e ti insegnerà a CEFFONI che la sua BAMBINA non si tocca 8)
Visualizzazione Stampabile
la prima volta che ho conosciuto la zia della mia ragazza, mi dava del "lei"...... :facepalm:
conoscere i di lei parenti è una immane, totale, perpetua cacatura di cazzo.
purtroppo, necessaria :sisi:
bah dipende da che tipo di persone sono...a me è andata una volta male, pallosissimi in stile magda e furio di Verdone, e una volta bene :boh2:
sinceramente non ho alcun desiderio di conoscerli, vivo benissimo lo stesso
Fosse stato per me li avrei conosciuti poco prima il matrimonio :asd:
Anche il giorno stesso a questo punto :asd:
beh minimo :asd:
mi sa che li conoscerò fra qualche settimana quando lei si laurea:
"Piacere, sono quello che da 3 anni si bomba sua figlia" :asd:
Mi raccomando con questa delicatezza :asd:
cosa le regali per la laurea? :uhm:
boh :bua:
mi sa che mi tocca il braccialetto di tiffany :chebotta:
Pensa se quando gli dirai così loro ti risponderanno "Seeeeee eccone un altro :rotolul: "
:asd3:
dal mio punto di vista, conoscere i "di lei" genitori comporta piu "contro" che "pro".
innanzi tutto, una volta conosciuti si punta a fare, giocoforza, bella figura e rendersi quindi un amabile bamboccione che a malapena sà di che forma è fatta la vagina della loro pupa.
quindi, nel 90% dei casi, scatta anche la simpatia.
ciò vi porterà ad avere obblighi nei loro confronti: cene, matrimoni/battesimi/cazzi a mazzi che eviteresti anche se si trattassei dei tuoi.
regali natalizi, uova di pasqua, auguri di compleanno e quant'altro.
a quelli che, sempre nel 90% dei casi, sono dei perfetti sconosciuti che sopporti per forza di cose.
poi certo, ci sono anche gli esempi in cui tutto fila liscio e c'è il piacere, reciproco, di passare del tempo assieme.
ma è raro.
/oxford mode
l'unico pro che ci trovo è trombare la figlia mentre loro guardano in salotto "affari tuoi"
/oxford mode off
:rotfl:
Minchia due sale piene per avatar, mi tocca aspettare una settimana :mad:
avatar, mi aspettavo molto peggio dalla trama, alla fine anche se scontata si lascia seguire volentieri.
carino il 3d, la visione della profondità rende tutto più godibile, però non mi piacevano le cose sfocate che nell'immagine 3d erano più vicine di quelle a fuoco
a firenze non si trovano biglietti prima di due settimane :fag:
il topic su MM è meraviglioso, trasuda FAIL da tutti i pori :asd: