Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReCaliscetta
Bè, un nuovo l4d nel 2012 non mi sembra così assurdo e sbagliato :asd:
:patpat:
-
Nel 2012 arrivano direttamente i Combine a dirti cosa succede :sisi:
-
Come al solito non c'entra una mazza Con Steam,:facepalm: ma su Green Man Gaming regalano un gioco a scelta fra tutti quelli disponibili, inserendo il coupon "1FREE-PROMO-WORLD".:eek:
Sono indeciso fra The Void, Men of War: Red Tide, Zombie Driver, Beat Hazard e Trine.:uhm:
-
Beat Hazard dicono che sia divertente :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Come al solito non c'entra una mazza Con Steam,:facepalm: ma su Green Man Gaming regalano un gioco a scelta fra tutti quelli disponibili, inserendo il coupon "1FREE-PROMO-WORLD".:eek:
Sono indeciso fra The Void, Men of War: Red Tide, Zombie Driver, Beat Hazard e Trine.:uhm:
A me dopo circa un ora tra attese, timeout, e varie.. arrivo al checkout e mi dice che il codice è scaduto... mah..
-
Citazione:
Zombine
Beat Hazard dicono che sia divertente :sisi:
L'ho provato e sinceramente lo prenderei solo o a gratis come in questo caso o comunque a pochissimi euro e non di più.
La demo personalmente mi è parsa quasi ingiocabile per via che ti brucia il cervello con gli effetti grafici che ha. Provare per credere. x(
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il mio parere è:
The Void su TGM è recensito molto bene però è molto difficile e non mi attira particolarmente per quello.
Men of War anch'esso è difficile, ma nel TGMAfter dicevano che l'avevo sistemato dalle altre magagne e ora come ora potrei anche farti un pensiero.
Zombie Driver comprato ma devo ancora giocarlo.
Beat Hazard ho scritto sopra.
Trine MUST per chiunque anche se finora non l'ho ancora giocato, ma il giudizio è all'unanimità.
-
Non c'è tipo un modo per prendere la key da green man e metterla su steam? :o
Vorrei Trine gratis ma mi scoccia registrarmi ad un altro programma :asd:
-
-
Citazione:
daves1987
:jfs2: naab! Ce l'ho dalla primissima versione (buggata) in dvd:asd:
buggata, perchè alcuni menu non funzionano
-
Eh io l'avevo visto in tv ma non avevo preso mai il dvd dei film....quando ho visto il cofanetto l'ho preso, 12,90 per delle pietre miliari si possono spendere :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Il mio parere è:
The Void su TGM è recensito molto bene però è molto difficile e non mi attira particolarmente per quello.
Men of War anch'esso è difficile, ma nel TGMAfter dicevano che l'avevo sistemato dalle altre magagne e ora come ora potrei anche farti un pensiero.
Trine MUST per chiunque anche se finora non l'ho ancora giocato, ma il giudizio è all'unanimità.
Grazie dei consigli.:)
Alla fine ho preso The Void, perchè Zombie Driver, Beat Hazard e Trine hanno gli achievement e altre cose su Steam e preferisco prenderli li, mentre per Red Tide ho gia preso MoW su D2D e per quel poco che l'ho provato con risoluzione 640x480 e con tutti gli effetti grafici al minimo mi è sembrato, come dici te, un po' difficile.:D
-
Citazione:
daves1987
:patpat:
Quanto vuoi che duri l4d2? Non stiamo parlando di tf2.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Quanto vuoi che duri l4d2? Non stiamo parlando di tf2.
Per quel che mi riguarda può durare anche 3 giorni :asd:, certo farne uscire uno ogni anno tipo è una presa per il culo....mha, contenti voi contenti un po' tutti :asd:
-
Citazione:
daves1987
Per quel che mi riguarda può durare anche 3 giorni :asd:, certo farne uscire uno ogni anno tipo è una presa per il culo....mha, contenti voi contenti un po' tutti :asd:
Ma hai letto? :uhm:
Ho detto 2012 eh :uhm:
Mi pare che ora siamo nel 2010 :uhm:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ma hai letto? :uhm:
Ho detto 2012 eh :uhm:
Mi pare che ora siamo nel 2010 :uhm:
Ah sì? Siamo nel 2010? Sicuro? :uhm:
Avevano detto che il primo sarebbe durato parecchio "almeno come TF2" ma hanno capito che la gente continua a comprarglieli e loro ne fanno di nuovi anche se non c'è ne bisogno.
-
vabbè, ok ho capito.
continua a trollare, io passo :miannoio:
-
Citazione:
ReCaliscetta
vabbè, ok ho capito.
continua a trollare, io passo :miannoio:
Ecco bravo, segati che è meglio :asd:
-
-
-
Il Daves post L4D2 è uno spasso :sirotola:
-
Citazione:
sync
Il Daves post L4D2 è uno spasso :sirotola:
:nonrido:
-
-
-
Citazione:
FiloMJ
Il mio parere è:
Ragazzi, ma c'è X-COM la serie completa a 9 e 90, come fate a non considerarlo?