-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
-
Gaul, come si chiamava quel manga sulle mma di cui parlavi qualche tempo fa? :uhm:
-
quello iniziato da tempo tough ma tutto sommato te lo sconsiglio perchè è partito benissimo ma poi è partito per la tangente, lo leggo ancora perchè sull'argomento ce ne sono pochissimi
quello nuovo è all round meguru che parla di shooto ed è fermo al numero 2, è programmato il 3 da panini speriamo bene che non diventi semestrale :bua: (penso tu intenda questo)
poi ho visto che c'è uno nuovo sui combattimenti e simil demenziale, ovvero noritaka ma devo ancora leggerlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
quello nuovo è all round meguru che parla di shooto ed è fermo al numero 2, è programmato il 3 da panini speriamo bene che non diventi semestrale :bua: (penso tu intenda questo)
Sì intendevo proprio quello, thanks :sisi:
-
Meguru è di Endo
Se son in pari come eran alla fine di Eden,se ne vediamo uno a semestre va di lusso :bua:
-
1 ora in fumetteria oggi prima che riuscissero a tirarmi fuori la casella,che patimento :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
poi ho visto che c'è uno nuovo sui combattimenti e simil demenziale, ovvero noritaka ma devo ancora leggerlo
noritaka fu pubblicato a metà anni 90 in italia :sisi:
ora non ricordo se lo interruppi perchè senza soldi o per la difficile reperibilità :uhm:
devo vedere se trovo i volumetti da qualche parte, o se li ho lasciati dai miei :uhm:
Edit: li ho qui :o dall'1 al 15, prima uscita luglio 98, ultima (per me la 15, ma non si conclude) gennaio 2000 :asd:
-
Citazione:
Fenris
1 ora in fumetteria oggi prima che riuscissero a tirarmi fuori la casella,che patimento :bua:
Via Fiasella 8) (Ora fanno di nuovo la casella, anche se con un sistema un po' strano)
-
ma esistono ancora le caselle? :asd:
non ne ho mai capito il senso, forse perchè sono a 5 minuti dalla fumetteria e sono li appena arriva il tipo delle consegne :asd: e poi i fumetti me li devo scegliere, tra quelli toccati dai bimbiminkia e quelli con l'anglino rovinato ci sto 20 minuti a tirarne fuori uno decente :asd:
-
Citazione:
non ne ho mai capito il senso, forse perchè sono a 5 minuti dalla fumetteria e sono li appena arriva il tipo delle consegne :asd: e poi i fumetti me li devo scegliere, tra quelli toccati dai bimbiminkia e quelli con l'anglino rovinato ci sto 20 minuti a tirarne fuori uno decente :asd:
Io invece abito a 30 km dalla mia fumetteria, e col prezzo che ha la benza ho tutti i motivi per non voler diventare scemo ad andarci ogni settimana
-
Qualcuno ha preso Full Metal Panic: Comic Mission? Com'è?
-
per chi come me non lo sapeva
Citazione:
andro
dovuta sintonizzarla manualmente
però ho trovato una terrificante neko tv
-
l'ho scoperto un paio di giorni fa :asd: (anche neko tv in super-ultra-bassissima definizione :bua: )
fanno un bel pò di roba buona, ho rivisto volentieri ransie la strega (era da un pò che non lo vedevo più)
la sigla finale .... http://img855.imageshack.us/img855/1280/datass.png
-
Citazione:
CX3200
ma esistono ancora le caselle? :asd:
Il senso è il 10% di sconto :asd3:
-
Citazione:
Fenris
Il senso è il 10% di sconto :asd3:
a me il fumettaio lo fa lo stesso il 15% di sconto :asd:
-
Citazione:
CX3200
l'ho scoperto un paio di giorni fa :asd: (anche neko tv in super-ultra-bassissima definizione :bua: )
fanno un bel pò di roba buona, ho rivisto volentieri ransie la strega (era da un pò che non lo vedevo più)
la sigla finale ....
http://img855.imageshack.us/img855/1280/datass.png
Oggi monkey e moby dick 5 che spettacolo
Si la definizione da cellulare di neko tv é terribile
-
Citazione:
The Keka
Qualcuno ha preso Full Metal Panic: Comic Mission? Com'è?
Praticamente è Fumoffu in manga,stessi episodi (la tipa che si dichiara a Sagara,Sousuke che fa saltare l'armadietto,la lezione di arte) con in più,come ultimo capitolo,Cenerentola versione FMP (che avevo già letto nel romanzo)...non so come faranno a farne 10 numeri :nono:
-
sono più di 3 settimane che non passo in fumetteria
poichè ho tanti arretrati ho detto "dai dò respiro al portafoglio"
ma ora
ho paura a farlo
:tremo:
-
1h è tanta ma se siete videogiocatori apprezzerete
http://www.youtube.com/watch?v=ROHJmP_TNR0
-
Citazione:
Mdk001
Praticamente è Fumoffu in manga,stessi episodi (la tipa che si dichiara a Sagara,Sousuke che fa saltare l'armadietto,la lezione di arte) con in più,come ultimo capitolo,Cenerentola versione FMP (che avevo già letto nel romanzo)...non so come faranno a farne 10 numeri :nono:
Se riprende Fumoffu ci do un'occhiata, graz :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Se riprende Fumoffu ci do un'occhiata, graz :sisi:
Non è che lo riprende,E' fumoffu :sisi:
Se hai già la prima serie di FMP hai praticamente già visto tutto...o c'erano episodi solo animati che non comparivano nel manga? :uhm:
Sta di fatto che l'ho sfogliato ed era un dejavu continuo,Cinderella da solo non merita la spesa di quasi 6 euro
-
Citazione:
Ruka-san
sono più di 3 settimane che non passo in fumetteria
poichè ho tanti arretrati ho detto "dai dò respiro al portafoglio"
ma ora
ho paura a farlo
:tremo:
L'ultima volta che è successo a me c'ho lasciato 97 euro di botto
Fidati,prima vai meno fa male :bua:
-
-
-
ieri sera sono riuscito finalmente a vedere AKIRA....:uhm:
boh ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro dell'animazione di fantascienza...a me è sembrata una mezza cagata (e io adoro qualsiasi cosa sia anche lontanamente fantascientifico, soprattutto roba degli anni '80)
visivamente è stupendo, dalle animazione allo stile del disegno ma è proprio la trama che lascia un pò così, per metà film si parla del nulla e le poche cose interessanti vengono buttate li alla bene e meglie, si ok il solito messaggio contro l'abuso delle tecnologie (già stra abusato all'epoca del film)
forse è semplicemente invecchiato male, magari all'epoca mi sarebbe piaciuto di più :uhm: