Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ciao Lord, devo retificare tutto quanto su TheWitcher, davvero un bel giocone, bisogna dargli tempo e mi ricorda tantissimo Gothic2!!
Cmq è olandese zeze :sisi:
-
I torrenti da oggi vanno pure con tiscali. Addio animali da soma. :asd:
-
Vado a vedere urban legends dal letto...buenas noche. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
I torrenti da oggi vanno pure con tiscali. Addio animali da soma. :asd:
veramente sono sempre andati.
almeno a me (distro linux a 200kb, una volta sono arrivato anche a 400 :urka: )
-
Citazione:
x119
Ciao Lord, devo retificare tutto quanto su TheWitcher, davvero un bel giocone, bisogna dargli tempo e mi ricorda tantissimo Gothic2!!
che ti avevamo detto? :D
P.S.: la mia tastiera sembra stare meglio, mi sembrano che i tasti diventati duri si siano smollati un po', ho ancora qualche difficoltà con la p ma credo di essere stato io a fare danno qaunto l'ho aperta :lol: .
23€ ben spesi.
-
Gh, mi sono preso uno di questi:
http://images.tigerdirect.ca/skuimag...e-mobile-2.jpg
2.5" alimentato via usb, 120GB, nuovo a.. ..ben 30 euro:jfs2:
Ora anche io ho finalmente un hd esterno con cui portare in giro roba :asd: andro' a letto soddisfatto, buona notte a tutti :ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
Io domani mattina aspetto la risposta dal sito-ladro, se non ti sento mi tocca ordinare... :bua:
Appena beccatio via Msn il tipo :asd:, gli horotto le scatole addirittura prima dell'ora prevista ma è stato gentile e mi ha risposto :asd: Niente nas, la marca che cerchi non la tiene e non ho altri posti economici dove guardare....:stress:
Citazione:
terrornoize
Ma vaff... :asd:
Quando tu cominciavi a farti i film mentali io guardavo già la diciasettenne sotto di noi (quella del moroso/non moroso)... :caffe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
x119
Cmq è olandese zeze :sisi:
Ah sì? Cavoli, se dici te che è un giocone, allora deve essere davvero ben fatto...non vedo l'ora di provarlo :schiuma:
-
Nere, se mi piemmi la tua poste pay ti faccio la ricarica... :bua:
Buongiorno a tutti... :bua:
La copia di the witcher che mi ha portato il corriere aveva il dvd rovinato, devo aspettare che me la rinviino... :bua:
-
Grazie nere, procedo con i miei mezzi... :baci:
Giorno a tutti... :sisi:
-
Buongiorno bella gente
Stamattina vado per uscire con lo scooter e mi entra in giardino un micetto piccolino... Meno male che non c'era il Nere altrimenti era già spiedino :bua:
-
Citazione:
Ollo
Meno male che non c'era il Nere altrimenti era già spiedino :bua:
:asd:
-
Citazione:
x119
Non accusavo nessuno, prendevo atto che forse qualcosa poteva esser successo...
Anche perkè, come l'altra volta, io non ho assistito a nessuna lite, cioè fino a 2h fà pensavo si fosse stancata di postare, perkè ripeto non ho assistito a nessuna mancanza di rispetto...
E cmq cosa importantissima:
Difatti penso abbia smesso di postare perchè dopo un pò nessuno cagava più i suoi post semi-professionali sul suo impianto home-cinema... :sisi:
Anche perchè qui dentro, chiunque con quei soldi si sarebbe prima di tutto fatto un pc-bomba... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Difatti penso abbia smesso di postare perchè dopo un pò nessuno cagava più i suoi post semi-professionali sul suo impianto home-cinema... :sisi:
Anche perchè qui dentro, chiunque con quei soldi si sarebbe prima di tutto fatto un pc-bomba... :asd:
Io mi sarei pagato l'affitto dell'appartamento per 4 mesi e ci stava pure l'aggiornamento del pc. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Tu con quei soldi saresti anche andato in cerca di una da bombare :sisi:
:bua:
-
Bhe, magari una di lusso... :sisi:
-
Citazione:
Toki
veramente sono sempre andati.
almeno a me (distro linux a 200kb, una volta sono arrivato anche a 400 :urka: )
In alcune zone, vedi bologna, tiscali ha bloccato alcune connessioni peer to peer. Anche se le porte erano aperte te lo sognavi di andare oltre i 20kb/s. :bua:
-
Quindi adesso tu vai come un maiale... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Quindi adesso tu vai come un maiale... :bua:
Devo ancora capire alcuni meccanismi, ma diciamo che si va molto meglio.
-
Citazione:
Nerevarine
Ah sì? Cavoli, se dici te che è un giocone, allora deve essere davvero ben fatto...non vedo l'ora di provarlo :schiuma:
Il Nere è saggio, c'è poco altro da dire :sisi:
TheWitcher è un gioco che all'inizio non mi prendeva, ero disorientato, poi il fatto che mi girasse di colpo da **** (e continuavo a sostenere non fosse colpa del pc) contribuiva al mio mal umore.
In ogni caso ora che ho scoperto che mettendo AA8x mi gira 15fps in più di un AA4x :asd:, mi sono concesso 4-5h di gioco e credo che in una sola parole potrei trasmettere un'immagine chiara e limpida di come è il gioco: Gothic2.
Sonoro bellissimo, doppiaggio con alcune pecche, ma ci si abitua, grafica pesante ma mai sotto i 30fps e offre dei paesaggi davvero belli, nonostante non sia coperta da chissà quali texture...
Sistema di combattimento che a me non dispiace affatto, abbastanza intrigante, sorretto da animazioni stupende :eek: Poi in ogni caso ci sono anche qui le routine (simili a G2 più che a OBli) e tantissime storielle e quest curate.
Unica pecca grande come una casa, i crash e i caricamenti (stile Bloodlines) troppo rompi-cojlioni.
Citazione:
raumizio
Ma nn penso mica sai, più di uno la cagava :sisi:
Boh, sinceramente poi mi interesserebbe sapere la fine di altri utenti, tipo al Don che cosa è successo? :look:
-
-
Il Darione era troppo vergato, a parer del Mizio :sisi:
Me la sono messa via :asd:
-
E il Nosfe con i suoi parenti che fanno regali da 1000/2000 euro? :bua:
-
Citazione:
x119
Il Nere è saggio, c'è poco altro da dire :sisi:
TheWitcher è un gioco che all'inizio non mi prendeva, ero disorientato, poi il fatto che mi girasse di colpo da **** (e continuavo a sostenere non fosse colpa del pc) contribuiva al mio mal umore.
In ogni caso ora che ho scoperto che mettendo AA8x mi gira 15fps in più di un AA4x :asd:, mi sono concesso 4-5h di gioco e credo che in una sola parole potrei trasmettere un'immagine chiara e limpida di come è il gioco: Gothic2.
Sonoro bellissimo, doppiaggio con alcune pecche, ma ci si abitua, grafica pesante ma mai sotto i 30fps e offre dei paesaggi davvero belli, nonostante non sia coperta da chissà quali texture...
Sistema di combattimento che a me non dispiace affatto, abbastanza intrigante, sorretto da animazioni stupende :eek: Poi in ogni caso ci sono anche qui le routine (simili a G2 più che a OBli) e tantissime storielle e quest curate.
Unica pecca grande come una casa, i crash e i caricamenti (stile Bloodlines) troppo rompi-cojlioni.
Ma nn penso mica sai, più di uno la cagava :sisi:
Boh, sinceramente poi mi interesserebbe sapere la fine di altri utenti, tipo al Don che cosa è successo? :look:
Non vedo l'ora che mi arrivi... :schiuma:
-
Citazione:
Ollo
E il Nosfe con i suoi parenti che fanno regali da 1000/2000 euro? :bua:
Troppo impegnato a giocare a millemila giochi contemporaneamente e a postare in FPS... :bua: