Universe at War: Earth Assault 75% Off
4.99 in totale
comprato, mi interessava
gg
si unisce qualcun'altro cosi si prova il multy?
Visualizzazione Stampabile
Universe at War: Earth Assault 75% Off
4.99 in totale
comprato, mi interessava
gg
si unisce qualcun'altro cosi si prova il multy?
uhm... pare interessante. Merita :) ? che serve per farlo girare?
merita universe at war?
Mi sà che oggi ci scappa il carrello più grosso (per quantità) da Natale...
Vi terrò aggiornati :D
Ieri ho provato la demo di universe at war, MAH :rotfl:
Piccolo aggiornamento su Killing Floor:
Tra i miei friends sta letteralmente SPOPOLANDO... se alla fine avrà la qualità che tutti sperano credo che saremo di fronte a uno dei più giocati su Steam dai tempi di L4D.
Sicuramente è uno dei pre-order più riusciti in assoluto per un gioco NON-VALVE. :sisi:
Ditemi quello che volete.
Per me Plants vs. Zombies come Defense Grid è già un MUST HAVE.
Popcap Spacca Il **** come al solito... adesso ricordo perchè ho preso il Complete Pack a Natale :D8)
A me i giochi della popcap non dicono niente :sad:
Sono troppo casual per i miei gusti :rotfl2:
In realtà ci sono due fattori.
Il mod originale era davvero ottimo
e killing floor si preannuncia come un l4d più completo.
E visto che l4d è un giocone immenso, ma ha ancora bisogno di alcune aggiunte, il solo fatto che Kf dia la possibilità di avere 16 armi, fra cui anche armi melee, e la possibilita di avanzare di grado può appassionare sia i giocatori di l4d, sia tutti gli altri che cercano un coop complesso e "Pieno de robba".
edit, non comprate Universe at war.. è na cagata di rts..
io ho preso defense grid ed è fantastico! ma pants vs zombie non mi dice granchè...magari un giorno provo la demo
Posto qui la mia "strategia" di acquisto per questo week end (10/05/2009) nel caso possa servire a qualcun'altro:
Dark Sector in sconto a 20€ non l'ho preso dato che ho praticamente la certezza che tra qualche mese gli faranno un WED apposito e quindi, non avendo premura di giocarci ora e magari con questo pc, aspetto che scenda a 10€ e lì me lo prendo in ogni caso.
Universe at War mi attira solo perchè in WED però avendo visto che finora solo il buon Beng si è buttato nell'acquisto e considerando che voglio prima finire la campagna di DAW rinuncio all'acquisto.
Detto questo mi sono buttato senza esitazioni su:
- Killing Floor: come è di moda adesso e dopo aver rigiocato a RO che è comunque spettacolo. Speriamo che questo venga come tutti sperano.
- Defense Grid: ai tempi finche non provai la demo non gli avrei dato nulla. Dopo la demo è stato definitivamente MUST BUY.
- Plants vs. Zombies: direi che c'è poco da aggiungere. La PopCap una delle leader mondiali dei casual game sforna un altro Capolavoro. La PopCap su Steam personalmente dopo l'inizio con tutti i giochi a 20€ ora ribassati a 10€ ciascuno è una grande a prescindere. Giochi\droga molto ben realizzati da Peggle a Zuma passando per MOLTI altri. E adesso questa nuova perla da giocare subito.
Sperando di essere stato utile a qualcuno vi auguro buon acquisto e buon week end. ;)
provato universe at war, non sarebbe nemmeno malaccio se non crashasse alla fine del primo livello! che balle
Io ce l'ho Universe at war se volete lo addo su steam e ci mazzuliamo un pochetto...
cioè crasha alla fine di ogni livello durante il caricamento! FFFFFFFFFFFFFFF
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a te?
:bua:
bisogna risolvere diamine! ho cercato sul forum di steam ma non mi è parso di vedere nulla, tu hai cercato in giro?
http://img151.imageshack.us/img151/3513/signas.jpg
Brains :asd:
Appena lo piazzeranno in offerta lo prendo, 10 € mi sembrano troppi.
Per esperienza ti dico che i popcap sotto i 10 € difficilmente ci vanno, anche in WED.
Secondo me 10 € per un gioco di questo calibro, che a tutti gli effetti TI OFFRE COSI' TANTO, mi sembrano tutto sommato onesti.
Se ti piacciono i tower defense prendilo a occhi chiusi... :sisi:
Io e te comunque dobbiamo beccarci in RO, quando giochi invitami grazie. ;)