:rotfl: Maledetto forum.
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: Maledetto forum.
rayman origin <3
Cosa mi dite di Two worlds? Non mi sembra malvagio
Il due è giocabile. Il primo non so, ma leggendo su internet si direbbe che è un mezzo fail :asd:
c'è gente a cui è piaciuto anche il primo. a me personalmente fanno schifo entrambi.
sono pieni di belle idee ma sono sviluppati col culo.
cioè, per dire, nel secondo mi sono ritrovato a parlare con una guardia che mi diceva che non potevo entrare nella città... il problema è che io ero già dentro la suddetta città e la guardia mi stava parlando dall'altra parte del portone ancora serrato.
ma non avevo fatto niente di strano, semplicemente ero entrato dalle fognature :asd:
quand'è che ho detto che nei TES vanno bene? :uhm:
comunque nei tes non ho mai trovato una guardia che mi vietasse l'ingresso in una città mentre io sono dentro :asd:
il fatto è che io volevo uscire ma non potevo perchè "non puoi entrare senza permesso!"
da nessuna parte, però se smonti un gioco basandoti su un punto non puoi esaltarne una altro che ha gli stessi punti negativi
quello è un bug, e pure nei TES ce ne sono una valanga (vedi sopra)Citazione:
il fatto è che io volevo uscire ma non potevo perchè "non puoi entrare senza permesso!"
vabè ma non ti arrabbiare, era solo un esempio. semplicemente quel bug mi è sembrato decisamente ridicolo, forse il più assurdo che abbia mai visto nella mia carriera di videogiocatore :asd:
TW2 l'ho provato per un po' ma poi l'ho abbandonato per via dei seguenti motivi:
-bilanciamento totalmente accaso, nel senso che segue un andamento molto simile al grafico della tangente, se sulle x metti il tempo di gioco e sulle y la difficoltà
-bug everywhere, quel gioco è un disastro, me ne sono successe di ogni, ma ancora peggio rispetto a morrowind. non parlo di crash ma proprio di bug vari tipo rimanere incastrati ovunque, pg che cade non si sa bene come, sarcazzi vari con missioni
-interfaccia assolutamente pessima, menu con icone di 100x100 pixel con quel diablo di effetto vetro che rende tutto ultraconfusionario. ma questo si può sistemare tramite una patch uscita dopo un po' di tempo, mi pare.
-ripetitivo allo stremo anche se fa di tutto per sembrare vario, fallendo miseramente ogni volta. dopo un po' che sei in una zona tutto comincia a sapere di già visto e si prosegue al massacro random di mostri che spawnano ad una velocità imbarazzante.
-sistema ruolistico da rivedere in toto, prendendo alcune abilità si diventa dio in terra mentre altre sono totalmente inutili da sviluppare. tipo quella per lo scasso, non serve a una sega, massimo giusto il primo livello ma forse nemmeno quello.
-cazzo, la coerenza! se giochi a un gothic o a un TES e di seguito a TW2 si rimane spiazzati, del tipo che non si capisce bene come ma a livello uno ti fanno segare 200 scheletri e un demone così, dal nulla
-libertà esplorativa fittizia: si tratta di un gioco a "sentieri" come fable con qualche area liberamente esplorabile, solo che l'esplorazione fine a se stessa non porta mai a nulla se non ad accampamenti di roba da ammazzare o a dungeon spesso e volentieri chiusi perchè non abbiamo ancora pigliato la giusta missione.
comunque non tutti questi difetti li reputo gravi e indubbiamente il gioco ha anche moltissimi pregi, tuttavia dopo le prime 8 ore di gioco intensivo ho perso totalmente interesse.
Raga aggiungetemi come amico.. sono sempre Paolob79... sto iniziando a prendere un po di giochi cosi ci si incontra e non mi dice sempre che ho 1 amico offline per giunta..
non sei rintracciabile con quel nick XD ... meglio se linki il profilo :sisi:
Evvai è uscito Stacking
http://store.steampowered.com/app/115110/
in wishlist per direttissima :sisi:
grande stacking, lo voglio
Stacking in wishlist anche per me, in attesa di un -75% :sisi:
Non ne ho mai sentito parlare, che è?:look:
:facepalm:
cliccare il link è tanto difficile?
Una descrizione di 2 riche era tanto difficile?
più di cliccare un link si
Il link l'ho cliccato, ma vista la combo di vojo, wishlist, mio, mi sarebbe interessato sapere cosa aveva di particolare...:)
awesome :pippotto:
ma con i milioni di dolla che hanno guadagnato da un gioco che ancora non esiste , c'è speranza che paghino un team decente per la conversione di brutal legend ?
oppure Schafer è deciso a seguire le orme di Gabe ed investirà tutto in cibo :uhm: