gol :sisi: