Quoto, multiplayer davvero insipido.
Visualizzazione Stampabile
si il multy fa un po' schifo... oltretutto a me la connessione lagga molto e non c'è nessun indicatore del ping...
incredibile, raramente mi danno ragione :asd:
scherzi a parte, multy insipido poco profondo e campato in fretta e furia forse...e il lag a volte è snervante...
allora, mi serve un aiuto: ditemi please come fare la dannata missione paper trail (elicottero), sto veramente sclerando, mi dice sempre (e subito) che ho perso il bersaglio. Grazie anticipatamente!
Come ho già detto, voto massimo per il singleplayer...e rabbia per il multiplayer, non dovevano farlo e concentrare tutte le loro risorse per ingrandire ulteriormente il singleplayer.
meglio pokemon di gta,gta,fa veramente schifo come gioco ed è anche molto agguerrito,è un gioco troppo violento
non è neanche adatto × la mia età.
i videogiochi di pokemon sono meglio di quelli di gta vero
TUTTI CONTRO GTA BUTTATELO FUORI DAL NEGOZIOO!!
w i VIDEOGIOCHI DI POKEMON
SIIIIIIII!
i pokemans!
YATTAAAAAAAAAAAAAA!
Devo ammettere che quando lo finirò, mi dispiacerà davvero come non accadeva da tempo. Mai sopportato GTA, ma questo è riuscito a conquistarmi. Sono affezionato ai personaggi, pazzesco, come se fosse una serie tv o un fumetto interattivo. Brava brava Rockstar.
si un gran gioco..
Oggi mentre andavo su per una salita con l'auto c'era uno in moto di fianco a me che impenna e si cappotta da solo...lol
Sono le scene come queste che rendono il gioco degno di essere gustato :sisi:
Come la polizia che stranamente ha rubato l'auto ad un civile,forse per inseguirmi dopo che ho preso la loro,oppure perchè lo aveva investito...boh...
Un altro poliziotto aveva fregato un'auto,io gliel'ho rifregata (con tanto di scenetta di Niko che gli punta la pistola) e poi lui ha riprovato a tirarmi giù dalla macchina per arrestarmi...poi l'ho investito :sisi:
per quanto riguarda il finaleSpoiler:
:sad:Spoiler:
si ma solo per l'abilità
che hanno le abilità speciali ;)
Kate fa cagare e rompe pure i cojoni :ko:
Finitooooo! :D
Cacchio quasi mi spiace, best gta ever :sisi:
Finale un po' amaro, almeno quello che ho visto io, non so l'altro.
Spoiler:
:sisi: i dialoghi , la trama tutto e stracurato :sisi:
ma com'è che le tipe su internet non riesco ad abbordarle?
cioè solo l'infermiera e l'avvocatessa.. le altre non rispondono mai.. mah..
ok vado a tr..e...
Epica partitona online l'altra sera: modalità guardie e ladri, tutti per uno, io ero nei pulotti, all'inizio succede il finimondo, i ladri scappan subito, noi sbagliamo un paio di incroci e ci ritroviamo praticamente sutto al ponte anzichè sopra :azz: siamo stati cecchinati dal boss, che poi è fuggito in auto :uhm: io unico superstite, trovo un fucile da cecchino, ma sono a piedi :uhm: ci ho messo due minuti a trovare un'auto parcheggiata, ero all'estremo sud della seconda isola, mentre il boss e una sua guardia eran circa a metà, diretti a nord :uhm: parto in quarta, da solo, in mezzo al traffico (che ora si è palesato, mannaggia a loro, quando serve un'auto non ce ne sono, quando non servono son tutte in mezzo :azz: )
Convinto di non poter più far niente, arrivo vicino al molo, provo a salire su un palazzo poco distante, e riesco a vedere, al limite dell'ingrandimento del fucile, il boss che sta partendo con il motoscafo :o ci ho messo circa 6 proiettili prima di combinare un headshot, col boss che mi rispondeva col suo fucile da cecchino e l'altro suo scagnozzo che cercava invano di spararmi da un edificio adiacente :o
Per almeno 10 secondi sono stato l'eroe del team :sisi: :asd:
Epiche anche le traversate a nuoto di noi 4 poliziotti nel disperato tentativo di raggiungere i banditi che in auto eran nell'isola a fianco :asd:
Altri momenti eccezionali del gioco, anche se apprezzabili solo da chi mastica l'inglese come si deve: dopo una missione di grosso impatto (come l'uccisione di un personaggio importante della città) si sentirà la relativa notizia alla radio dopo qualche minuto. Epic. :sisi:
Prima ho suonato il clacson al casello a uno che mi stava davanti, questo ha alzato un braccio (e di questo ne sono sicuro) e non vorrei sbagliarmi ma mi ha fatto un gestaccio:asd:
ma cazz ma io son riuscito a uscire con una sola tipa di quelle di internet :uhm:
devo scaricarla prima di provarci con altre?
eh :asd:
per la rapina ho usato un trucchetto alla fine:
Spoiler:
cmq è un bel gioco, devo ammetterlo.
a livello di giocabilità, finora (tenete conto che devo iniziare le missioni dei mafiosi) ho trovato le missioni meno ostiche dei precedenti gta.
sono un pò indietro con la trama principale causa settimanella scorsa di ferie :D
ieri ho fatto la missione dell'ospedale abbandonato,quella della coca
e devo dire con mia gran sorpresa di esserci riuscito abbastanza agevolmente
Spoiler:
Ieri sera un pò di missioni polizia,ho ripulito le prime 2 isole...mi sentivo troppo Robocop!
Arrivavo in drift,sportello dal lato opposto dei cattivi,scendevo e copertura e poi cominciavo a sparare...oppure me la giocavo più tattica aggirandoli da dietro se erano molti :sisi:
Il top,quando 3 criminali erano in un vicolo,mi ci infilo con l'auto,fanno per scappare,drifto e li schiaccio tutti e 3 al muro,instawin...mai sentito così fiero di me stesso prima :sisi:
...poi ho sparato ad un Hummer di cattivi che mi voleva investire...il tizio muore col piede sul gas,mi investe,muoio...cattivi...
Edit:tra l'altro,da quando mi è sparita la SuperGT dal parcheggio (miracolosamente ritrovata in una missione poliziotto),sono diventato molto possessivo ed aggressivo...ieri esco dal rifugio,chiamo un taxi (sia mai che uso le MIE auto) e lui si schianta contro la mia nuova SuperGT...ma scherziamo?L'ho preso a fucilate a pompa attraverso il vetro finchè nn ho finito il caricatore,quel bastardo...poi ho sparato al poliziotto che mi dava danno da dietro e in men che nn si dica inseguimento su larga scala...perchè mi avevano rigato l'auto :sisi:
Don't touch my car :asd: