Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360] KINECT (il nuovo nome di Natal)
-
manca un : tra raziel e strano :asd:
-
-
ecco, ho fixato...che fapuntisti che siete! sto lavorando nel frattempo...io!:tsk:
:)
-
Zio, la tua signa non è fatta bene :tze:
-
-
Dovresti fare in modo che lo script generi 4 pecore in direzioni diverse :tsk:
-
le pecore sono mie e le giro come voglio :tsk:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
voivod
ecco, ho fixato...che fapuntisti che siete! sto lavorando nel frattempo...io!:tsk:
:)
Ok, ti chiedo solo una cosa:
Il LAG!!!!!!!
A prescindere la tua antipatia o meno verso questo congegno, il lag è accettabile o no?
-
Visto da Euronics con Kinect Adventures(ma non l'ho provato, era occupato).
I movimenti lenti sembra riconoscerli bene, in quelli più veloci il lag si vede anche se non mi sembra influire eccessivamente sulla giocabilità(alla fine i tizi riuscivano a giocare in maniera decente).
Le gambe forse sono la cosa che fà più fatica a gestire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da voivod
Son stato scelto per la beta, dovrei ricevere l'hardware a casa a breve, proprio a me che non frega niente... non sono mai riuscito a partecipare a una beta che mi interessava, ovviamente a questa si...
vi faro sapere, anche se non dovrei!
bisogna chiamare la microsoft per fare il beta tester??
-
-
-
-
Citazione:
Venom1905
Visto da Euronics con Kinect Adventures(ma non l'ho provato, era occupato).
I movimenti lenti sembra riconoscerli bene, in quelli più veloci il lag si vede anche se non mi sembra influire eccessivamente sulla giocabilità(alla fine i tizi riuscivano a giocare in maniera decente).
Le gambe forse sono la cosa che fà più fatica a gestire.
Occhio che per i tester esce quasi un aggiornamento ogni due giorni. Per me nessun problema di lag alle gambe, anche con 2 giocatori. Se si è alti circa 1.80 bisogna stare ad almeno due metri, altrimenti non ti inquadra tutto.
ps: è una periferica solo per casual! Attendendo headtraking e affini per forza ecc ecc.. !
@Gim95: evita lo spam inutile, per quello c'è just4spam, grazie! ;)
-
Citazione:
David™
Occhio che per i tester esce quasi un aggiornamento ogni due giorni. Per me nessun problema di lag alle gambe, anche con 2 giocatori. Se si è alti circa 1.80 bisogna stare ad almeno due metri, altrimenti non ti inquadra tutto.
La mia è un'impressione ad occhio, felicissimo di sbagliarmi.
-
Ma vabbè, non importa, però se sei troppo vicino non prende bene i movimenti perchè sei fuori campo, avrebbero dovuto mettere un obbiettivo col grandangolo, forse! :asd:
-
Citazione:
David™
ps: è una periferica solo per casual! Attendendo headtraking e affini per forza ecc ecc.. !
Bè il fatto che non abbia lag o sia pochissimo è una buona notizia.
Perchè dici che è solo per casual?
Se natal funziona bene, una software house con le palle potrebbe cavarci qualcosa di buono.
Certo gli inizi non è che siano dei migliori comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=dWUPp...layer_embedded
-
Comunque leggendo le varie reazioni dei beta tester a quanto pare natal funziona molto bene.
Lag quasi insistente, riconoscimento vocale funzionante (in inglese), si può giocare stando seduto, non c'è bisogno di 10 metri quadrati ecc.
Quindi sembrerebbe che la periferica tecnicamente funzioni bene, mentre le riserve maggiorie riguardano la tipologia di gioco.
-
Il problema è che comunque è una periferica molto "pesante" vista l'assenza del famoso chip dedicato. Più avanti farò altre prove, ma quando l'ho lasciato acceso per errore ed ho giocato a fifa.... beh, laggava l'input del pad!
-
Citazione:
cartaigenica
Ok, ti chiedo solo una cosa:
Il LAG!!!!!!!
A prescindere la tua antipatia o meno verso questo congegno, il lag è accettabile o no?
bah, l'ho provato davvero poco... il gioco della macchina risulta ingiocabile, quello del sport e' carino solo il bowling, per il calcio ho rischiato di farmi uscire il ginocchio...
Comunque l'ho torvato poco preciso, disiamo che i movimenti li rileva bene, tipo quelli dell'avatar (spesso mi son trovato con il pupazzo che si grattava le palle, e rende bene), pero' mi sembra ancora lontano dall'essere preciso.
Ripeto, non fate tanto affidamento su di me, che per sta' cosa non son molto pratico.
Concordo che e' una cosa per casualoni.
-
Citazione:
David™
si ok,cmq come si fa ad eliminare un messaggio
p.s.
il problema di prima l'ho risolto chiamando la microsoft che mi ha detto che sono loro a scegliere chi può fare il beta tester!!
-
Ieri ho avuto la possibilita´di provare il PS3 move.
Con due Pad, ho giocato contro un amico con il gioco del gladiatore.
Devo dire che il software é ancora molto grezzo, i movimenti sono limitati nel gioco suddetto.
Esempio: parare é facile, lo scudo segue benissimo il braccio. La spada fa purtroppo un solo movimento - ovvero dall´alto in basso. Nessuna possibilitá di muoversi liberamente nell´arena.
I pad sono leggerissimi, si impugnano bene ma rimangono ridicoli da vedere :asd:
Peró diamo a cesare quello che é di cesare: funzionano alla grande.