Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ho appena iniziato god of war 2 e ieri sera ho iniziato pure ff xxii (ma non so quando mi ci dedicherò ), spesso gioco a everybody's golf.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
ancora?
dovrebbe uscire all'inizio dell'anno prossimo (play.com ce l'ha già in catalogo) :sisi:
E' una domanda ciclica la mia? :asd:
No perchè non sapevo assolutamente nulla di quel gioco :D
Ok, datemi del noob :sisi:
-
Sega Rally, Oblivion GOTY ed., HALO3 in multy e sbavo copiosamente sulla demo di Jericho...:sisi:
-
Il virus WoW sta dilagando, ieri sera ho piazzato il mio primo talento (liv.10)
-
Citazione:
dyvim tvar
Il virus WoW sta dilagando, ieri sera ho piazzato il mio primo talento (liv.10)
Mi dici due cose?
1- Quanto costa il canone mensile?
2- Puoi pagare con la postepay?
-
NOOOOOOOO! Malakian, da quando hai scoperto l'online non ti riconosco più!!! Comunque sono 12 euro mensili (euro più, euro meno, ho smesso di giocarci a marzo, giusto per provare burning crusade) e puoi pagare con posteghey :sisi:
-
sbabbaro non cadere nella spirale che poi mi diventi come Kyo: pelato e sposato :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
NOOOOOOOO! Malakian, da quando hai scoperto l'online non ti riconosco più!!! Comunque sono 12 euro mensili (euro più, euro meno, ho smesso di giocarci a marzo, giusto per provare burning crusade) e puoi pagare con posteghey :sisi:
sono 12.99€ per la precisione, puoi pagare con la postepray e faresti bene a non iniziare...io ieri sono entrato nel 8° mese senza wow e sto benissimo :stress: non ho bisogno di wow :stress: faccio benissimo a meno :stress:
-
da quando hanno portato l'adsl in cimmeria lo sbabbaro è sensibile ad ogni stimolo videoludico esterno :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
da quando hanno portato l'adsl in cimmeria lo sbabbaro è sensibile ad ogni stimolo videoludico esterno :asd:
:asd:
Anche la morosa non mi riconosce piu'...:nono:
L'altra sera:
"Cosa fai?"
"Gioco amore"
"Da solo?"
"No, con gli amici del forum..."
"Ah...Come si chiamano...?"
"Eh, Andro e Pottinus..."
"...Pottino? Ma che caxxo di nome è POTTINO?"...
:muaha:
Ho riso per mezz'ora...:asd:
-
Citazione:
Malakian
Anche la morosa non mi riconosce piu'...:nono:
L'altra sera:
"Cosa fai?"
"Gioco amore"
"Da solo?"
"No, con gli amici del forum..."
"Ah...Come si chiamano...?"
"Eh, Andro e Pottinus..."
"...Pottino? Ma che caxxo di nome è POTTINO?"...
:muaha:
Ho riso per mezz'ora...:asd:
anche noi ridevamo bellemente ignari della tempesta che da lì a poco si sarebbe scatenata a casa Pott :asd:
ehh comunque a te va bene, devi solo giustificarti solo quando giochi, pensa me che ricevo messaggi d'amore dal gabbi, doom e kyo. Mia moglie ormai crede che abbia l'amante :asd:
-
Sì tesoVo
Facciamo quei giochetti con il Wii mote
:sisi:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Sì tesoVo
Facciamo quei giochetti con il Wii mote
:sisi:
questo è niente, devo chiedere al gabbi se hai i log dei saluti di chiusura delle nostre chattate :asd:
-
a questo punto voglio anche io il cellulare di andro. Scambio con quello del kaimano :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
a questo punto voglio anche io il cellulare di andro. Scambio con quello del kaimano :jfs2:
si così ho la scusa buona per cancellare quello del doom, sai posso solo salvare un numero abruzzese per sim :jfs2:
-
dimenticavo: quest'estate ho dato il num a kyo, ma stordito come sono gli ho dato quello di mio papà (sono praticamente identici). così kyo tutto contento scrive "trovato Gundam target in sight usato, godo!" mi padre mi chiama e mi fa "ma che razzo di sms mi mandano?" allora realizzo e gli spiego e lui "non riesco a capire come tu possa essere mio figlio" :asd:
-
in realtà voleva essere severo ma giusto, ti ha ragalato da piccolo un computer su cui girava questo
http://naramura.kdn.ne.jp/msx3/kouko...u/gundamG3.gif
quindi ha capito tutto eccome :sisi:
p.s. il game b (come negli scacciapensieri) era più bello :sisi:
-
Citazione:
andro
si così ho la scusa buona per cancellare quello del doom, sai posso solo salvare un numero abruzzese per sim :jfs2:
meglio, eviterei i crash così :sisi:
comunque disgraziato perchè non mi hai mandato il tuo indirizzo, ti avevo comprato una cartolina incredibile :sisi: chissà che faccia avrebbe fatto tua moglie quando ti sarebbe arrivata, mi sarei firmato samantha o jessika ovviamente :asd:
-
Oh, piemmatemi i vostri cell che vi riempio di sms/perle di sbabbarezza...:asd:
-
per chi non lo conosce:
il padre di andro in alcuni scatti recenti :sisi:
http://paiste.cocolog-nifty.com/hadu...ges/otaku3.jpg
:rotfl:
tale padre tale figlio :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
avevo il disco piratozzo con quella perla :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
meglio, eviterei i crash così :sisi:
comunque disgraziato perchè non mi hai mandato il tuo indirizzo, ti avevo comprato una cartolina incredibile :sisi: chissà che faccia avrebbe fatto tua moglie quando ti sarebbe arrivata, mi sarei firmato samantha o jessika ovviamente :asd:
chat col doom:
D "oh mandami il tuo indirizzo via email"
A "ok sarà fatto"
dopo 2 minuti l'ho spedito!
OH MA LEGGERE LE EMAIL???????
ok tu puoi dire "me lo potevi mandare via sms!" e c'hai ragione ma mi hai detto via email :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
naaa mio padre è l'ordine e la disciplina fatta a uomo, non sopporterebbe manco 1 sec tutto quel bordello :asd:
-
Citazione:
andro
chat col doom:
D "oh mandami il tuo indirizzo via email"
A "ok sarà fatto"
dopo 2 minuti l'ho spedito!
OH MA LEGGERE LE EMAIL???????
ok tu puoi dire "me lo potevi mandare via sms!" e c'hai ragione ma mi hai detto via email :asd:
e si ho sbagliato, ma non avevo pensato che me l'avresti mandato a quella mail, ho controllato solo l'altra :chebotta: :asd: colpa mi comunque :sisi:
per tornar ein topic e non farci cazziare da Joe, io sto giocando ad halo3, ho appena scaricato la beta multi di crysis che da oggi è aperta a chiunque a patto di essere almeno registrati a fileplanet e devo finire bioshock
poi ho visto che ieri è uscito phantom hourglass in usa, alla fine potrei aspettare 17 giorni e prenderlo in ita, ma LO VOGLIO giocare, non so se ordinarlo o aspettare...
-
Dai bellissimi i vostri SMS :rotfl:
Mandateli anche a me, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii