Nesta ce la farà in tempo per la semifinale tranquilli :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Nesta ce la farà in tempo per la semifinale tranquilli :sisi:
pare che Paloschi sia pronto per Reggio Calabria.tutto sommato una buona squadretta per fare esperienza
ieri leggevo i numeri che si prendono per cremonese milan:
2 Oddo
24 Flamini
14 Antonini
15 Gianola :o
mi sa che sono i definitivi :sisi:
Flamini 24 mi fa un po' cagher..:caffe:
p.s.
in giro c'è chi dice con insistenza che Borriello si prenderà la 38:uhm:
che palle che fate con questi numeri :asd:
non l'ho capita :look:
La 11 rimane libera? Zambro? Ma non doveva avere la 2? :look:
la 2 la pija oddo a quanto pare
AHAHAHHA rujo fenomenale Ronaldinho nella sign :rotfl:
è il suo record con Belen? :asd:
Il numero di gol che sbaglierà a partita?
non ci credo :rotfl2:
il 3 e l'8, stilizzati, possono ricordare una M e una B: Marco Borriello :bua:
Sbruotfl
p.s. 15.000 :bevuta:
D'accordo per l'8....ma mi spieghi come fa il 3 a diventare una M????
Che fa, lo capovolgi?
Eh beh :asd:
a 90 gradi, come piace a lui...:asd:
38 è l'apertura anale della belen :asd:
si il 3 va capovolto
va a finire che l'11 se lo piglia zambro
la B non è di Borriello, lui è dietro
UFFICIALE
Spoiler:
compartecipazione sarebbe comproprietà o prestito?
ma prestito puro no eh?
Dal sito ufficiale :asd:
15.00 ›PECHINO 2008: CASIRAGHI UFFICIALIZZA LA ROSA - Il ct Pierluigi Casiraghi ha comunicato la lista dei 18 giocatori che prenderanno parte alle Olimpiadi: Abate (Milan), Acquafresca (Cagliari), Bocchetti (Genoa), Cigarini (Parma), Coda (Udinese), Consigli (Atalanta), Criscito (Genoa), De Ceglie (Juventus), De Silvestri (Lazio), Dessena (Parma), Giovinco (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Motta (Udinese), Nocerino (Palermo), Rocchi (Lazio), Rossi (Villareal) e Viviano (Brescia). Quattro riserve: Candreva, Ranocchia, Russotto e Sirigu. (Agr)
16.46 ›A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE - L'A.C. Milan comunica di aver ceduto in compartecipazione all'F.C. Torino le prestazioni sportive del calciatore Ignazio Abate.
Come a dire, non sia mai che noi si abbia in rosa un componente di qualsivoglia nazionale giovanile, abbiamo posto subito rimedio a questa incresciosa situazione :sisi:
Largo ai giovani (cit.)
seedorf se lo sta a merità sto 10 eh :asd:
AMICHEVOLE CREMONESE-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
CREMONESE: G. Bianchi; Vitofrancesco, A. Bianchi, Argilli, Rossi; Gherardi, Ferrarese, Fietta, Chomacov; Guidetti, Graziani.
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Kaladze, Favalli; Osuji, Brocchi, Flamini, Antonini; Seedorf, Aubameyang.
MAMMA MIA :rotfl:
togliendo Osuji, Flamini ed Aubame è una formazione in linea con quelle dell'anno scorso :sisi:
Volo sto aspettando una risposta (presumo che tu stia guardando la partita... :look: )
si può comprare partita singola su mediaset, la sto vedendo
Flamini buono:sisi:
Antonini sta giocando in attacco non ha toccato biglia ed è finito in fuorigioco 3 volte.. sinceramente avrei preferito vedere come se la cava sulla linea di difesa dato che non penso se la potrà giocare con seedorf e ronaldinho quest'anno.. :boh2:
Oddo prima ha fatto un numero alla redondo sul fondo, poi tutto galvanizzato ha iniziato a provare cose fuori portata(doppi passi, lanci da 80 metri) ed è stato penoso:rotfl2:
Flamini testa alta, recupero e lanci al millimetro:sisi:
rujo la signaaaaaaaaaaa :rotfl:
ahaha, hai pure tranciato una mano a kakà :rotfl:
vai Flaminioooo!!! :rullezza:
ps: non sto vedendo niente sob