Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Help.
Sul live c'è lo sconto di 600mp sul pacchetto conentenente TUTTI i dlc. Da 1600 a 1000.
Ora, a me probabilmente interessa solo Undead Nightmare, che resta stand alone sugli 800 mp.
Che faccio?
Premetto che sono ancora dubbioso sulla qualità di UN, gli zombie non mi han mai detto tanto, però è pur sempre una nuova avventura col mitico John di 4-5 ore :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Fisher
Che faccio?
Io non aspettavo altro e ho preso tutto. A quel prezzo per me è un affarone, Undead mi interessava assai e averla a 1000 insieme a tutte le altre espansioni è davvero imperdibile. Ci si vede presto per un poker online. :rullezza:
-
ma si può giocare anche agli altri minigiochi online?
-
Io ho venduto il RDR originale, con il DLC acquistato online non si può giocare vero?
Perchè ho visto che lo vendono anche scatolato.
-
domanda scema, ma posso comprare i dlc anche senza avere il gioco? :uhm:
tanto ho intenzione di prenderlo a breve e almeno approfitto dell'offerta :sisi:
-
Il dlc dal marketplace richiede il gioco originale.
La versione scatolata mi pare vada avanti da sola, un po' come successo con Episodes from Liberty City.
@CX3200: Bella domanda :uhm: Acquistarli e scaricarli credo di si, il punto è: li "trova" poi il gioco?
Comunque penso di sì, anche perchè i dlc fungono anche se i giochi non sono installati ma solo su dvd, quindi dovrebbe funzionare :sisi:
@Doom: contiene tutti i dlc, quindi si puo' giocare a poker, dadi bugiardi, fare corse a cavallo in multiplayer, modalità competitiva ""Roccaforte"", ci son due nuove mappe, i personaggi multiplayer di Red Dead Revolver e due nuove armi (fucile esplosivo e tomahawk).
Intanto il mio dubbio rimane e i giorni passano :uhm:
Ho comprato da poco 2100 MP, ne avevo ancora 200, fra questo e From Dust ne farei fuori 2200 :bua:
Magari spendo e scopro che Undead Nightmare non mi piace, anche perchè degli altri due dlc alla fin fine fottesega :bua:
Bah, aspetto lo sconto di UN singolo, magari di nuovo del 50%, così lo prendo a 400 e gg.
-
Citazione:
Mr. Fisher
@Doom: contiene tutti i dlc, quindi si puo' giocare a poker, dadi bugiardi, fare corse a cavallo in multiplayer, modalità competitiva ""Roccaforte"", ci son due nuove mappe, i personaggi multiplayer di Red Dead Revolver e due nuove armi (fucile esplosivo e tomahawk).
ottimo :sisi:
è valida ancora l'offerta?
-
Citazione:
<-DooM->
ottimo :sisi:
è valida ancora l'offerta?
Sì, dovrebbe finire domani o mercoledi come ogni volta :sisi:
Link: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...a-47038ed79d95
-
Ho comprato il gioco, da quello che dite mi pare valga la pena di acchiappare al volo anche i DLC, anche se non ho ancora avuto modo di provarlo...
-
Anch'io non so che fare >____<
Vorrei approfittare dell'offerta ma non so se valga veramente la pena, ci fosse una demo.... :stress:
-
L'unico DLC davvero meritevole rimane Undead Nightmare, che è sorta di finale alternativo alle vicende raccontate nel gioco originale. Non lo sostituisce ma accompagna la voglia di tornare in città già sviscerate e ritrovare personaggi (pur zombati o cambiati dal nuovo ambito ludico) a cui siamo affezionati. Sorta di grande what if?.. pare comunque un incompiuto, per le considerazioni già esposte da D3luX. Preferisco considerare chiuse le vicende di Marston & Co. con la fine di Red Dead Redemption.
-
preso.
Al filmato introduttivo sono rimasto così: O__O
davvero bellissimo!
-
Citazione:
J.J. Lazlo
preso.
Al filmato introduttivo sono rimasto così: O__O
davvero bellissimo!
l'inizio è NIENTE in confronto a quello che succede dopo:sisi:
-
occhio che è molto dispersivo, io l'ho mollato prestissimo
-
Citazione:
Lo Zio
occhio che è molto dispersivo, io l'ho mollato prestissimo
mh come mollato? vuol dire che non l'hai finito?
-
potrei quasi affermare che non l'ho quasi iniziato...
non mi ha preso, o meglio, anzi peggio, più giravo e più roba scoprivo che mi è passata la voglia di giocarci
-
eresia!:facepalm: no davvero son gusti, ma imho ti sei perso uno tra i giochi più belli dell'ultima generazione:sisi: al contrario invece mi ha preso talmente tanto,che non riuscivo nemmeno a fare le missioni principali da come mi prendeva il semplice girovagare per il vecchio west.
-
ma si, l'ho preso appena si sono degnati di abbassarne il prezzo...
prima o poi lo riprenderò
unica nota negativa, non ci sono i sottotitoli in inglese
-
non l'avevo finito, l'ho rispolverato e ora son bloccato ad un duello
non mi ricordo più come si facciano e sul libretto del gioco non viene spiegato
non faccio in tempo ad impostare 3-4 colpi che l'avversario mi sega e devo rifarmi un tratto lunghissimo a cavallo, ogni volta, per tornare sul posto
chi mi da una rinfrescata dettagliata su come fare al meglio i duelli?
-
Citazione:
RoMZERO
non l'avevo finito, l'ho rispolverato e ora son bloccato ad un duello
non mi ricordo più come si facciano e sul libretto del gioco non viene spiegato
non faccio in tempo ad impostare 3-4 colpi che l'avversario mi sega e devo rifarmi un tratto lunghissimo a cavallo, ogni volta, per tornare sul posto
chi mi da una rinfrescata dettagliata su come fare al meglio i duelli?
I colpi devi impostarli velocemente e su punti vitali, ocio che la tua barra (quella blu) dev'essere più in alto di quella rossa del nemico, sennò ciccia. Di solito impostando un colpo sulla testa si è risolto tutto, anche se il modo migliore è sparare sulla mano destra perché così si vince il duello ma l'avversario resta vivo. Occhio che pure io non lo riprendo in mano da un bel po'.:asd:
-
Quoto, ma bisogna stare attenti poiché in certi duelli (fondamentalmente, quasi tutti quelli legati alla trama) il "disarmare" non è un'opzione possibile: o uccidi o vieni ucciso :bua::bua::bua:
-
Sparare alla mano, girarsi e andarsene lentamente mentre il nemico fugge è uno dei tanti EPIC WIN di Rdr :rullezza:
-
Citazione:
shen_long
Sparare alla mano, girarsi e andarsene lentamente mentre il nemico fugge è uno dei tanti EPIC WIN di Rdr :rullezza:
eh, dimentichi la combo "mano+cappello".....spettacolare!!!
-
Ora che ci penso non saprei più fare un duello nemmeno io :asd:
Ho avuto l'esperienza di riprendere in mano il gioco tempo fa e sembravo completamente incapace, non ricordavo nessun comando e mi ammazzavano subito ad ogni sparatoria, eppure il gioco a suo tempo l'ho finito. :asd:
-
Citazione:
shen_long
E andare nel covo di un ricercato, fare fuori tutti tranne lui col Dead Eye e poi incaprettarlo? Io mi ci gasavo a bestia.:asd:
-
Citazione:
Crasher 2112
E andare nel covo di un ricercato, fare fuori tutti tranne lui col Dead Eye e poi incaprettarlo? Io mi ci gasavo a bestia.:asd:
Incaprettarlo di fretta perchè potevano arrivare rinforzi da un momento all'altro, lo si metteva sul cavallo e poi viiiiia a tutta velocità.
Bella scarica di adrenalina :asd:
-
mi fate ricordare la prima volta che ho completato una missione del ricercato e me la sono presa comodissima per incaprettarlo e ogni due per tre arrivavano sti cazzo di compari che tentavano di accopparmi.....alla terza ondata ho capito che forse era il caso di togliere le tende!!!
-
ad aurora basin, ogni volta che incaprettavo e caricavo sul cavallo il boss dei banditi, puntualmente arriva un orso, un aquila, un branco di lupi, un procione, uno scoiattolo e mi ammazzao il prigioniero/il cavallo/il mio pg etc. etc. :bua:
-
finito ieri, compresa la missione secondaria finale.
rockstar, vaffanculo :fag:
-
Citazione:
Krys
finito ieri, compresa la missione secondaria finale.
rockstar, vaffanculo :fag:
:consola:
:D
-
poteva finire 1 ora e mezza prima. e sarebbe finito in modo beh, divino.
e invece no.
e quanto ho odiato
e vogliamo parlare della missione secondaria? vuota. completamente vuota.
per una volta rockstar...non dico che era riuscita a fare un gioco piu "profondo" del solito ma era sulla buona strada. e invece no.
vaffanculo l'ho gia detto? :fag:
ad ogni modo, i dlc meritano? :uhm:
EDIT: c'è modo di fare il 100% adesso o c'era qualcosa da fare prima del finale?
-
-
Citazione:
Mr. Fisher
Incaprettarlo di fretta perchè potevano arrivare rinforzi da un momento all'altro, lo si metteva sul cavallo e poi viiiiia a tutta velocità.
Bella scarica di adrenalina :asd:
A tutta velocità? Macchè! La procedura del pistolero è questa: incapretti, fai un po' di strada velocemente per guadagnare terreno, poi ti fermi e appena sono a portata freddi gli inseguitori col Winchester.:asd3:
-
Citazione:
<-DooM->
-
Citazione:
Krys
poteva finire 1 ora e mezza prima. e sarebbe finito in modo beh, divino.
e invece no.
e quanto ho odiato
e vogliamo parlare della missione secondaria? vuota. completamente vuota.
per una volta rockstar...non dico che era riuscita a fare un gioco piu "profondo" del solito ma era sulla buona strada. e invece no.
vaffanculo l'ho gia detto? :fag:
ad ogni modo, i dlc meritano? :uhm:
EDIT: c'è modo di fare il 100% adesso o c'era qualcosa da fare prima del finale?
Probabilmente è stata una decisione presa da "altri", concordo con te che la parte finale è "fuoriluogo" :uhm:
-
Citazione:
Krys
-
come scordarselo,goty goty:sisi: il finale comunque lo trovo giusto.
-
Io semplicemente l'ho vista così:
-
-
Mi avete tirato su una scimmia su questo gioco che ormai avevo archiviato, uhm; urge ripescaggio :look:
A proposito, non so se è stato postato, ma a settembre esce un dlc gratuito contenente nuove modalità multiplayer e nuove mappe come forma di saluto/ringraziamento degli sviluppatori verso i fan :sisi:
Un nuovo capitolo comunque imho è ovvio che ci sarà, ha venduto un macello, basta aspettare... Rockstar è tutto tranne che veloce :bua: