Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
l'ossimoro credo sia quando si utilizzano 2 parole con significato in pratica opposto,non saprei spiegarlo in parole povere, un esempio può essere "ghiaccio bollente" :sisi:
Mi sa che hai ragione :uhm:
Citazione:
Reeko
dici che riusciremo a tener botta lo stesso?
La mia fida HD6950 2GB posso farla diventare una HD6970 cambiando il bios :sisi:, e non rischio nemmeno troppo essendo dual bios, basta spostare un interruttore piccolissimo :smug:
E la bolla ghiacciata dove la mettiamo?
Citazione:
sync
io per quanto mi riguarda cambio la scheda video al massimo :asd:, ma non ora, aspetto prima che sta next gen ingrani.
Ho una 9600gt di 5 anni fa, e ancora su certi giochi vado tutto al massimo :asd: .
allora spero che la mia gtx 570 tenga ancora botta, non ho voglia di cambiare hardware l'anno prossimo :bua:
Citazione:
Reeko
allora spero che la mia gtx 570 tenga ancora botta, non ho voglia di cambiare hardware l'anno prossimo :bua:
Non penso, io che dovrei dire con la 560Ti?
Al limite, per quei pochi titoli, giocherò ad una risoluzione appena inferiore a 1920x1080.
Citazione:
Glorfindel75
Non penso, io che dovrei dire con la 560Ti?
Al limite, per quei pochi titoli, giocherò ad una risoluzione appena inferiore a 1920x1080.
esistono risoluzioni inferiori alla 1920x1080? :fag:
Citazione:
ZioYuri78
con monitor non 23" pollici sì.
Sto pure pensando di tornare al vecchio 17" se il mio attuale hardware non ce la farà.
Già ogni tanto piango per portarmi avanti :bua:
Citazione:
ZioYuri78
sul mio 22 pollici se passo alla 1600x900 non noto grandi differenze, ad esempio.
Avevo provato Metro 2033, addirittura facendo due screenshot in ambo i casi, e pareva la stessa cosa :pippotto:
Su altri giochi si nota di più, ma non così tanto.
Per ora uso solo il 1080, perchè ce la faccio sempre (tranne i giochi più vecchi che non la supportano), ma per la prossima generazione potrei usare l'altra soluzione senza comprare un'altra scheda.
Imo in questa gen di console succederanno cose molto interessanti, soprattutto se l'entrata in campo della steambox sara' non tardiva e ben fatta (molti titoli, tutto curato, valve style).
Da una parte valve coi prezzi popolari e con la console aperta su cui installi tutto quello che vuoi.
Dall'altra sony e Ms che tirano sempre piu la corda nell'inculare i propri clienti, e che quasi sicuramente useranno i mezzucci per impedire totalmente il mercato dell'usato, bindandoti il prodotto al tuo hw (film o gioco che sia).
Getteranno fumo negli occhi per fare hype, col pad nuovo sony o la gestione vocale xbox o altre amenita', sperando che il fanboy compri questa nuova bellissima saponetta sgargiante, che poi pero' cade... e il resto si sa.
Vediamo in quanti ci cascano e poi tra 1-2 anni piangucolano coi dolori al deretano.
Cambiando argomento 5 minuti
http://youtu.be/v1uyQZNg2vE
Sempre più figo :pippotto:
Citazione:
ZioYuri78
vero.
Però più ci penso, più mi vengono in mente problemi.
Volevo prenderli "presto", ma mi sa che aspetto almeno la versione 2!
Sì, è come dice Gangrel, quella dello zio era possibilmente un'antitesi più che un ossimoro.
Citazione:
ZioYuri78
:pippotto:
La PS4 si chiamerà PS4, ed è un cazzo di PC :sisi:
pare faccia tante cose fighe, tipo poter giocare a un gioco mentre lo si scarica.
però adesso vado a letto.
Il pc è morto
E' tornato come spirito ed ha iniziato a possedere le console,chiamate l'esorciccio :asd:
Gli occhiali di google sono anche carini ma il prezzo? :chebotta: direi di no.
E poi se non li vedessi usati in modo massiccio mi sentirei un po' scemo ad andarci in giro :asd:
Citazione:
Yoae
pare faccia tante cose fighe, tipo poter giocare a un gioco mentre lo si scarica.
però adesso vado a letto.
E se arrivi al boss finale prima che abbia finito di scaricarlo? :uhm:
ok la ps4 mi piace. E' almeno 1 anno in ritardo (adesso, quindi 2 all'uscita), ma l'importante è che si comincia ad uscire da questa generazione.
Ora aspettiamo il passo di microsoft (che sarà fondamentalmente uguale a mio parere)
Non capisco però perchè quando pubblicizzano un nuovo sistema, poi mi debbono rompere le palle con la connettività con la loro console portatile. Io non la voglio comprare la PSVita e non mi interessa.
Citazione:
Glorfindel75
E se arrivi al boss finale prima che abbia finito di scaricarlo? :uhm:
Te lo giuochi a scatti, piano piano mentre scarica quella parte e carica gli elementi circostanti :sisi:
Comunque è bello leggere in giro sull'internet "one!!11!!one!!11one la PS4 che figata assurda one!!11!!one!!11!!" da gente che il mese scorso diceva "one!!11!!one!!11!!one che cosa è sta merda bla bla bla 0ne!!11!!one!!!!111" riguardo la presunta steam box che è fondamentalmente uguale :asd:
Citazione:
Shuren
ok la ps4 mi piace. E' almeno 1 anno in ritardo (adesso, quindi 2 all'uscita), ma l'importante è che si comincia ad uscire da questa generazione.
Ora aspettiamo il passo di microsoft (che sarà fondamentalmente uguale a mio parere)
Beh il fatto che sia molto vicino ad un pc almeno da speranza che l'hardware si inizi a sfruttare come si deve. Certo, il s.o. è diverso, però...
Citazione:
Crisostomo
Te lo giuochi a scatti, piano piano mentre scarica quella parte e carica gli elementi circostanti :sisi:
O più probabilmente schermata di caricamento prima dell'area che non ha scaricato.
A me personalmente spaventa di più che la console si scarichi a caso giochi che potrebbero interessarti.
Il tizio di gaikai parlava anche di quanto gli piace l'idea di poter giocare prima di acquistare, ma non mi è chiaro dove si applichi a PS4.
Dimentichiamo inoltre lo spauracchio della chiusura e della lotta all'usato. Che l'hardware sia figo ci può anche stare, ma sta tutto a le regole che ci mettono dietro.
Citazione:
ZioYuri78
Comunque è bello leggere in giro sull'internet "one!!11!!one!!11one la PS4 che figata assurda one!!11!!one!!11!!" da gente che il mese scorso diceva "one!!11!!one!!11!!one che cosa è sta merda bla bla bla 0ne!!11!!one!!!!111" riguardo la presunta steam box che è fondamentalmente uguale :asd:
Cambia il nome.
Citazione:
Glorfindel75
Non capisco però perchè quando pubblicizzano un nuovo sistema, poi mi debbono rompere le palle con la connettività con la loro console portatile. Io non la voglio comprare la PSVita e non mi interessa.
e non te la comprare. Però se ce l'hai potrai usarla per giocare i giochi ps4 quando non sei davanti alla tv (sul cesso, a letto etc)