Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
(S)Tarato
Fare i talebani sui controller vuol dire avere l'apertura mentale di un fondamentalista islamico. :asd:
Fondamentalmente ( :asd: ) direi di si!
Citazione:
Iscariah
Fondamentalmente ( :asd: ) direi di si!
vero, c'è possibilità di scelta, ognuno prenda quello più comodo
E lo usa dove vuole... :sisi:
Citazione:
Crisostomo
però ubisoft non mi pare voglia andarsene da steam come ha fatto praticamente EA.
A me rode ancora il culo avere i primi due mass effect su steam ed il terzo su origin :mad:
Citazione:
Reeko
A me rode ancora il culo avere i primi due mass effect su steam ed il terzo su origin :mad:
A chi lo dici...
Citazione:
Reeko
però ubisoft non mi pare voglia andarsene da steam come ha fatto praticamente EA.
era meglio se andavi a pescare
solite cagate :caffe:
oh stasera finalmente annunciano sta ps4.
e sti gran cazzi bitumati
Sarà un fail, io vi lo dico :sisi:
invece è importante, se non vanno avanti ste cazzo di console noi ci becchiamo ancora i porting 800x600
Citazione:
n1ghtm4r
Basta non comprarli, e appoggiare prodotti che trattano i PC come meritano, es. The Witcher 2,Valve games, etc
/thread
io voglio tanti giuochi :sisi:
io preferisco averne di meno, ma di qualità se permetti :asd:
Citazione:
sync
io voglio tanti giuochi :sisi:
ma anche no :nono:
sono nella fase in cui non posso permettermeli i tanti giochi,le software house devono aspettare che mi laureo e trovo lavoro prima di andare avanti :tsk:
Assodato che l'80% dei giochi che ci becchiamo sono porting da console, l'arrivo della next gen e di nuovi motori grafici gioverà anche a noi
Citazione:
sync
Assodato che l'80% dei giochi che ci becchiamo sono porting da console, l'arrivo della next gen e di nuovi motori grafici gioverà anche a noi
costringendoci a cambiare hardware
Citazione:
sync
Suona come un ossimoro dato che i motori grafici next-gen son quelli che fanno girare certi giochi per pc da due/tre anni a questa parte :sisi:
Non son molto convinto che il termine "ossimoro" sia giusto :uhm:
Citazione:
Reeko
costringendoci a cambiare hardware
nah
Citazione:
ZioYuri78
Suona come un ossimoro dato che i motori grafici next-gen son quelli che fanno girare certi giochi per pc da due/tre anni a questa parte :sisi:
dici bene, i motori grafici per pc di ora sono già "next gen", però poi vedi in giro i giochi per pc e ti chiedi "oh lolwut?".
"Magicamente" tutti questi engine rilasceranno la loro potenza dopo l'uscita delle console.
Tipo ora con l'ue3 ci becchiamo roba tipo aliens colonicoso, escono le console e puff, samaritan (http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM). È lo stesso motore grafico eh, e tutti oh wow che potenza le console :fag:.
Citazione:
ZioYuri78
Non son molto convinto che il termine "ossimoro" sia giusto :uhm:
chiama criso :sisi:
Citazione:
sync
Però non esageriamo: la corsa all'hardware di qualche anno fa io non lo supporterei comunque.
Basta anche vedere le statistiche hardware su Steam. Ho un PC di oramai 1 anno e mezzo, e mi accorgo di avere una configurazione ancora tra quelle al top. E sono italiano e senza soldi, e lì si parla di gente statunitense e russa in gran parte...
Il vero problema, se è quello a cui punti tu, non è il rinnovo dell'hardware, ma lo sfruttamento più intelligente delle risorse disponibili.
Non ce ne rendiamo conto, ma oggi un PC di fascia media è una macchina di una potenza spaventosa.
l'ossimoro credo sia quando si utilizzano 2 parole con significato in pratica opposto,non saprei spiegarlo in parole povere, un esempio può essere "ghiaccio bollente" :sisi:
Citazione:
sync
nah
dici che riusciremo a tener botta lo stesso?
Citazione:
Reeko
dici che riusciremo a tener botta lo stesso?
io per quanto mi riguarda cambio la scheda video al massimo :asd:, ma non ora, aspetto prima che sta next gen ingrani.
Ho una 9600gt di 5 anni fa, e ancora su certi giochi vado tutto al massimo :asd: .