io il primo l'ho abbandonato prima di finirlo per logoramento di parti intime..
il secondo invece l'ho amato davvero, la trama ha dato un senso a tutto e ho rigiocato anche al primo poi :bua:
Visualizzazione Stampabile
io il primo l'ho abbandonato prima di finirlo per logoramento di parti intime..
il secondo invece l'ho amato davvero, la trama ha dato un senso a tutto e ho rigiocato anche al primo poi :bua:
Io il primo riuscii a finirlo solo perchè molto facile. se mi fossi anche dovuto sbattere l'avrei abbandonato sicuramente, una volta alla settimana inserivo il disco anche solo per fare un giro e scalare qualche torre, intervallandolo con altri giochi.
Il 2 resta il TOP. Brotherhood si difende ma è un more of the same e non mi piace l'idea della campagna romana e il cavallo utilizzabile in città.
Al momento gioco solo a Mass Effect e Draw Something su iphone.
io mi sono fermato al primo, grazie a dan ed al suo consiglio, però dicono tutti che dal 2 migliori nettamente, prima o poi troverò il coraggio di scartarlo,l'ho preso a 19€ budget qualche mese fa :bua:
Il 2 lo presi a 2.50 euro su Gamersgate tempo fa :asd:
Di certo è meglio del primo, che comunque non è malaccio (sebbene ancora non l'abbia portato a termine).
sì ho visto che per pc sta a 7.90 :sisi:
doom, io il primo nn l'ho nemmeno provato, ma il secondo è spettacolare
nn ero minimamente interessato, e mi era capitato per caso sottomano
lo provai proprio per curiosità. ebbene, mi ritrovai dopo 1 ora abbondante rapito da storia, personaggi, ambientazione, grafica, gameplay, tutto
nn mi succedeva da un bel po' :sisi:
nn indugiare oltre
da insegnante di materie artistiche poi, ritengo sia il primo vero esempio di edutainment perfettamente riuscito nella storia dei vg
l'approfondimento delle nozioni storiche ed artistiche, nonchè la ricostruzione delle ambientazioni, sono perfette ed accurate
una partita di 10 minuti potrebbe sostituire anche 4 ore di lezioni frontali sugli stessi argomenti, con risultati molto più efficaci
in questo senso ubisoft ha compiuto un lavoro encomiabile, e non credo nemmeno che se ne siano resi conto appieno
infatti ogni volta che mi capitano screen del 2 e degli altri ci sbavo non poco :snob:
prima o poi lo giocherò di sicuro.
Uhm, ho provicchiato il terzo saints row (mai giocati gli altri) preso a poco. Cavolo che divertente :o
Stasera credo inizierò Asura a livello difficile visto che sulla rete gira voce non sia così tosto :sisi:
Consiglio tra gli indie del live di provare Techno Kitten Adventure :bua:
dunque, vi avevo lasciato con prince of persia spirito guerriero che avevo mollato praticamente all'inizio, schifando un po' tutto (animazioni, sistema di controllo, stile, DOPPIAGGIO...)
oggi l'ho ripreso in mano (nel frattempo mi sono trastullato con space invaders infiniti gene -geniale- e soldner x -mortificante. l'ho trovato inizialmente abbastanza ostico. poi ho scoperto che si poteva abbassare il livello di difficoltà. "bella", mi son detto, "lo stavo giocando a normale, abbasso a easy, perchè very easy mi piglia male". ecco, in realtà lo stavo già giocando a easy. ho dovuto abbassarlo a beginner per finirlo agevolmente :facepalm:), e mi son sforzato di battere la culona (che a quanto pare sembrerebbe essere il villain del gioco).
ecco, battuta la culona, salta fuori che il comincia un'altro gioco:
le animazioni si fanno più fluide (non chiedetemi come mai...), il dettaglio generale sale vertiginosamente, il gameplay ritorna sui soliti binari, ed il sistema di controllo pare profondo e soddisfacente
inoltre mi pare di intuire che si potrà viaggiare nel passato, presagendo situazioni alla ocarina of time
insomma, promette molto bene :sisi:
non sapevo dove postare, qualcuno sta giocando a trine 2? impressioni?
bon per adesso aspetto, poi proverò questo ac2
per ora ho inserito il disco di bioshock nella 360, fico, peccato che dopo un'ora e mezza di gioco mi veniva il mal di mare, fov del cazzo
Io l'ho finito:diciamo che se ti è piaciuto l'1 il 2 non ti deluderà.Unico appunto:la cooperativa online sputtana il gioco,basta mettere 2 maghi e praticamente azzeri tutti gli enigmi (magari invece di ammazzarti per passare una zona basta creare due assi,uno ci si piazza sopra,lo fai volare sin dove devi arrivare e poi lui fa lo stesso con te,e magari di mezzo c'era un enigma da superare.Ah,boss finale idiotissimo,tre secondi e lo si butta giù.
Sono quasi alla fine del secondo atto di Dragon Age 2 (circa 35 ore di gioco) .. ok non è bello come il primo .. i dungeon sono spesso dei copia incolla di posti già visti .. però mi sta piacendo parecchio anche questo! Finora ho fatto tutto il possibile, ogni singola missione secondaria e non mi ha ancora stufato, anzi!
scusate la mia igniuranza, ma che cazz'è sto fov? :asd:
field of view
Eh no. con Bioshock e HL2 da parecchio fastidio. Su 360 non credo ci sia un rimedio.
L'effetto è come vedere attraverso una scatola o avere i paraocchi. non so... nei giochi si vede sempre attraverso una "finestra" solo che in questo casò è come stare un passo più indietro perdendo visione laterale.
googlando credo di aver afferrato il concetto, praticamente è lo zoom del campo visivo...francamente non ci avevo mai fatto caso :asd:
il problema di bioshock quale sarebbe? campo visivo troppo chiuso? :look:
Half Life 2, Bioshock, qualsiasi FPS io abbia mai giocato non mi ha MAI dato sta sensazione.
Del resto io non ho problemi di stomaco mai, macchina, aereo, nave, ecc ecc quindi sarà quello
(era per scrivere insomma che sono un figo)
:rotfl:
Io sto giocando a Binary Domani, l'ho già detto? Mi sta piacendo da matti!