Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Säure
awesome :pippotto:
ma con i milioni di dolla che hanno guadagnato da
un gioco che ancora non esiste , c'è speranza che paghino un team decente per la conversione di brutal legend ?
oppure Schafer è deciso a seguire le orme di Gabe ed investirà tutto in cibo :uhm:
Non lo faranno mai brutal legend su pc lo avevano già detto, uno dei pricnipali motivi è che dovrebbero RI-Pagare tutte le licenze dei personaggi famosi che sono presenti dentro al gioco, mettiti l'anima in pace.
Se però hai pazienza fra tipo 3 annetti usciranno i primi emulatori ps3/xbox360 poi il resto non c'è bisogno che te lo spieghi :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Il link l'ho cliccato, ma vista la combo di vojo, wishlist, mio, mi sarebbe interessato sapere cosa aveva di particolare...:)
Brevemente è un'avventura ambientata in un mondo dove tutti sono matrioske, ognuna con un'abilità diversa. Il protagonista è la più piccola matriosca esistente e quindi può entrare in tutte le altre e di volta in volta deve usare le loro abilità per risolvere enigmi.
Se ne vuoi sapere di più, ecco una scheda dettagliata dal sito di riferimento per questi giochi. http://www.lucasdelirium.it/stacking.php
Citazione:
Säure
awesome :pippotto:
ma con i milioni di dolla che hanno guadagnato da
un gioco che ancora non esiste , c'è speranza che paghino un team decente per la conversione di brutal legend ?
oppure Schafer è deciso a seguire le orme di Gabe ed investirà tutto in cibo :uhm:
Sicuramente stanno considerando la cosa per Psychonauts 2 (oltre all'offerta di Notch) e per progetti futuri magari più sostanziosi (col budget di Brutal Legend dunque). Però per Brutal Legend sinceramente non so se abbiano loro i diritti o meno.
Citazione:
MIK0
Brevemente è un'avventura ambientata in un mondo dove tutti sono matrioske, ognuna con un'abilità diversa. Il protagonista è la più piccola matriosca esistente e quindi può entrare in tutte le altre e di volta in volta deve usare le loro abilità per risolvere enigmi.
Se ne vuoi sapere di più, ecco una scheda dettagliata dal sito di riferimento per questi giochi.
http://www.lucasdelirium.it/stacking.php
Grazie.:sisi:
Citazione:
La famosa rivista americana Forbes ha stilato, come da tradizione, la lista degli uomini più ricchi al mondo.
Tra questi è presente anche Gabe Newell, fondatore e boss di Valve, con un patrimonio stimato di circa 1.5 miliardi di dollari.
Tale cifra colloca il buon Gabe nella posizione 854 della classifica dei miliardari del pianeta, composta da 1226 individui.
http://media.giantbomb.com/uploads/1...well_super.png
edit: qui è venuto bene
ha appena iniziato la scalata :sisi:
lui gli altri miliardari se li mangia a colazione :tsk:
letteralmente :tsk:
Citazione:
Mr Yod
lui gli altri miliardari se li mangia a colazione :tsk:
letteralmente :tsk:
questa è bella :sisi:
Citazione:
meschio94
Non lo faranno mai brutal legend su pc lo avevano già detto, uno dei pricnipali motivi è che dovrebbero RI-Pagare tutte le licenze dei personaggi famosi che sono presenti dentro al gioco, mettiti l'anima in pace.
Se però hai pazienza fra tipo 3 annetti usciranno i primi emulatori ps3/xbox360 poi il resto non c'è bisogno che te lo spieghi :asd:
è vero , mi ricordavo vagamente di qualcosa che mi aveva fatto bestemmiare come un turco :chebotta:
più che diritti d'autore mi sa che c'è stata proprio una guerra legale di activision contro EA e double fine , ed ovviamente Schafer deve esserne uscito con le pezze al culo :facepalm:
se questa è la legge , preferisco l'illegalità
2K weekend, oggi tocca a Borderlands a 4,99€. (7,49€ GOTY)
Consiglio la Goty, a parte il secondo DLC, gli altri 3 sono ben fatti.:sisi:
nn ho capito Fm2012 al 60%... al 75% per chi è? °_° solo se lo regali?
Gente,scusate la domanda che magari per voi sarà banale..ma i giochi steam con la descrizione in inglese sono cmq full ITA se tra le linge è presente l'italiano? (..e ovviamente il gioco italiano era stato realizzato full ita)
..faccio l'esempio di un gioco che stò tenendo d'occhio e che oggi è entrato in offerta..Borderlands Goty..la descrizione del gioco è in inglese,ma tra le lingue è presente l'italiano..significa che è full ita (anche l'audio) oppure inglese con possibilità di sottotitoli ITA?
Grazie
Ho borderlands e tutti i dlc, ti confermo che è tutto in ita, testo e parlato (doppiato anche bene secondo me...) :sisi:
..che borderlands avesse l'audio in ita lo sapevo già..io ho chiesto se acquistando un gioco su steam con segnalato "italiano" tra le lingue sono automaticamente sicuro che il gioco che stò acquistano sia il full ita,anche se la descrizione è in altre lingue.
Citazione:
Arch-Vile
..che borderlands avesse l'audio in ita lo sapevo già..io ho chiesto se acquistando un gioco su steam con segnalato "italiano" tra le lingue sono automaticamente sicuro che il gioco che stò acquistano sia il full ita,anche se la descrizione è in altre lingue.
Indipendentemente dalla lingua in cui è scritta la descrizione del gioco, se sulla parte destra dove ci sono le informazioni sulla lingua del gioco, se c'è scritto italiano allora il gioco sarà in italiano. Guarda sempre bene comunque, potrebbe essere che nella nostra lingua siano disponibili solo i sottotitoli e non l'audio (viene comunque specificato quali siano presenti)
Citazione:
Zombine
Indipendentemente dalla lingua in cui è scritta la descrizione del gioco, se sulla parte destra dove ci sono le informazioni sulla lingua del gioco, se c'è scritto italiano allora il gioco sarà in italiano. Guarda sempre bene comunque, potrebbe essere che nella nostra lingua siano disponibili solo i sottotitoli e non l'audio (viene comunque specificato quali siano presenti)
Ah ecco..questo volevo sapere..quindi c'è il rischio di scaricarsi il gioco in inglese solo sottotitolato in ita!?
no vai tranquillo la goty da steam è tutta ita
Oddio..era solo un esempio Borderlands!!!!!..non mi interessa sapere se quel gioco nello specifico sia o meno ita,la domanda era generica!!!
..ripeto..se leggo italiano tra le lingue sono automaticamente certo che il gioco sarà full ita (anche l'audio) oppure rischio di scaricami la versione inglese con sottotili ITA???
Dipende da gioco a gioco, in alcuni è ben specificato con un asterisco prendi per es. l4d2 (http://store.steampowered.com/app/550/)
"Lingue: Danese, Olandese, Inglese*, Finlandese, Francese*, Tedesco*, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo*, Cinese semplificato, Spagnolo*, Svedese, Cinese tradizionale
*lingue con supporto audio completo"
in questo caso l'italiano è presente (sottotitoli) mentre il parlato no.
:rotfl:
Basta guardare sulla pagina del negozio, c'è scritto pure se è full ita o solo sub
@nukeita: Quindi uno non ha mai la certezza di acquistare un full ita,nemmeno se c'è scritto italiano tra le lingue?!..cioè rischia di scaricare il gioco e trovarsi solo i sottotitoli italiani?!
Citazione:
sync
:rotfl:
Basta guardare sulla pagina del negozio, c'è scritto pure se è full ita o solo sub
Dove è scritto se è full ita o solo sub?
Citazione:
Arch-Vile
Dove è scritto se è full ita o solo sub?
:facepalm:
cosa non ti è chiaro di questo post?
Citazione:
Nukeita
Dipende da gioco a gioco, in alcuni è ben specificato con un asterisco prendi per es. l4d2 (
http://store.steampowered.com/app/550/)
"Lingue: Danese, Olandese, Inglese*, Finlandese, Francese*, Tedesco*, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo*, Cinese semplificato, Spagnolo*, Svedese, Cinese tradizionale
*lingue con supporto audio completo"
in questo caso l'italiano è presente (sottotitoli) mentre il parlato no.
Quindi se c'è semplicemente scritto italiano tra le lingue,si ha la certezza sia full ita..se invece sono solo sottotitoli ita viene sempre segnalato con la nota in asterisco?