ma jimenez è forte o no?
Visualizzazione Stampabile
ma jimenez è forte o no?
ho capito, ma con Jimenez non fai fare il salto di qualità al centrocampo, al momento è soltanto un'incognita; io parlavo di giocatori affermati a livello europeo :sisi:
Abete dice che la figc indennizzerà l'inter per materazzi...ERA ORAAAAAAAAAAAAA :|
Ma ******ata è? :|
"La Federazione farà un indennizzo all'Inter per l'infortunio di Marco Materazzi. Esiste infatti un'assicurazione che copre il giocatore sia da parte del suo club che da parte della Figc"
Ah no, allora se stanno così le cose tutto ok...certo l'idea di tutelare il giocatore anche dal punto di vista della figc è lungimirante, credo che quasi nessuno sia coperto in tal senso. Da come l'hanno riportata i giornali sembrava che la figc cacciasse i soldi a buffo x avergli rotto materazzi, invece è semplicemente una questione di assicurazioni esistenti..
infatti, è un passo avanti verso qualcosa.. come in inghilterra il primo è stato owen.. mi sembra una cosa positiva..
Si si, è la notizia che era stata posta male..la solita disinformazione :sisi: Mi sembra cosa buona e giusta assicurare i proprio giocatori contro infortuni derivanti da nazionale (specialmente se in amichevole) visto che il calciatore deve si fedeltà alla bandiera, diciamo, ma prima ancora al suo club che è quello che gli molla i dindi e cerca insomma di cautelarsi.
se i giornalisti, chiamiamoli così, scrivessero in italiano, si capirebbero meglio certe cose :asd:
Mah non sarà affermato come Viera ma questo non toglie che è un ottimo giocatore,bisogna vedere se è in grado di giocare in una posizione più difensiva del solito.Mi colpisce che richiedi l'acquisto di un giocatore considerando che l'inter ha la rosa più lunga d'italia, seguendo questa logica noi della juve dovremo pretendere almeno 3 acquisti per ogni zona del campo..:mah:
l'Inter non ha assolutamente la rosa più lunga d'Italia, anche considerando che verranno fatte almeno due cessioni...il Milan attualmente credo abbia 2 giocatori in più di noi, ad esempio; e comunque significa poco: se nella rosa ho doppioni e manca un ruolo preciso, quel ruolo va occupato, e credo che Deco per caratteristiche si integri al meglio con gente come Vieira o Cambiasso; io su Jimenez son fiducioso, ma parte da incognita enorme..
confermo, il milan se non è a pari, ne ha addirittura in più di giocatori
Io dico che quando uno si rompe IN AMICHEVOLE dovrebbe essere risarcito IN TOTO dalla federazione :sisi:
Ma anche no...io credo che, nel momento in cui un calciatore accetta la convocazione, si assume anche i rischi di un eventuale infortunio; la nazionale non è obbligatoria per cui un giocatore che non vuole correre rischi può evitarla, così come una società credo possa fare, più o meno direttamente, pressioni molto forti sul giocatore per farlo rinunciare perlomeno alle amichevoli. Spero che tale evento sia di esempio e tutti assicurino i proprio giocatori in nazionale :sisi:
credo che sia obbligatorio rispondere invece
quindi nessuno può dire nulla :sisi:
Il fatto che si dica sempre "Ma quanti giocatori avete??" deriva anche dal numero di potenziali titolari che ci sono in rosa. Insomma avere un Crespo o un Samuel in panchina fa molto più notizia che non un Simic o un Aubameyang...
esatto :sisi:
magari però qualcuno dovrebbe controllarle le rose prima di straparlare :asd:
Secondo Ibrahimovic Jimenez si pronuncia Simens :sisi: :rotfl:
come gli elettrodomestici? :asd:
Sì,tutto scritto nell intervista su Sportweek
Poro Jimenez :consola:
eh già, la pensavi così :asd: