Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
arrivati a questo punto... vado a comprare una ps3 :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Questa bisogna metterla insieme alle vignette :rotfl:
-
"mause willess senza fili ottica" :rullezza:
-
torno a dormire un'altra oretta :asd:
-
"Prezzo di base 250 euri" e poi ne mette 300 :asd:
Aggiungiamo i 0 feedback e la geffo 440MX (:tremo:) :asd:
-
E il pentium 3 da 266mhz che poi gli sembrano 300hz? :mmh?:
Poi il p3 mica parte da 450Mhz? :asd:
Edit: Si...
-
Mi era sfuggito il 300 Hz :asd:
Comunque si, il più infimo dei P3 era a 450Mhz :bua:
-
Io avevo il 500... :caffe:
:rullezza:
-
Un mio amico ha la mitica accoppiata P3 800 + Geffo 4 440MX tutt'oggi :proud:
P:S: Ed aveva il coraggio di bullarsi dicendo che la sua vga era più potente della mia Geforce 2 MX400 :rotfl:
:rotolul:
-
Infatti era più potente... :sisi:
Buongiorno... :caffe2:
-
Bondì :caffe:
Ora ho n'oretta per completare la registrazione :sbav:
-
Citazione:
raumizio
Infatti era più potente... :sisi:
Buongiorno... :caffe2:
Eh capirai, faceva 2 fps in più? :asd:
-
Citazione:
©oco
Un mio amico ha la mitica accoppiata P3 800 + Geffo 4 440MX tutt'oggi :proud:
P:S: Ed aveva il coraggio di bullarsi dicendo che la sua vga era più potente della mia Geforce 2 MX400 :rotfl:
:rotolul:
:rotfl:
Io invece ho avuto un P3 800 + Voodoo 5 5500 64Mb :bua:
-
Io Celeron 466 con Matrox G400... :bua:
Te già allora Nere configurazioni di punta, eh? :bua:
Cmq la Geffo 4 MX era una Geffo 2 Ultra depotenziata, mentre la Geffo 2 MX era un bon 30% meno potente della GTS...in teoria il distacco avrebbe dovuto essere piuttosto marcato... :look:
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl:
Io invece ho avuto un P3 800 + Voodoo 5 5500 :bua:
Prima della geffo aveva la Voodoo 3 lui... :asd:
Invece c'era un mio compagno delle superiori con la voodoo 5 5500, l'ha fusa overcloccandola :asd:
-
Citazione:
©oco
Invece c'era un mio compagno delle superiori con la voodoo 5 5500, l'ha fusa overcloccandola :asd:
:rotfl: :rotfl:
Un vero genio :asd:
-
Citazione:
raumizio
Cmq la Geffo 4 MX era una Geffo 2 Ultra depotenziata, mentre la Geffo 2 MX era un bon 30% meno potente della GTS...in teoria il distacco avrebbe dovuto essere piuttosto marcato... :look:
Questi particolari tecnici non me li ricordo, mi fido :bua:
Resta il fatto che non c'era proprio nulla da vantarsi ad avere una geffo 4 440MX :nono: :bua:
-
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: :rotfl:
Un vero genio :asd:
Se solo avesse usato le giuste precauzioni :bua:
-
Su questo sono d'accordo, soprattutto con in giro le Geffo 4 4200, 4400 e 4600... :schiuma:
-
Che poi era una gran inculata, oltre a far cagare non supportava nemmeno le DX8 :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Questo è quanto dice Samsing a proposito della garanzia dei monitor:
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***).
(*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito.
(**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
Se non ricordo male, Samsung è uno dei produttori che cambia i monitor anche con 1 pixel andato, la soluzione più rapida e indolore è chiamare il loro Callcenter :sisi:
P.S: :ciaociao:
Allora mi sa che domani chiamo e sento. In alternativa, se mi dicono che è veramente valida la storia che me lo sostituiscono, me lo tengo con un pixel danneggiato per altri 6 mesi, così il mio monitor esce di produzione e magari finiscono quelli rigenerati e me ne danno uno più nuovo (eh che fantasia). :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Allora mi sa che domani chiamo e sento. In alternativa, se mi dicono che è veramente valida la storia che me lo sostituiscono, me lo tengo con un pixel danneggiato per altri 6 mesi, così il mio monitor esce di produzione e magari finiscono quelli rigenerati e me ne danno uno più nuovo (eh che fantasia). :bua:
Magari un bel 17" wide :mmh?:
-
Se vuoi ti vendo il mio... :asd:
-
Citazione:
©oco
:urka:
Mi mancava da vedere il waterblock per la 5500 :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
:asd:
-
rieccome :asd: son risorto :bua:
-
che è tutti a rimembrare (vediamo se la lasciate andare) i vostri vecchi pc?
io non posso ne ho avuti tre in tutta la mia vita (escluso l'amiga 500)
Citazione:
Harry_Lime
io ho chiamato perchè era andato qualcosa (non ricordo il nome), avevo tre belle lineette verticali sulla destro dello schermo.
sono abbastanza gentili, mi hanno anche chiamato dopo la sostituzione per dirmi se ero soddisfatto...
io gli ho detto sì perchè mi accontento e mi serviva il monitor (avrei potuto rimandaglielo indietro ancora)... ce ne sarà uno e mezzo andato nell'angolo superiore destro, ma non si nota se sto facendo altro, cioè sempre (e nei film rimane tagliato fuori :asd: )
-
anch'io sul mio 913N ho un pixel muerto, diciamo in basso a destra come zona, è tutto rosso :timido:
:asd:
-
Uhm, mi sta prendendo la scimmia per l' EEE PC. 299€ + 30 di SS da uno shop tetesco. :uhm:
-
-
Magnato...gioco un po' a Prostreet :caffe:
-
-
'giorno :look:
Ieri ho avuto la malsana idea di installare Faces of War...malsana perchè in teoria dovrei essere sotto con intermediari finanziari, invece mi sono ritrovato invischiato nella prima missione coi tedeschi, e così sono volate quasi due ore :bua:
Una sola parola: s-t-u-p-e-n-d-o.
-
Citazione:
Sticky©
Uhm, mi sta prendendo la scimmia per l' EEE PC. 299€ + 30 di SS da uno shop tetesco. :uhm:
Con quei soldi lì ti compri una P5K + E6550 da occare a 3400 Mhz + 2 giga di ram DDRII 800 Mhz... :fag:
-
Citazione:
terrornoize
Io avevo il 500... :caffe:
:rullezza:
Idem! Con 256mb di ram pc133 e la creative tnt2 ultra gamer :rullezza:
-
Citazione:
raumizio
Con quei soldi lì ti compri una P5K + E6550 da occare a 3400 Mhz + 2 giga di ram DDRII 800 Mhz... :fag:
Già, peccato che il mio case pesi 20 chili e non abbia un monitor integrato. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Su questo sono d'accordo, soprattutto con in giro le Geffo 4 4200, 4400 e 4600... :schiuma:
Chi ha comprato una Geforce 4 Ti al tempo non c'ha capito niente :bua: Infatti in quel periodo avevo una fantascica Hercules 9700pro :rullezza:
-
Erano uscite prima le Geffo4, che permettevano un pò di filtri...poi dopo qualche mese la 9700 Pro, che permetteva finalmente l'AA 4x... :bua:
-
Citazione:
Guido
Idem! Con 256mb di ram pc133 e la creative tnt2 ultra gamer :rullezza:
Anche io! :o
Però ne avevo 128 di ram.. :bua: