la scena del buble gum è idiota.
E poi io preferisco "Si sior coma-ante!" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
la scena del buble gum è idiota.
E poi io preferisco "Si sior coma-ante!" :sisi:
Vabbè ma ovvio, i film di loro in coppia sono inarrivabili, ma anche questo raggiungi ottimi punti! Io penso di saperli TUTTI a memoria, con mio cugino li guardavamo a ciclo continuo, con le cassette registrate dalla tv. Finita una, seguiva subito il film dopo.
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"http://iliadexxiii.net/wp-content/up.../01/puffin.jpg
...e faccio una strage di squali :asd:
vado un po' a leggere.
ci si rilegge domattina all'alba.
'notte ragassuoli
:o
Notte Lulla!! :timido:
Io quasi quasi vado a vedermi un BSG e mi addormo sperando il mio sistema immunitario sconfigga il raffreddore :pippotto:
veramente ci devo pagare una parte di camera da letto
rallegriamoci per la futura nuoca cameretta
:cheers:
:timido:
tzè... io guardavo Bud Spencer e terence Hill quando tu ancora stavi cercando di capire chi era la Barbie di J.I. Joe :asd:
li ho visti talmente tante volte che potrei recitarli io ai miei bambini!
E poi sto solo aspettando che crescano almeno un pochino di piu' prima di propinarglieli a raffica :asd: ( c'ho tutta la filmografia originale in dvd :proud: )
Notte Lully :baci:
...ah si.. notte pure agli altri và :snob:
Alla mia nipotina devo far vedere Walzer Con Bashir :caffe: zompiano sti film de infanti di crescere e passiamo subito al cinema caaa C maiuscola :snob:
Dai mi ritirerò pure io, che vado a vedere Lansdale che immagini mi regala prima di addormentarmi!
'notte a tutti!
E comunque Sava, li avrai visti prima di me, ma io li so sicuramente più meglio!:prr:
E ri-comunque l'importante è che li usi per educare i pargoli, che c'è bisogno di culture per queste nuove generazioni!:sisi:
Sinceramente si, ho visto da regazzini film come quelli di Bud spencer e compagnia, ma non ci ho mai sviluppato sopra sto senso di sanzazionalismo filmico :pippotto: sarò che son sempre stato un lucido osservatore :pippotto:
Tu sei morto dentro da bambino, altrochè lucido osservatore...
bah
Io puureli vedevo un sacco di volte... però terence da solo non l'ho mai visto... ha bisogno di bud più di quanto bud abbia bisogno di terence
Sensazionalismo?:pippotto:
Semplicemente mi facevano piegare dal ridere (e ancora oggi mi fanno sganasciare:asd:)
Nell'età della spensieratezza sono il nonplusultra, mai volgari e ironici al punto giusto!
http://www.youtube.com/watch?v=mFVClIQTYKY:rotfl:
Qua si va sulla speculazione. Diciamo che singolarmente nessuno dei due ha raggiunti i fasti della coppia unita.:snob:
Ognuno ha avuto i suoi alti (Poliziotto superpiù, Banana Joe, parzialmente Uno sceriffo extraterrestre...) e bassi (Piedone e Renegade su tutti, secondo me).
Dopo questi dibattiti culturali potrei davvero andare a dormire!:asd:
'notte
tutto mi aspettavo entrando quaddentro stasera tranne che trovare una disquisizione criticoartistica su bud spencer e terence hill :pippotto:
comunque, non ci so mai morto dietro nemmeno da bambino. tranne per un film. nati con la camicia era :rotfl:
E invece episodio dopo episodio tocca ancora ringrazia Wolfino (e Torquemada) per avermi spronato a vede BSG che io mi credevo pure che era na cosa nerd alla Star Trek e invece ero vittima della mia ignoranza e se non ve lo guardate pure voi siete tutti dei brutti ******i :timido:
stavo guardando platoon e chi incontro?
il dottor Cox :o
http://img10.imageshack.us/img10/543...nd31kz4.th.jpg
Dai DISQUISIAMONE.
BSG è tutto tranne che nerd, la maggior parte del suo successo non si basa su combattimenti esaltati dove la gente conosce a mena dito i sistemi di armamenti ne su improbabili cavalieri dagli strani poteri spaziali, quello che colpisce di più e tiene in piedi il tutto è lo splendido modo in cui sono trattati i rapporti (contrasti) umani all'interno del micro cosmo della nave, tutto mi sembra fuorchè una serie per "nerd" :pippotto: