Non ce l'ho ancora per dirtelo, ma qualcuno qui sicuramente si.
Cmq ieri ho preso il primo numero di Steel Ball Run, decisamente anni luce meglio delle ultime due serie!
Visualizzazione Stampabile
Non ce l'ho ancora per dirtelo, ma qualcuno qui sicuramente si.
Cmq ieri ho preso il primo numero di Steel Ball Run, decisamente anni luce meglio delle ultime due serie!
Io devo recuperare il 12 e il 13 :uhm:
Non vado abbastanza spesso in fumetteria :nono:
infatti è orrenda, non comprerò mai più limited per console in europa, punto, qui ho vicino la limited di OG Gaiden (una delle ultime limited che ho preso insieme ad akumajou dracula) con un robot ART2 snodabile e armi e extra a manetta e il perfect gaiden file a colori con i nemici della serie OG. Invece per dmc c'è il manuale in bianco e nero e un art book mignon stampata su carta da c*lo? E se penso che all'estero c'è la colonna sonora e gli anime...Disgustorama....epppoi stì manualetti economici in bianco e nero non li reggo più, disgaea e shin sengoku musou hanno manuali a colori di 40 pagine circa che spiegano tutto, qui se ci sono 8 pagine in bianco e nero ci va pure di lusso...
Ciao ragazzi...
Che mal di testa che ho... Ieri sera ho esagerato... Era un bel po' di tempo che non stavo così male.. Miiii...
x( x( x(
Però mi son divertito :sisi:
x(
Uomini del circolino!
Voi che avete esperienza con alcolici vari, che rimedi usate per tornare OK la mattina dopo quando avete un mal di testa cane e siete ridotti a uno straccio???
Volevo iniziare oggi DMC4 però sono finito... Mi sa che non arrivo nemmeno al tutorial...
el topic "peggior esperienza videoludica" MGS 2 e 3 stanno ricevendo consesi da tutte le parti. Unico appunto che per loro dovrebbero togliere il suffisso "ludica". :asd:
Quadranga, l'evoluzione del tanga :look:
http://shrani.si/f/2P/7s/4kGgjSW3/image1.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...adranga/1.html
post sbornia il latte neutralizza gli alcolici, oppure come dice doom bevi una cosa alcolica leggera tipo la corona che fa schifo però ti rimette in sesto lo stesso
post domenicale (sono in vacanza dal circolino solo i giorni feriali :sisi: )
guarda che raven è un ragazzo, ha una sbronza da latte :jfs2:
Post serio da farmacista:
non esiste un reale rimedio se non passando all'uso di farmaci perche' purtroppo l'alcool e' gia assorbito e quindi ben poco si puo' fare.
Io mi faccio una doccia calda e bevo the (dopo una sbronza il tratto gastrointestinale non e' al top e il latte e' difficile da digerire.Inoltre, per far qualcosa, andrebbe preso prima di bere, ma non e' certo una soluzione. C'è anche chi si beve un cucchiaio d'olio o mangia le classiche patatine & salatini pre drink, che servono proprio a "foderare" le pareti intestinali e limitare l'assorbimento dell'alcool ).
in effetti sti 2 mgs :jfs2:
sarò una capra artisticamente insensibile (e lo sono :sisi:), ma stà roba proprio non ho capito per cosa dovrebbe piacermi:mah: ...cioè, la realizzazione è buona (aka: io non riuscirei a disegnare così, ...ovviamente), ma per me le robe che vendono per strada nei mercatini pari sono :mah:
tornando a parlare di musica... tu gaul cercavi robba elettronica no?
premettendo sempre la mia totale ignoranza, non essendo fra l'altro un genere che apprezzo... mi è però capitato di ascoltare gli Audio Bullys (in particolar modo 100 Million), che devo dire mi sconfifferano abbastanza :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=lu4rUYI5N7U
epico :asd3:
probabilmente è old (in particolare le ultime, che effettivamente sono quelle che mi hanno divertito di meno), ma: 3 5 6 7 11 16 sono terribili :rotfl:
(i buoni occupano un posto più elevato dello spettro :rotfl:)
ok, io sono di parte :look:
ed ecco la dimostrazione della palese idiozia dello sbronzarsi cogli amici:
si va in locali che costosissimi (ma quando va bene sono solo cari)... spesso e volentieri con poca luce, e per evitare di sentire troppi effetti negativi da ciò che si sta' per tracannare, si spendono prima ulteriori soldi per ingurgitare dei palliativi (tempo fa ci si limitava al pane... sta' storia del latte non l'ho mai sentita)... cioè si mangia non per effettivo bisogno e neanche per il piacere del mangiare ma come preparazione a quello che si sta' per fare...
e il risultato qual'è?
che si cerca di limitare che i veleni pagati a caro prezzo vengano assorbiti, si paga ancora quindi per degli alcolici che si spera non raggiungano il naturale e comune scopo di ogni bevanda (dissetare e nutrire... ovviamente il secondo caso non si applica all'acqua) che passa per il nostro apparato digerente...
e in tutto ciò si smenano soldi e si finanziano ulteriormente le lobby dell'alcool, quelle che spingono affinchè si continuino a vendere alcolici (anche abbastanza pesanti) in autogrill
mestizia :no:
(in verità c'è da dire che se fossero tutti come me l'economia sarebbe in recessione :look:)
ultimamente sto ignorando il fattore capacitivo, dedicandomi solo al mi piace? quindi la domanda: a vederlo fisso sul tuo desktop ti piacerebbe? a me sì, a te no? pazienza, ovvero dai una risposta istintiva e bon, ho fatto il "filosofico" per una vita, mo mi sono rotto ahahah :asd:
ancora troppo parlato, solo muzica, con il parlato la ripetitività mi fa cadere le balle, senza togliere che fin'ora ben poca roba a oltrepassato la scorza fatta di metallo/classica/jazz
Io non ti dò torto TBD, bere troppo non è salutare, però c'è anche da distinguere chi lo fa per abitudine (ergo è ubriaco ogni fine settimana) e chi invece non parte con l'idea "dai stasera vado fuori per fuori finchè non mi reggo in piedi" ma "viene travolto dagli eventi" (leggi = amici, festa, fanciulle e tanta voglia di far festa)
Ripeto, bere sempre anche secondo me non è il modo giusto per passare le serate però capita la volta che si esagera.. Insomma capita a tutti dai :blush: ... L'importante è che non capiti spesso :sisi:
Grazie a tutti voi per i consigli omaccioni del forum! Anzi a tutti tranne al Pott che mi percula anche oggi che i neuroni dedicati alle battute sono collassati e quindi non riesco a rispondere a tono:asd:...
Mi rifarò in settimana :sisi:
per consolarmi mi son comprato un atari jaguar con Syndicate :sisi:
Chitarrista freelance, non so cosa faccia per mantenersi.
Se ti piacciono i fenomeni, dai un'occhiata anche a:
http://it.youtube.com/watch?v=uE0N2-Nz7k0
Stanley Jordan, Accmpagnamento e Solo assieme.
http://it.youtube.com/watch?v=cRRF_M2T-vY
"Is my tie straight?"
http://it.youtube.com/watch?v=AbndgwfG22k
Air Tapping
Ma gaul, non si capisce che cosa vuoi, esplica con esattezza.
WHUT?! :mah:
non so, il fatto è che non vedo il motivo per metterlo sul desktop... è un'immagine a cui non sono legato e che non mi dice niente (ovviamente le 2 cose sono correlate)... potrei fotografare il parquet e l'immagine risultante avrebbe certamente lo stesso tipo di appeal:Citazione:
: a vederlo fisso sul tuo desktop ti piacerebbe? a me sì, a te no? pazienza, ovvero dai una risposta istintiva e bon, ho fatto il "filosofico" per una vita, mo mi sono rotto ahahah :asd:
aka: fascino nel vedere tutti i particolari (aka i segnacci che lasciano le sedie :bua:) ma sostanzialmente la vedo come una rappresentazione "inerte"
non ho peraltro capito il riferimento al "filosofico" :mah:??
forse ti riferisci al fatto che ci stiamo ricamando troppo sopra :look: ?
in effetti non so neanch'io perchè^^, meglio piantarla^^...ma il parlato ti da' fastidio anche perchè senti distintamente le parole e ti distraggono dalla musica vera e propria? :mah:Citazione:
ancora troppo parlato, solo muzica, con il parlato la ripetitività mi fa cadere le balle, senza togliere che fin'ora ben poca roba a oltrepassato la scorza fatta di metallo/classica/jazz
potresti provare con musica estera che non sia inglese :sisi:
lo so, è old... ma in effetti in india fanno film che non siano musical? :asd:
certo, ma il fatto è che questo confine è MOLTO labile... e ho soprattutto l'impressione che non venga mai messo impegno nell' evitare di "venire travolti dagli eventi"... gli si da' troppa poca importanza insomma imho :sisi:
Domani vado a prendere la guida Lonely planet per il viaggio in Giappone, novembre vieni prestoooooooooooooo :asd:
ho già una lista chilometrica di roba da comprare, un preventivo fatto alla larga mi ha fatto venire un colpo :asd:
ragazzi glielo diciamo che succede agli stranieri in giappone a novembre?! o glielo lasciamo scoprire?! lasciamoglielo scoprire ad elgiappo...
:caffe: