nell'immagine seria si vede che è coperto da ibra e cambiasso
Visualizzazione Stampabile
nell'immagine seria si vede che è coperto da ibra e cambiasso
è come dice tgg mi spiace,non era fuorigioco.
non ho detto questo, cocoon mi aveva detto che ero cieco e non cera nessuno a coprire l'arbitro, invece era la sua immagine sbagliata..
se leggessi al posto di scrivere queste inutilità sarebbe meglio :nod:
ha ragione tgg,smettetela di scrivere inutilità e di affermare che quel fuorigioco era facile da segnalare :sisi:
e continui a non capire un caz.zo di perchè ho scritto, ma complimenti!!
Spiego stile bambino allora :asd:
ho scritto prima quel post perchè cocoon mi aveva detto che non c'era nessuno a coprire la visuale ed ha postato quell'immagine
In precedenza infatti avevo affermato, senza riputarla un'attenuante vera, che "l'unica cosa possibile è che il guardalinee aveva quei due uomini davanti"
mi sono sentito un pirla quando ho guardato il post di cocoon perchè voleva dire che avevo visto malissimo le immagini.
Invece ora scopro che era lui ad aver postato un immagine non esatta.
ora fai a fare un bagno grazie
lo puoi riscrivere quante volte ti pare,rimane un ragionamento sbagliato e profondamente di parte :fag:
a me il guardalinee mi pare in una posizione dove non può non vedere maicon,a meno che non sia completamente perso in qualche sogno ad occhi aperti stile JD.
uhm, forse non hai ancora capito (e inizia a preoccuparmi seriamente questa cosa), al terzo post, che io non sto ragionando su niente, io ho detto che è fuorigioco.
Ora sto solo dicendo che cocoon è un pirlone perchè mi ha fatto credere di aver le travegole, ma te lo devo scrivere anche in un altra lingua o prima o poi lo capirai? dimmi tu.
Tgg, suvvìa, nn c'è giustifazione che tenga :)
Le puoi mostrare le due immagini? Giusto perchè m'hai fatto venire la curiosità :D
:scalata:
http://img511.imageshack.us/img511/4...eenshotco3.png
questa è giusta, nota maicon dovè
http://img136.imageshack.us/img136/4779/immaginesv6.jpg
questa è sbagliata (e sformatta :asd: )
maicon è più vicino a maxwell ma qua maxwell sta stoppando
sembra trova le differenza :asd:
Non capisco cosa vuoi dimostrare allora :uhm:
se stai dicendo che il fuorigioco è netto,che il guardialinee non poteva non segnalarlo e che dalla sua posizione non era coperto da niente e nessuno,allora sono d'accordo con te :sisi:
Sto dicendo quello ma anche che in realtà era coperto un po' come si vede dall'immagine uno, ma comunque non stavo parlando di quello, quindi non rompere il catzo :asd:
avevo scritto una cosa poi sto cesso di forum si è piantato :|
comunque,ammettendo che al momento del tocco verso maicon fosse coperto da qualcuno,il guardialinee ha sicuramente visto la posizione di maicon al momento dello stop dell'altro giocatore,e con un pò di logica avrebbe potuto compensare la mancanza di una visuale chiara :sisi:
si ok ma non capisco cosa centri, io non parlavo del fuorigioco
io nella matriciana ci metto lo scalogno :sisi:
Ma che stai a di :asd:
Tutto il corpo deve essere in linea con la palla non il piede :asd:
Mai visto fuorigiochi dove il ginocchio o il piede era piu avanti della linea della palla ? Maicon ha tutto il corpo oltre la linea della palla oltre i suoi 3 amichetti che stavano da quelle parti.
scusate...perchè state discutendo di questo fuorigioco? :uhm:
Ha cominciato TGG
ok, riformulo la domanda: quale mente può partorire un qualsivoglia concetto discutibile sù codesto fatto??:uhm:
se vi volevano sfavorire in pieno ci davano il rigore per fallo di mano volontario...
a parte il fatto che io posto quando ho voglia e se ho da dire qualcosa (non come qualcuno che posta tanto per...); io invece ricordo un utente a caso (te) che cambiò in fretta e furia la sua sign appena uscirono le intercettazioni inerenti al Milan..... :lol:Citazione:
Cmq nn mi aspetto che tu ammetta qualcosa, mi ricordo solo che quando sortirono le prime intercettazioni per una settimana non postasti + in alcuna discussione, nonostante ti chiamassimo :asd: , ma nn eri sparito, xkè nel topic del tbs postavi... strano, eh? :asd: Dirai che è stato un caso :asd:
Almeno pensa prima di scrivere.
incapacità?E anche il Milan è stato favorito da qualche arbitro incapace persino durante questa stagione....quando succede al tuo Milan come giustifichi questi "errori"?Dimmi dimmi che sono davvero curioso (in verità non mi importa molto, ma non fa nulla).Citazione:
Poi oh, capisco lo scarso sarcasmo della tua ultima frase, ma sbagliare una volta è umano, si può sbagliare tutti, sbagliare + volte e gravemente nella stessa gara cos'è?