-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
:lul:
oddio non fate citazze se non ne siete sicuri al 100% .. Wolf le sa tutte! tutte!
e non esagero. Se non ci credete fate una prova.. scrivete una citazza a caso :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Uorf va che sei pesante come le colate di cemento sui parchi nazionali certe volte eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
gli imbecilli... :no:
Citazione:
Nevade
Uorf va che sei pesante come le colate di cemento sui parchi nazionali certe volte eh!
No no, ha ragione. Lo so benissimo che è gli imbecilli, è che sto guardando una puntata di Stargate Sg1 e sono distratto...:bua:
Scusa Uorf, spero tu possa perdonare questo peccatore!:asd:
-
Ha ragione nevade, sono pesante, ma Leone è un debole :asd:
Mus :baci:
-
No no, ripeto che hai fatto bene, non ascoltare quel polemicone di Nevade!:sisi:
Anche per me Leone è sacro!:snob:
-
Citazione per Worf (:asd:)
"Io lo so chi sono io, ma non so chi tu sei tu. Lui lo sa chi tu sei tu?"
:jfs2:
Sulle cose colte sei ferrato, ma su questo?:prr:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Lost è morto, vogliamo ricordarlo così, col finale daaa terza serie, voglio far finta che aa quarta e la quinta non so mai esistite
perchè???
comunque..
non riesco a starvi diteor:
spammate tropo!
-
Ovviamente non ne ho idea :smug:
:asd:
-
Citazione:
Lull@by
perchè???
comunque..
non riesco a starvi diteor:
spammate tropo!
Perchè, per esser breve, le ho trovate immonde quasi quanto Fringe o Heroes :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
Ovviamente non ne ho idea :smug:
:asd:
Dai ti do un aiutino, è tratta da un film in cui è presento solo un attore che fa parte di uno famoso duo...:asd:
Ah, sei liberissimo di mandarmi a cagare!:jfs2:
-
Aspè caz, ho capito la scena ma non mi ricordo il film!
Anzi, sì, ho un 53% di sicurezza che questo sia il film e che Light sia Kira
-
Citazione:
Il Somax
Aspè caz, ho capito la scena ma non mi ricordo il film!
Anzi, sì, ho un 53% di sicurezza che questo sia il film e che Light sia Kira
:no:
Palo.:asd:
-
Piedone?
La disfida di barletta?
Io comunque odio i pulmann, e l' ANM tutta: per colpa di due pulmanisti imbecilli che non possono mettersi d'accordo prima di tagliarsi la strada a vicenda, di una manica di imbecilli che parcheggiano in divieto e neanche rimangono nei paraggi, di un regolamento aziendale assurdo che prescrive ai conducenti che non possono fare retromarcia con due km di spazio se non in presenza di un vigile, un dirignete anm o un arcangelo del quinto cielo empireo, e della pigrizia dei sddetti imbecilli che neance si degnano di scendere e avertire, a causa di tutto qusto sono rimasto bloccato mezz'ora nel traffico e sono arrivato con tre quarti d'ora di ritardo alla partita, per fortuna ce ne hanno fatto recuperare 10, ma giocare 25 minuti (di cui 5, appena arrivato, a porta) è la cosa più simile a un coitus interruptus abbia mai provato.
Melma di città.
umpf
... la maglia l'ho inaugurata, ma neanche l'ho battezzata col mio sudore, diamine!!!!!!
umpf
e comunque abbiamo vinto 5 a 1
-
Si in effetti non è granché bello giocare così poco, tutta l'adrenalina accumulata non fa in tempo a sciogliersi!:asd:
Comunque avete sbagliato metà della coppia...:sisi:
-
tenrence da solo l'ho visto solo in don matteo, o poco altro...
cmq, meno male che non sono superstizioso, perchè dal momento che da quando ho comprato la maglia non riesco a giocare... e Marekiaro gioca con la 17!
-
ho perso il filo del discorso....
di che state parlando????
n.b. chiedetemi quanta voglia ho domani di andare a lavorare :chebotta:
-
:/ Di Sabato-Domenica è inumano, davvero inumano
-
quanto voglia hai di andare a lavorare domani?
( assecondiamola :sisi: )
-
Citazione:
King Elessar
tenrence da solo l'ho visto solo in don matteo, o poco altro...
La tua conoscenza del cinema di Terence deve essere migliorata... Suvvia, mi avete stufato, vi darò la risposta:
http://www.youtube.com/watch?v=1QbVueDmytA
Questo film deve essere conosciuto a menadito da qualsiasi persona si voglia fregiare del titolo di "esperto di cinema"!:snob:
:rullezza:
Brutto quando la dolce metà è via e tutti gli amici sono impegnati, si finisce per passare il venerdì sera a scrivere idiozie sul forum e a guardare film con Nicolas Cage!:chebotta:
-
Poraccia io la capisco, mi ricordo quando lavoro ad EBGames, era uno stress complice il fatto che avevo il venerdi libero, ovvero torna al paesello giovedi sera, riparti sabato mattina per andare al lavoro insieme a domenica fino al turno successivo, il lavoro nei centri commerciali è così, se non ce l'hai vicino casa-con macchina e tutti i cazzi diventa impossibile
-
finale triste pero'...che fa capire chiaramente che è meglio non sposarsi :bua:
-
Citazione:
Lull@by
ho perso il filo del discorso....
di che state parlando????
n.b. chiedetemi quanta voglia ho domani di andare a lavorare :chebotta:
Sfidato da non mi ricordo più chi a trovare una citazione non conosciuta da Uorf sono andato a pescare nel mio bagaglio culturale infantile, trovando un film di Terence Hill che nessuno ha saputo indovinare...:nono:
Ma avete avuto un'infanzia? Come siete potuti crescere senza Bud e Terence?:asd:
:consola: @ Lully per il lavoro
:consola: @ King per la maglia
-
Citazione:
Mus
La tua conoscenza del cinema di Terence deve essere migliorata... Suvvia, mi avete stufato, vi darò la risposta:
http://www.youtube.com/watch?v=1QbVueDmytA
Questo film deve essere conosciuto a menadito da qualsiasi persona si voglia fregiare del titolo di "esperto di cinema"!:snob:
:rullezza:
I failed.
-
Citazione:
sava73
finale triste pero'...che fa capire chiaramente che è meglio non sposarsi :bua:
Ma va! Il finale è cento rise, come tutto il film!:sisi:
Lui rimane normale in casa, ma nel calcetto con gli amici può fare il fenomeno, è questa la morale della storia!:asd:
-
Citazione:
Il Somax
I failed.
Absolutely.:snob:
EDIT: c'è da dire che quel film è figo fin dalla intro, la musichetta è davvero :rullezza: