-
Riferimento: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Perche non ero iscritto a questo topic :rotfl:
-
Riferimento: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Leggitelo dall'inizio una pagina al giorno, vedrai le risate :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus Antonius
Perche non ero iscritto a questo topic :rotfl:
Meglio del Benny Hill Show :smug:
-
Citazione:
PinHead81
Leggitelo dall'inizio una pagina al giorno, vedrai le risate :asd:
Citazione:
slon
Meglio del Benny Hill Show :smug:
:uhoh:
-
Il primo Gothic NON ha un pessimo sistema di controllo. Ha un sistema di controllo in cui devi anche parare, e per quanto grezzo fosse l'ho trovato varie spanne sopra alla maggior parte dei sistemi di combattimento di altri GDR simili.
-
E in più è un sistema di controllo che ha dieci anni.
Anche se un volta capite le meccaniche e tutt'altro che difficile.
-
Infatti, paradossalmente il problema è quello: quando capisci che basta parare, aspettare il colpo e poi contrattaccare subito, diventa fin troppo semplice. Non ai livelli dei duelli di Assassin's Creed, ma comunque abbastanza semplice :sisi:
-
Assassin's Creed per quanto mi piaccia non va certo menzionato per i combattimenti :asd:
Anche se è Ezio VS resto del mondo sempre un duello ne viene fuori :asd:
-
Appunto :asd:
Io ho giocato il primo AC, ed i duelli erano tutti basati sulle contromosse, lasciavi che gli idioti venissero a te e premevi il pulsante. Scenetta preimpostata e avanti il prossimo.
In Gothic non è così semplice, perchè non hai contromosse ma solo la parata, e nonostante fosse di 10 anni fa l'IA era abbastanza sveglia che (a) i nemici ti attaccavano contemporaneamente e (b) se erano in superiorità numerica si muovevano per colpirti ai fianchi. Ciò non toglie che alla prima partita può richiedere un pò di pratica, il che secondo me è cosa buona e giusta: non dimenticherò mai le sessioni di allenamento con le combo a Campo Nuovo, sulla roccia sporgente che dà su quel laghetto artificiale :smug:
-
Madonna sto leggendo le prime pagine del thread :rotfl:
Come dire..
Oh God of Earth and Altar bow down and hear our cry!
:rotfl:
-
http://www.youtube.com/watch?v=Gpc5_3B5xdk
Fai partire il video in un'altra scheda e continua a leggere :asd:
-
O mai gad. Sono al punto in cui in Fight Club si scopre lo spoiler su The Witcher.
Peccato perchè era partito bene :sisi:
-
Il secondo capito di gothc mi sono annoiato di piu(ho cancellato gothic 2 e i suoi salvataggi, quando avevo l'armatura finale e stavo per partire nell'isola dove c'è il drago finale per fare posto nell hardisk), forse perchè era piu monotono con le quest e la storia rispetto a gothic 1, e forse per il sistema di livellamento che era lento rispetto a gothic 1:
Io in gothic 2 che per uccidere 1 drago dovevo trovare 1 punto di 1 muro dove il drago non mi raggiungesse per potergli scagliare i fulmini che lanciava 1 spada se no, in 8 colpi mi uccideva.
-
Citazione:
whiker
Il secondo capito di gothc mi sono annoiato di piu(ho cancellato gothic 2 e i suoi salvataggi, quando avevo l'armatura finale e stavo per partire nell'isola dove c'è il drago finale per fare posto nell hardisk), forse perchè era piu monotono con le quest e la storia rispetto a gothic 1, e forse per il sistema di livellamento che era lento rispetto a gothic 1:
Io in gothic 2 che per uccidere 1 drago dovevo trovare 1 punto di 1 muro dove il drago non mi raggiungesse per potergli scagliare i fulmini che lanciava 1 spada se no, in 8 colpi mi uccideva.
Gothic 2 ha una trama discreta,un buon sistema di combattimento e,x l'epoca,anche una bella grafica.Purtroppo il livello di difficoltà è settato uno schifo.Parte difficile fin da subito ma il problema + grave è che poi diventa frustrantissimo!!! Ricordo che Infatti nonostante mi prese abbastanza fui costretto ad abbandonare xchè passavo + tempo a ricaricare che a giocare!x(
-
-
Nei Gothic la difficoltà è alta all'inizio, menomale. Ti costringe a livellare per visitare zone precluse e aumenta la goduria di stendere un NPG/creatura che dieci livelli dietro t'aveva aperto la testa. Sul finire invece diventa fin troppo facile, soprattutto se giochi da mago.
Fortuna che con La Notte del Corvo la cosa si stabilizza un po'.
-
Citazione:
slon
Nei Gothic la difficoltà è alta all'inizio, menomale. Ti costringe a livellare per visitare zone precluse e aumenta la goduria di stendere un NPG/creatura che dieci livelli dietro t'aveva aperto la testa. Sul finire invece diventa fin troppo facile, soprattutto se giochi da mago.
Fortuna che con La Notte del Corvo la cosa si stabilizza un po'.
Io giocai da guarriero...e gli orchi mi hanno fatto proprio una paliata!:asd:
-
C'era un trucchetto da lamer per risolvere il problema.
Bisognava avere delle pozioni che aumentavano le statistiche, trovare un mostro debole e farsi picchiare mentre si bevevano le pozioni.
Così avevate l'aumento delle statistiche conservando le pozioni.
-
Una lamerata degna del peggior naab :asd:
-
Citazione:
Azatoth
C'era un trucchetto da lamer per risolvere il problema.
Bisognava avere delle pozioni che aumentavano le statistiche, trovare un mostro debole e farsi picchiare mentre si bevevano le pozioni.
Così avevate l'aumento delle statistiche conservando le pozioni.
C'era anche la lamerata per moltiplicare la carne nell'inventario ma non ricordo come si faceva.
-
Trasferiamoci sul circolino se dobbiamo parlare di gothic e varie
-
Qualcuno conosce Acheron's call?
Lo consigliate?
E' meglio Acheron's 1 o 2?
grazie in anticipo
-
Non è un MMORPG, pure bello vecchio ?
-
Ed è Asheron, se non ricordo male. Si, è un MMORPG.
-
Citazione:
whiker
Qualcuno conosce Acheron's call?
Lo consigliate?
E' meglio Acheron's 1 o 2?
grazie in anticipo
Uscì dopo Ultima Online e nello stesso periodo di Everquest quindi nn ebbe molto successo...ma nn era male anche se piuttosto arcade