Fino la furia volume centrale della saga di magdeburg di altieri
Visualizzazione Stampabile
Fino la furia volume centrale della saga di magdeburg di altieri
Dopo una pausa per dedicare il tempo che meritava a Tezuka, ho iniziato Hanno Sete di McCammon, l'urania grandi saghe horror appena uscito
Io procedo a rilento con tutto, maledetta estate e maledetto caldo mi spegne la voglia di fare qualunque cosa. Ho quasi finito "La fratellanza della Sacra Sindone" Carino ma finora (a meno che non ci sia un colpo di scena) è abbastanza piatto.
Sto valutando se dopo di sta fratellanza leggermi il fumetto supernicchia comprato a Lucca due anni fa "Lucio Fulci Poeta del macabro" o darmi al primo volume (che se sapevo era una trilogia col c@zzo lo pigliavo) Romanitas della saga Ucronica su un impero romano ancora al potere nei giorni nostri.
E' uscito il secondo e devo decidere se prenderlo oppure no.
finito Non è un paese per vecchi
finito Una stagione selvaggia
iniziato ( da una 30ina di pagine - toste ) Memorie dal sottosuolo di Fedor M. Genio Dostoevskij.
ho finito buna apocalisse a tutti
mmm
mi è piaciuto ma non entusiasmato
la cosa più bella in assoluto sono le note, spettacolari
la partenza è ottima, il finale è buono, secondo me in mezzo si perde un pò in chiacchiere inutili
zio cappero, ma quanto leggi!?! :frigna:
non si può lavorare così tanto. :|
poi per forza arrivo a casa e non leggo una ceppa.
facciamo che mi manca pochissimo per finire Non è un paese.
passo subito a Memorie.
La stagione la recupero tra un po' ;)
però nulla è vano.
oggi ho saputo che per tutta la vendita di gran soleil che ho fatto, mi hanno scelto e mi hanno dato un incentivo :cheers:
almeno, quel sabato che ho lavorato un'ora e mezza in più e gratis, è contato a qualcosa :rullezza:
Finito Il sergente nella neve/Ritorno sul Don, caspita che bello :cattivo:
Ora mi sa che inizio Q di Blissett :uhm:
Q è interessante, piuttosto particolare, peccato le forzature (c'è da capirli, c'hanno infilato di tutto dentro :asd: ).
Cmq parla di un periodo storico e di avvenimenti decisamente poco "romanzati" se ti piace il mediove vai pure :sisi:
Mi avete fatto venire la scimmia de "Non è un paese per vecchi", venerdì ho comprato libro+dvd, appena finisco alexandros 3 me lo sparo
Meridiano di Sangue di McCarthy.
Petroso, cinico e completo.
Ho appena finito Un anno sull'Altipiano di Emilio Lussu e ho cominciato Conversazione in Sicilia di Elio Vittorini :sisi:
iniziato la lunga marcia
promettente
Ottima scelta...ma sei nuovo? :jfs2:
Finito Il passato uccide (bello bello) ho cominciato Zona Blu di Andrew Gross.
ho appena finito di leggere "un luogo chiamato libertà" di ken follet, davvero bello. ho appena iniziato un libro dal titolo "sarum" consigliatomi da una collega, sembra intrigante, parla della storia dell'umanità dalla preistoria ad oggi.
inizio Buona apocalisse a tutti! di Neil Gaiman e Terry Pratchett :rullezza:
AVVERTENZE: Ragazzi! Provocare Armageddon può essere pericoloso. Non tentate di farlo entro le pareti domestiche.
finito pure Memorie dal sottosuolo ( di cui devo ancora scrivere una recensione... èèèèè le ferie so ferie! )
iniziato ( bellissimo da subito ) Il cacciatore di acquiloni dopo conciliabolo con la mia amichetta del cuore! ;)
speravo non scrivessi:
"finito Il cacciatore di acquiloni" :look:
io sono soltanto all'inizio.
il lavoro non mi permette grandi letture x(
Acquiloni? acquiloni? ACQUILONI??? :cultura!:
Il sale ha incrostato il cervello del mod :asd:
Ma lully, pure tu :uhoh:
Vabbè ti sei salvata in corner via :asd:
Oh, comunque 'sta Zona blu è appassionante come pochi :o
Sono già ben oltre metà libro :bua: