giovinco gioca? ed eventualmente come?
Visualizzazione Stampabile
no giovinco vannucchi e altri sono in panchina... turnover per l' empoli... e nn vinciamo!
entra trezegol esce tiago, bocciato anche oggi!
105 milioni per il nuovo stadio. Da dove arrivano?
http://83.224.70.3/www.ju29ro.comm/i...to/blanc01.jpgIl CDA della Juventus ha approvato il progetto del nuovo stadio. 105 milioni.
Euro più, euro meno la stessa cifra incassata dalla ricapitalizzazione.
Euro più, euro meno la stessa cifra incassata quando la Juventus è stata quotata in borsa. Entrambe le cifre non sono mai state investite nella società bianconera.
Neanche l'ultima ricapitalizzazione, infatti, è stata usata per la scorsa campagna acquisti, quando, dati alla mano, sono stati spesi circa 30 milioni di euro effettivi, ovvero quanto incassato dalla prima rata relativa alle cessioni dei campioni durante l'estate di calciopoli.
La Juventus è stata chiara in merito, lo scorso anno a Luglio: i soldi per il mercato erano finiti.
I tifosi che fino al 31 agosto hanno aspettato i vari Cannavaro, Huntelaar, Lampard, ecc..., sono rimasti delusi, come accade da due stagioni a questa parte, quando arriva la fine del mese più caldo dell'anno.
105 milioni di ricapitalizzazione, e ancora non è stato toccato un solo centesimo. Eppure il mercato latita.
Ora sappiamo perchè.
Parleranno di mutuo, di nuovi sponsor, e di tante altre cose. A conti fatti, non si sono arrischiati, ancora una volta, a osare.
Colpa loro? Assolutamente no. Perchè ormai è evidente che dalla Ifil non ci saranno mai ulteriori esborsi, e che la parola d'ordine è autofinanziamento. Era così prima di John Elkann (Lapo non conta nulla, non tiriamolo in ballo), è così anche ora.
E prima che qualcuno ricordi i 60 milioni investiti dalla Ifil nella ricapitalizzazione dello scorso anno, siamo noi a consigliare di andare a controllare quanto TIM ha pagato per 'impreziosire' la Ferrari con il suo marchio vincente esattamente all'indomani di calciopoli. A questo aggiungete altri sponsor secondari.
I conti tornano. Sempre.
Per il mercato la Juventus dovrà autofinanziarsi, ovvero puntare ogni anno su Champions e diritti da cessioni e sponsor. Per lo stadio la copertura è garantita dalla ricapitalizzazione. I soldi per lo stadio ci sono e sono già pronti.
Lo stadio forse sarà un gioiello, forse sarà una porcata, come era una porcata il Delle Alpi, costruito per i mondiali del '90 organizzati da un certo Luca Cordero di Montezemolo, lo stesso che puntava fortemente all'organizzazione degli Europei in Italia. Blatter lo ha recentemente ringraziato. Si vede che è in gamba.
Ha organizzato i mondiali ed è riuscito a fare lo stadio più brutto a Torino. Ha preso in mano la Juventus e ci ha messo Maifredi. L'ha ripresa in mano il 31 agosto 2006 per 2 ore e sappiamo tutti come è andata. Grazie Luca. Gianni ti voleva bene.
Adesso vuol far fuori anche Jean Todt mi dicono. Alla notizia sono esplosi due motori Ferrari. Roba che non accadeva da una vita. Roba che non accadeva da quando lui lavorava davvero in Ferrari. Anche Ron Dennis ringrazia. Quando arriva lui, gli spioni fanno festa.
Resta da capire chi costruirà lo stadio. Ovvero a chi andranno i soldi. Dopo aver saputo di Guido Rossi consulente Fiat, non mi stupirei di nulla.
Resta anche da capire chi costruirà lo stadio a Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e tutte le altre squadre professionistiche.
Il Torino giocherà al Filadelfia. O in un parcheggio dell'Esselunga. Tanto è la stessa cosa.
Calciopoli ha colpito la Juventus. La Juventus è potuta andare in serie B perchè era finanziariamente solida e poteva permetterselo. Forse qualcuno voleva anche permetterselo. Resta il fatto che quando era toccato a Roma e Lazio, qualcuno disse che non si potevano mandare in B o sarebbero fallite. Noi costruiamo lo stadio a spese nostre. Altri non possono permetterselo. Forse non vogliono permetterselo.
tutto vero ma qui nn vinciamo!
Entra GIOVINCO!!!!!
Comunque una partita patetica, nessuna idea, pare un tutti contro tutti, vabbe' che loro sono chiusi nella loro meta' campo e giocano di contropiede ma noi...niente proprio.
non la vinciamo sta partita... spero solo che il milan nn vada a vincere, ora sta assaltando la porta doriana!
Calcio: Tar respinge ricorso di Moggi
19 mar 11:28 Cronache
ROMA - Luciano Moggi non potra' ricoprire per cinque anni tutte le cariche federali. Il Tar del Lazio ha infatti respinto il ricorso amministrativo presentato dallo stesso Moggi. L'ex direttore generale della Juventus dovra' anche pagare l'ammenda di 50 mila euro inflitta nel luglio 2006. (Agr)
certo che non postare questa notizia :asd:
ovviamente non ho ancora le motivazioni, vi edurrò al momento opportuno :asd:
penosa la juve stasera... ora dobbiam andare a fare il risultato a milano con l' inter... sarà durissima
ma ranieri per quale arcano e oscuro motivo ha lasciato sissoko in panchina? era diffidato?
partita brutta......anzi bruttissima
Certe volte sembriamo proprio una squadretta :| ... partitaccia .
Ci va bene per i risultati di Milan e Fiorentina .
Mi sono perso il motivo per cui non ha giocato Sissoko .
La partita la potremmo intitolare IL SONNO ETERNO
Zero idee, zero tutto, il migliore Chiellini per la Juve e Marchisio per l'Empoli,non e' possibile commentarla perche' non c'e' niente da commentare,piatta, afona,sembrava una gita domenicale,e non mi si venisse a dire che erano sempre chiusi in difesa perche' l'Empoli poteva essere battuto senza se e senza ma.
Non voglio neanche pensare che fossero gia' con la testa a Milano perche' sarebbe ridicolo.
Un occasione grande come una casa persa che poteva, con una vittoria, farci andare a Milano piu' tranquilli.
Dormi Dormi bel PUPONE!
Sissoko' era gia' diffidato ed effettivamente ha fatto relativamente bene a lasciarlo in panchina, e meglio che vada in Berseker sabato.
mi avete fatto perdere una scommessona, mi mancava solo la vittoria della juve..:|
MIMMO nn l' ha fatto giocare causa diffida.. lo vuole per l' inter...
cmq partitaccia, oggi si doveva vincere per la champ e invece niente...
va beh
anzi no mi mancherebbe ancora la vittoria della roma, per ora siete perdonati :jfs2:
lascia stare, anche io ho perso causa juve :(
lazio che vince intanto bleah
Io lo sapevo che sarebbe andata così, soprattutto conoscendo i risultati di Milan e Fiorentina, mi auguro che a Milano sia tutto un altro spirito.
La Juve non è quella di stasera.
io dico che per far turnover per la aprtita contro l' inter, ci porteremo a casa 1 punto in due partite...
era meglio dare tutto oggi, prender sti 3 punti e morta li :)
come mai Molinaro è stato tolto dopo 30 minuti di partita?
scandaloso come al solito?manco 3 cross "perfetti" ha fatto sta volta?
E' stato ammonito e ha rischiato il rosso per cui Ranieri ha preferito non rischiare di giocare in 10.
Partita semplicemente oscena.
Abbiamo fatto talmente cagare, dal primo all'ultimo, che mi sembrerebbe persino ingiusto notare che tiago abbia fatto un bel passo indietro rispetto alla partita col napoli: sabato credo proprio che vedremo in campo nocerino-sissoko.
Abbiamo fatto talmente cagare che non mi va neanche di notare l'ennesimo rigore netto non fischiato. Ma oramai, si sa, per dare un rigore alla juventus devi come minimo sgambettare qualcuno e poi finirlo a bastonate...
Abbiamo fatto talmente schifo, che non mi va neanche di gioire per i risultati, insperati, di milan e fiorentina.
Speriamo che sabato ci sia un'altra juve. Sarà quasi impossibile non perdere qualche punto per strada... cerchiamo almeno di non perdere la faccia. Perchè se andiamo a milano con questo spirito, il rischio c'è...
Anche con lo spirito domenica sarà durissima, giochiamo contro l'Inter non con il pizzighettone.