-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtz
Si ma per te la gente a 3700 a momenti è lesa, non compra le ward, riki a 3500 apre tutto e tutti e così via. In ranked captain al mio misero livello 3000, che secondo i dettami del forum mi metterebbe subito nel non compro le ward, la gente dewarda bene, stacka e pulla, conosce bene gli eroi, costruisce i team con discreta intelligenza nei counterpick. Posso postare i replay se vuoi, senza magari mettere (giusto per variare un po' le abitudini da forum) i game dove stompo :dentone:
Insomma la gente gioca bene a dota di base.
Certo questo non sempre, però la media è questa.
Sta benedetta combo aa Zeus non è l'op definitivo della madonna, perché dipende dal metagame, ma può ovviamente funzionare senza costruirci il team sopra come pensi tu, perché semplicemente aa è un buon pick e Zeus è decente e in team insieme ci capitano qualche volta, con una senza dubbio buona sinergia perché basta vedere il funzionamento delle loro r. Punto e basta.
Per quanto riguarda l'e peen winrate di cui sopra è una polemica ridicola peggio del mmr (che ribadisco sta rovinando la community), al massimo se proprio dovete confrontate il kdr di alcuni eroi.
sapevo che prima o poi sarei passato per quello che ha detto quello che non ho detto :asd:
tesi: zeus + aa combo op
antitesi: non è op perchè eccetera eccetera e l'hai scritto tu stesso.
Se provo a fare un analisi se una determinata combo sia op, forse sbaglio, parto dal presupposto che la partita sia una cm o almeno un all pick. Altrimenti bon per me vale qualunque cosa.
Il discorso rikimaru era venuto fuori con end, vuoi dirmi che non ti capita un rikimaru che ti stompa la partita a 3000? 3500? quello che è? si ti capita, quindi a maggior ragione a 1100 :boh2:
-
no no, la tua antitesi è stata "sarai in una partita in cui hanno appena scoperto le wards". :asd: :asd: poi uno guarda per curiosità su dotabuff chi ha pronunciato sta roba da professore accademico di dota, e si mette a ride.
-
Citazione:
Fenris
Dite addio ai VOD su Twitch :bua:
Citazione:
Zombine
gg google
Che è successo? :uhm:
A parte l'acquisizione...
Inviato con un peto.
-
Citazione:
NOXx
Che è successo? :uhm:
A parte l'acquisizione...
Inviato con un peto.
http://blog.twitch.tv/2014/08/3136/
-
-
Citazione:
Dota 2 international vods were muted
Streams from valve, the creator of dota 2, were muted because it contains dota 2 music
http://fc08.deviantart.net/fs71/f/20...13-d4k3wrd.jpg
Ah,e tanto per aggiungere all'apocalisse in corso,ora Twitch cancellera automaticamente tutti i vod più vecchi di 3 settimane :rotfl2:
P.s:
http://i.imgur.com/obyLt2U.jpg
Flawless :rotfl:
-
Citazione:
Darrosquall87
no no, la tua antitesi è stata "sarai in una partita in cui hanno appena scoperto le wards". :asd: :asd: poi uno guarda per curiosità su dotabuff chi ha pronunciato sta roba da professore accademico di dota, e si mette a ride.
già, invece chi ha il suo solido 50% win ratio in sd/rd può parlare di combo op. Ma fammi il piacere va :asd:
-
siamo in un forum di discussione, l'argomento è Dota, io posso dire quello che reputo corretto e tu lo devi rispettare, tra l'altro ho visto ieri che sono arrivato nel MM segnato come "very high skill",ma sicuro devo prendere lezioni da 47 per cento gioco solo all pick gnegné.
Tu manchi di rispetto se scrivi in quel modo, non girare la frittata, e abbiamo visto tutti che sei un comunissimo giocatore di Dota, anzi, meno che comune visto che stai sotto il 50. :)
-
Magari anche basta con sta discussione da asilo, grazie
-
giocando ranked solo è facile essere sotto il 50 anche se tu non sei malvagio, a causa dei deficenti che ti ritrovi in squadra !
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Magari anche basta con sta discussione da asilo, grazie
scusa, nelle mie partite si sono appena scoperte le wards, poi imparerò pure a scrivere educatamente sul forum.
-
Citazione:
Darrosquall87
scusa, nelle mie partite si sono appena scoperte le wards, poi imparerò pure a scrivere educatamente sul forum.
Devi per forza avere l'ultima parola o la potete piantare e basta?
-
La smetto la smetto, in effetti è da asilo :asd:
-
Ma la patch coi techies quando esce? Qualche rumor o come al solito agosto è la morte stagnante dei videogiochi?
-
Citazione:
Edoric
Ma la patch coi techies quando esce? Qualche rumor o come al solito agosto è la morte stagnante dei videogiochi?
Speriamo il piu' tardi possibile, so gia' che mi staranno sul cazzo :asd:
-
Citazione:
Edoric
Da quel che ho letto sul subreddit di dota, forse a fine agosto-inizi di settembre
-
Io spero non esca mai, altrimenti credo che per 15 giorni almeno sarà ingiocabile dota :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Io spero non esca mai, altrimenti credo che per 15 giorni almeno sarà ingiocabile dota :asd:
Bastera' evitare all pick :sisi:
-
Più che è altro per essere sicuri solo cm :asd:
-
in b4 aggiunti alla cm appena usciti :asd:
-
Ci sono sempre i ban d'odio, tipo quello che succede quando fai cm con carta: first ban death prophet :asd:
-
Quello non è odio, è la dp che è broken :sisi:
-
scusate se rompo di nuovo ma "techies" e "b4", cosa vogliono dire?
-
Sì, però è lui che dice che la banna perché la odia. Poi è chiaro che l'odio nasce sempre per un motivo che non si distacca tanto dal "ci perdiamo il 90% delle volte" :asd:
Ma nel caso del techies credo sarà proprio razzismo da parte mia :sisi: