domani vado
:tremo:
ps: la mia media 15nale era di poco meno di 50
:look:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=iN8PKcNGcuI
:rullezza:
solo l'intro vale soli infuocati
Bellissima la sigla
Bellissimo anche il telefilm, hanno catturato perfettamente lo spirito (malato) dello zio Martin :sisi:
ora scopriamo che Drogo è il preferito di Keka
:asd:
pensavo fossero renly e loras in versione yaoi
Ovviamente il mio preferito è Tyrion, perchè sapete quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente...
Disgraziati che non siete altro :nono:
umorismo per palati fini vedo da ste parti :snob:
visto che ne parlavate un sacco mi chiedevo che caxxofigata fosse questo game of thrones
e poi scopro che è l'ennesimo, inutile e palloso fantasy con gnomi elfi e ciarpame vario :no:
http://img812.imageshack.us/img812/1...1286390849.png
any problem fantasy-fag?
dai su scherzo :D e che a me non piacciono molto i fantasy :asd:
Beh ma non è proprio il "solito" fantasy, sì ci sono gli elementi fantastici ma è qualcosa di molto particolare per trama e caratterizzazione dei (millemila) personaggi...io consiglio senza riserve i romanzi, un po' meno il telefilm ma solo perché temo che chi non conosca i libri si perda un po'
non metto in dubbio il valore di quelle opere, ma appena sento qualcosa che abbia a che fare col fantasy mi viene l'orticaria :bua:
riesco a sopportare un'opera fantasy ogni 5 anni, se sono passati solo 4 dal signore degli anelli, forse tra un'anno provo a darli un'occhiata :asd:
Completamente d'accordo con te.
Il fantasy lo schifo da 10 anni.
Ai libri non gli davo un euro.
E invece sono un'opera eccezionale.
Prima di tutto non è fantasy, ma di ispirazione medievale
Imho, il vero plus dell'opera e la "verosimiglianza" delle vicende.
Mi spiego, non c'è una situazione tipo la gara tra il nano e l'elfo a chi ammazza più orchi, o altre situazioni da super eroi.
Le azioni che guidano i personaggi sono estremamente realistiche e logiche, del tipo, anch io mi comporterei così in quella situazione.
Nessuno è strafigo o immortale, e nessuno è strettamente buono o cattivo,
ciliegia finale, almeno personalmente,
il famoso cigno nero, ossia l'evento inatteso ma desumibile col senno di poi, cha cambia completamente lo scenario. Leggermente diverso e un pò più complesso dal classico colpo di scena (Spesso e volentieri infilato a cazzo)
il medio-evo è il periodo storico che detesto di più :asd:
io sono più per la fantascienza, ambientazioni futuristiche o dove la tecnologia è parte predominante (anche steampunck) macchine robot, IA e conseguenti implicazioni filosofiche ecc..
e proprio l'ambientazione preindustriale dove si combatte solo com muscoli, spade ed archi che non digerisco, poi magari la storia e li intrecci tra i personaggi sono fantastici ma è un genere che proprio non riesco a farmi piacere
Citazione:
Mi spiego, non c'è una situazione tipo la gara tra il nano e l'elfo a chi ammazza più orchi.
era l'unica cosa che ho apprezzato :rotfl:
se capiterà l'occasione provo a darli una possibilità, sia mai che mi faccio riapacificare col genere :D
tanto per rimanere in tema libri, in questo periodo sto recuperando la saga de "la guida galattica per autostoppisti" :rullezza:
l'universo come me lo sono sempre immaginato, realtà completamente diverse e inconcempibili o che sembrano folli alla mente umana, lo trovo sicuramente più realistico dell'universo di star trek o di molti altri film-serie di fantascienza :asd:
sono solo al terzo "capitolo", un filino sotto ai primi due libri, non vedo l'ora di leggere gli altri :pippotto:
Douglas Adams :rullezza: Futurama gli deve moltissimo!
Due cosette:
1. Sto recuperando Le Bizzarre Avventure di Jojo;vestiti a parte,ma le citazioni musicali random sono assurde,cioe' un maestro di arti marziali orientale che si chiama Tom Petty?Invece dei mantra quando medita canta The last DJ? :rotfl:
2. Visto che Keka ha citato Adams e Futurama volevo espandere il discorso "fantascienza comica": recentemente ho scoperto una stupenda trasmissione americana andata in onda negli anni 90,ovvero Mystery Science Theatre 3000.In sostanza si tratta di B-Movies (soprattutto horror e fantascienza) commentati in stile Gialappa's;ho visto vari spezzoni sul Tubo e merita davvero!
Oh,poi puo' essere che lo conoscono gia tutti e sono stato l'ultimo a scoprirlo...:look:
complimenti, hai beccato l'unico fantasy senza elfi gnomi e ciarpame vario!
l'unico nano è un uomo malato di nanismo!
persino le battaglie sono scarsine, ci sono più intrighi che duelli con spade ed archi...
poi, oh, de gustibus non disputandum est, però trovo molto limitante che a uno piacciano solo certi generi a prescindere dalla qualità effettiva dell'opera... un genere preferito dovrebbe essere un valore aggiunto nel gusto, non una limitazione che esclude il resto
e hai perfettamente ragione, di solito non giudico mai un'opera (che siano libri, film, musica, vg ecc...) dal genere o anche dall'autore, ma il fantasy è una delle pochissime eccezioni
tutto quello che ho letto-visto di questo genere non mi ha mai entusiasmato
e poi non avendo fondi-tempo illimitati preferisco recuperare opere che so già mi interessano di più....se poi capita l'occasione li posso dare un'occhiata
Guida galattica :rullezza:
il film mi è piaciuto :sisi:
e in tre mesi sono arrivato a metà del secondo libro (che per me è molto :bua:)
game of thrones
prima di leggere qui pensavo fosse un videogioco :asd:
comunque ho visto la prima puntata, non male; mettono già tanta carne al fuoco, spero che non facciano come lost però
Nutella e crema di marroni? :fag: